La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56581
4-6 ore era l'intervallo che mi aveva confermato il PS pediatrico, specificando 0,5 ml x kg, un we che avevo chiamato. 8 ore il Nurofen.

Ha mangiato qualcosa d'altro e soprattutto ha bevuto, povera?
Io attenderei domattina per vedere cosa fa, poi per scrupolo chiederei al PS un'indicazione al tel (ammesso che da te usi, non tutti gli ospedali rispondono, anche se tu sai che non faranno mai una diagnosi alla distanza). Magari nella notte risolvi, e anche questa verrà catalogata come una delle misteriose febbri estemporanee dei nani :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56582
ErinC ha scritto:Ciccia....di quante settimane sei??? Se ricordo bene verso la 33-34 feci anche io pulizie approfondite, e poi son stata un po male, cerca di star sdraiata un po, per rilassare i muscoli sollecitati
ehmmm...sono appena entrata nella 36esima :shock:
Caspita, manca davvero poco!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#56584
A cena ha mangiato mezzo piatto di Pastina e ha voluto bere solo coca cola
:? Che ho diluito con acqua

Ora ha 39
Si è addormentata e ha fatto pipì a letto quasi subito
Primo incidente ma é malata e ci sta
Qui non saprei chi chiamare perti non so se esiste quel servizio

Vediamo se domani sfebbra

Certo ste febbri sono davvero misteriose

Dice che non ha nessun dolore
Delle orecchie non si lamenta
La gola non me la fa guardare ma ha mangiato dei grissini e non mi sembrava infastidita
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56585
Alice non ha problemi coi colori, che riconosce tutti (il suo preferito è il viola), ma li ha un po' coi numeri...parte dal due - forse perché attacco sempre io con l'uno - e il sette non esiste :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56587
fedelyon ha scritto:Lanterna la pipī è a posto? È l'unica alternativa che so darti. Altro non mi viene in mente.
A volte però ai bimbi si alza la temperatura se prendono molto sole.
Intendi se la fa o se le brucia?
Si la fa e non brucia

Comunque stamattina si è svegliata affamata e senza febbre
Vediamo come va la giornata che domani se sta bene si parte per l abruzzo

Ah ciccia riproviamo con roseto sperando di essere più fortunati Quest anno con il tempo e goderci un pmwgj villaggio!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56594
noi siamo al mare, ma a quanto pare l'acqua salata le fa schifo e più di mezzora al giorno in acqua non vuole stare :roll:
l'anno scorso gradiva di più, sarà che il mare della liguria era meglio di questo :roll: mi ha pure chiesto perché l'acqua è verde :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56595
conchicca ha scritto:Ottimo. Buona vacanza!

Noi siamo qualche giorno in montagna. Claudia ha dei momenti di follia pura. Sembrano le scene di sos tata, quelle che ho sempre pensato che fossero finte.
Non so più come prenderla :?

Passerà :roll: :roll:
Conchi ultimamente non sai quante volte ho pensato davvero di chiamare Sos Tata :oops:
Anche qui l'estate è il periodo peggiore, Bea nonostante sia ormai "grande" fa delle scenate allucinanti per non parlare del livello di regressione...ti dico solo che con Sansone ci gioca più lei di Leo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine