La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Se mi proponessero domani mattina di andare a fare il giornalista sportivo, mollerei tutto quello che ho adesso.
ma ormai è tardi, e mi "farò bastare" il mio attuale lavoro (che comunque amo fare).

#32
Steve1973 ha scritto:Se mi proponessero domani mattina di andare a fare il giornalista sportivo, mollerei tutto quello che ho adesso.
ma ormai è tardi, e mi "farò bastare" il mio attuale lavoro (che comunque amo fare).
idem, però solo giornalista scritto che la telecamera mi inibisce

#33
Ciao a tutti, sono 35 anni che faccio la segretaria. In questo ultimo periodo mi sono proprio stancata. Purtroppo con le nuove leggi per poter andare in pensione mi tocca lavorare ancora 5 anni. Comunque mi piacerebbe fare la nonna a tempo pieno. Forse diventerò nonna a breve, ma non potrò farla a tempo pieno come mi piacerebbe.

#34
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io a dire il vero non lo so, forse se potessi cambiare ogni 5 anni totalmente genere sarei felicissima :P
anch'io :wink: , non sono ancora stata in grado di fare lo stesso identico lavoro e per la stessa azienda per più di 4 anni :D :D
Io invece sono 10 anni che sto nella stessa azienda lavorando pero' in progetti diversi con persone diverse. Certo sempre ramo finanziario e sempre programmi sono :wink:

Fortuna che mi diverto a fare giardiniere/elettricista/falegname/pittore/fabbro e tutto il resto dei lavori manuali nel we!
Anch'io faccio il programmatore in ambito finanziario, i casi sono due: o siamo colleghi e non lo sappiamo :-) o siamo avversari... :twisted:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#35
DenisM ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto: anch'io :wink: , non sono ancora stata in grado di fare lo stesso identico lavoro e per la stessa azienda per più di 4 anni :D :D
Io invece sono 10 anni che sto nella stessa azienda lavorando pero' in progetti diversi con persone diverse. Certo sempre ramo finanziario e sempre programmi sono :wink:

Fortuna che mi diverto a fare giardiniere/elettricista/falegname/pittore/fabbro e tutto il resto dei lavori manuali nel we!
Anch'io faccio il programmatore in ambito finanziario, i casi sono due: o siamo colleghi e non lo sappiamo :-) o siamo avversari... :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz!
Non ne ho molti di "avversari" di grandi dimensioni... quindi... mi mandi anche per PM la societa' per la quali lavori? :P

#36
per stare con i piedi x terra mi piacerebbe ora come ora trovarmi un lavoro [visto che non ce l'ho]anche qualsiasi, ma meglio qualcosa di creativo ed essere assunta a tempo indeterminato! :roll: mi accontenterei di prendere 1300 euro al mese x un paio d'anni! :wink:

oppure mi piacerebbe seguire mille corsi (fotografia, cucina, arredamento, maglia ecc...) o aprire un negozietto di collanine fatte da me chiaramente (ormai con tutte quelle che mi sono fatta nell'ultimo anno e mezzo potrei riempire un negozio :shock:) :lol: e avere un pò di tempo libero x viaggiare e godermi la mia casettina con ptato!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#37
ptata00 ha scritto: o aprire un negozietto di collanine fatte da me chiaramente (ormai con tutte quelle che mi sono fatta nell'ultimo anno e mezzo potrei riempire un negozio :shock:)
perchè non lo fai dato che ci sono molte agevolazioni?
Immagine
Immagine

#38
perchè sono al verde!!!! :cry: :oops: :roll:
ma un giorno forse mi butterò in questa impresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

fare le collanine è una cosa che trovo stimolante e scarica tensione! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#40
Il lavoro attuale mi soddisfa pienamente devo dire :D

...ma quando proprio sono "pieno" e "stressatuccio", beh...vorrei fare il musicista.
Dare lezioni ai ragazzi, comporre e registrare jingle pubblicitari, suonare disco '70 nei disco-pub, suonare bossa al Le Scimmie, suonare come turnista sui dischi altrui, suonare a battesimi, matrimoni, feste aziendali, comporre per piacere personale,...tutte queste cose, semi-nascosto da quintali di attrezzatura :wink:
...e un paio di volte all'anno...suonare al Blue Note! :wink:

ciao a tutti :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#41
il mio sogno nel cassetto sarebbe proprio non lavorare e vivere di rendita o da mantenuta.
non son mai stata una di quelle persone che si deprimono non avendo nulla da fare.
anzi!!!
gli anni che ho passato come disoccupata (senza problemi economici) son stati bellissimi, rilassanti e molto divertenti.
come dire...non facevo un caxxo...ma lo facevo da Dio :D
attualmente faccio l'unico lavoro che vorrei fare se costretta..insomma la mia seocnda scelta dopo la fancaxxista :wink:

#42
cosa vorrei fare???meglio dire cosa avrei voluto fare: la veterinaria!!!

ora cosa vorrei fare?non lo so.......vorrei fare qualcosa che mi faccia stare in mezzo alla gente, che non mi faccia stare ferma un secondo(se sto ferma penso e se penso divento pericolosa :twisted: ).......non me ne frega nulla dei soldi, certo che voglio guadagnare ma non voglio diventare ricca....poi se succede non mi schifo, ma non è la mia ambizione. :P

voglio un lavoro che mi permetta di stare in mezzo agli animali(volevo entrare nell'unità cinofila della polizia ma non posso per la vista).


ok ora mi inventerò un nuovo mestiere: il papri-lavoro!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Il mio/nostro sogno è nato come una ragazzata trent'anni fa ed è stato inaugurato l'8 aprile del 2005. E' uno splendido spazio artistico ma non solo, è una CASA nuova, un luogo che ha finalmente dato dimora alla nostra storia e un futuro a ciò che abbiamo seminato. E, senza retorica, non c'è mattina che entrando e accendendo le luci del foyer, non mi senta fortunata per aver avuto la tenacia di essere riusciti a coltivare e amare con tanto rispetto questo sogno. :)




P.S. Per i forummisti di tutta Italia isole comprese gli omaggi da raffa&riffa ci saranno sempre, ma solo in mp. :wink: :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#44
Vorrei imparare a progettare cucine in modo serio... per dare qualche volta il cambio a mestro e madarlo a suonare! :lol:
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Vorrei imparare a progettare cucine in modo serio... per dare qualche volta il cambio a mestro e madarlo a suonare! :lol:
Che tesoro! :wink:

Grazie cara...prepareremo un negozio speciale dove tu progetti cucine ed io suono per te e per i clienti! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com