La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5375
stefania_b ha scritto:real hai il kindle o il kobo? forse uno dei due legge direttamente quel formato tu prova
kindle
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#5376
realexa ha scritto:
stefania_b ha scritto:real hai il kindle o il kobo? forse uno dei due legge direttamente quel formato tu prova
kindle
allora dovrebbe leggerli io me li sono inviati in quel formato alla mail kindle :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5377
stefania_b ha scritto:
realexa ha scritto:
stefania_b ha scritto:real hai il kindle o il kobo? forse uno dei due legge direttamente quel formato tu prova
kindle
allora dovrebbe leggerli io me li sono inviati in quel formato alla mail kindle :wink:
grazie :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#5378
Ho finito di (ri)leggere "L'enigma dell'alfiere" e ho capito perchè la mia mente l'aveva completamente rimosso :roll: :roll:
Ben scritto, per carità, e apprezzabile nella costruzione... però è veramente ma veramente ARIDO :roll: :roll: Non un filo di suspence, di atmosfera, di caratterizzazione dei personaggi... E' tutto gelidamente ridotto a una specie di problema matematico :roll: :roll:
E per quanto consapevole che questo approccio era quello più in voga nel periodo sono rimasta abbastanza male. Ha lo stesso fascino di uno schema di sudoku :roll: :roll:
Mi sa che Van Dine non lo toccherò più per un bel pezzo.

Adesso ho iniziato "La luce sugli oceani" di M.L.Stedman, per ora sembra piuttosto suggestivo, vediamo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#5379
dopo tanto torno a scrivere qui dopo aver finito tutti i libri ed essermi perdutamente innamorata di Harry Hole :lol: non sapevo dove sbattere la testa che leggo??

Ho usufruito delle offerte giornaliere del kindle ed ho comprato due libri di Holt Jonathan
Sconsacrato
Profanato

finito il primo e sto a metà del secondo giudizio positivo per entrambi :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: La libreria del forum

#5380
:D Complice la linea telefonica wifi a casa di mia sorella, giocherellavo con il Kobo e senza volere ho comprato un ebook :lol: :lol: :lol:
Jezabel di Irene Nemirowsky
:? aggiunto alla lista ...non breve dei libri da leggere
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5383
Alexandra77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Alex benvenuta nel club :lol:
Grazie :lol:
solo che ho letto tutto talmente di fretta ed in maniera continuativa che ho una grossa crisi d'astinenza, ed ora a quando il prossimo :?: :?:
più o meno come me
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#5385
justonething ha scritto:Ho letto Gli sdraiati che mi avevate consigliato e mi è piaciuto molto (in realtà mi sono anche commossa).

Adesso mi trascino da più di una settimana il celeberrimo "signore delle mosche" un libricino talmente corto che si leggerebbe in un paio di ore ma nun mi riesce di prendere ritmo :?

il signore delle mosche l'ho letto qualche anno fa.
anch'io mi aspettavo chissa' cosa, sono rimasta abbastanza delusa :roll:
l'ho letto una volta sola.
quando un libro mi piace, di solito lo rileggo.

stasera ho cominciato "Cartongesso" di Maino, segnalato da Lalli. pag. 38, in questo momento dubito che lo finiro', non mi prende.

evviva Malvaldi :lol: , goduta sotto l'ombrellone "Argento vivo". gia' letti alcuni con protagonisti i vecchietti terribili del bar :lol: . comprato sempre di Malvaldi "il gioco delle tre carte". sto rimandando, se lo comincio mi sa che me lo brucio subito :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"