La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56642
perticona ha scritto:
perticona ha scritto:Calma, donne! Forse vi è sfiggita questa notizia: :twisted:

http://www.corriere.it/cronache/14_agos ... 516c.shtml


:shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :x
Era un articolo che riportava una simpatica e fattiva proposta di alcuni sindaci della Versilia:

"Per contrastare una stagione turistica in crisi
L’offensiva del mare a settembre «Scuole chiuse, spiagge aperte»


Delirio puro, la Giannini si è anche presa la briga di rispondere... :roll: :roll:
Si, certo. E poi se fa brutto anche a settembre teniamo le scuole chiuse anche ad ottobre!!!! :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56643
simo19691 ha scritto:
perticona ha scritto:Betty, chi lo dice che la pagherete? Con G1 il trasferimento in altra camera proprio non l'abbiamo patito. Arrivati al mare, a dieci mesi, non c'era posto nella nostra e l'abbiamo piazzato di là da solo, tornati a casa abbiamo proseguito la sana abitudine 8) Potersi riappropriare della camera è fighissimo: luce accesa per leggere, tromb@re selvaggiamente con urla belluine... :mrgreen:
Anche questo l'avrei piazzato ben lontano da me, però 1) si sveglia spesso e non c'ho voglia di sciabattare di notte; 2) temo che piangendo svegli l'altro suo compagno di stanza :roll:
Boh, tra dieci giorni torniamo a casa e saranno spuntati altri denti. Vediamo.
ma si infatti! :wink:
E speriamo di no infatti, io mi preparo al peggio, poi se la realtà sarà meglio tanto di guadagnato :mrgreen:
In ogni caso, se avessi alternative, mi porrei il problema, ma non avendocele (a parte il box auto :twisted: ), quel che sarà sarà.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56644
simo19691 ha scritto:
perticona ha scritto:Betty, chi lo dice che la pagherete? Con G1 il trasferimento in altra camera proprio non l'abbiamo patito. Arrivati al mare, a dieci mesi, non c'era posto nella nostra e l'abbiamo piazzato di là da solo, tornati a casa abbiamo proseguito la sana abitudine 8) Potersi riappropriare della camera è fighissimo: luce accesa per leggere, tromb@re selvaggiamente con urla belluine... :mrgreen:
Anche questo l'avrei piazzato ben lontano da me, però 1) si sveglia spesso e non c'ho voglia di sciabattare di notte; 2) temo che piangendo svegli l'altro suo compagno di stanza :roll:
Boh, tra dieci giorni torniamo a casa e saranno spuntati altri denti. Vediamo.
ma si infatti! :wink:
ottimi sunti fa la simo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56647
loremir77 ha scritto:tommaso dorme con noi e domenica farà 4 anni. Confidiamo di smammarlo dal lettone entro i 18.
Stiamo valutando di dividere i bimbi che per ora hanno la camera insieme spostando Martina in mansarda e lasciando la cameretta a Massi.....sua proposta di ieri sera "mamma io resto nel lettone col papà tu ti fai la cameretta tutta per te!!" :twisted: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56648
Lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommaso dorme con noi e domenica farà 4 anni. Confidiamo di smammarlo dal lettone entro i 18.
Stiamo valutando di dividere i bimbi che per ora hanno la camera insieme spostando Martina in mansarda e lasciando la cameretta a Massi.....sua proposta di ieri sera "mamma io resto nel lettone col papà tu ti fai la cameretta tutta per te!!" :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#56650
noi "dormivamo" anche in 4 a volte....
e complice il fatto che il papà a volte non c'era spessissimo in 3 (io e i bimbi) fino a quando ci siamo entrati...
ad un certo punto se ne sono andati e hanno cominciato a rinchiudersi in camera loro...tutto posso dire meno di avere figli mammoni, quindi.... :roll:

il piccolo ha avuto un periodo (era già piuttosto grande) in cui non riusciva a dormire da solo, ma bastava stare con lui nel suo letto fino a che si addormentava...lì però era successo un fatto che l'aveva spaventato (i ladri entrati di notte nella camera dell'hotel) e quindi.....
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#56652
betty_boop ha scritto:Risposta "Ah sì? Allora facciamo che tu dormi in giardino fino a quando non porterai reddito e contribuirai al budget familiare" :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Simo, ti quoto, di necessità virtù.
betty, guarda ci sono talmente tante cose su cui puntare i piedi durante il giorno che la notte uno lascia correre (credo...) :roll: :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#56653
betty_boop ha scritto:Risposta "Ah sì? Allora facciamo che tu dormi in giardino fino a quando non porterai reddito e contribuirai al budget familiare" :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Simo, ti quoto, di necessità virtù.
in giardino non ci dormono manco i cani ;)

....effettivamente ci sono due cucce libere....ci potrei pensare.....sono pure riscaldate in inverno :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56655
simo19691 ha scritto:bella la viola :D


ma soffre già di torcicollo come me??? 8) :lol: :lol:
no di mal di gola
e all'ikea c'è aria condizionata a palla... io ho il mal di cervicale da stamattina. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3