La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56598
conchicca ha scritto:Ottimo. Buona vacanza!

Noi siamo qualche giorno in montagna. Claudia ha dei momenti di follia pura. Sembrano le scene di sos tata, quelle che ho sempre pensato che fossero finte.
Non so più come prenderla :?

Passerà :roll: :roll:
siamo in due a dirci passerà...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56599
Jndiana ha scritto:
conchicca ha scritto:Ottimo. Buona vacanza!

Noi siamo qualche giorno in montagna. Claudia ha dei momenti di follia pura. Sembrano le scene di sos tata, quelle che ho sempre pensato che fossero finte.
Non so più come prenderla :?

Passerà :roll: :roll:
Conchi ultimamente non sai quante volte ho pensato davvero di chiamare Sos Tata :oops:
Anche qui l'estate è il periodo peggiore, Bea nonostante sia ormai "grande" fa delle scenate allucinanti per non parlare del livello di regressione...ti dico solo che con Sansone ci gioca più lei di Leo :roll:
ah ecco.
il revival i sansone pare essere cosa comune a quanto pare
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56608
Sil70 ha scritto:Io la prossima vacanza invece di chiedere se c'è il miniclub chiederò se c'è un esorcista! :twisted:
sil :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#56609
Sil70 ha scritto:Io la prossima vacanza invece di chiedere se c'è il miniclub chiederò se c'è un esorcista! :twisted:
che ha combinato sillino??? :lol:

io sabato parto per la montagna ed ho già i sudori freddi a pensare cosa combinerà giorgio una settimana in hotel :shock: :x