La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56732
betty_boop ha scritto:Lo sai che ti lovvo profondamente vero?

e tu lo sai che la cosa è reciproca!!

mi raccomando insegnagli subito a lavare e pulire che io sto insegnando ad ari a tenersi alla larga dagli uomini che non fanno una mazza in casa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56734
Io l'unica regola, su cui non transigo perché dopo una giornata di meandpoppant ho decisamente bisogno anche di altro, che ho dato al mio unenne (da quando ne ha sei e ho tolto la tetta) è quella di andare a dormire entro le 20.30 e nel suo letto.
Betty la Hogg va contestualizzata.
L'easy Valerietto lo rispetta abbastanza, a me ha aiutato per la fase sonno.
Al secondo sbadiglio ero ai blocchi di partenza per depositarlo nel lettino.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56737
Si luna fa i sette anni a ottobre! Noi solo un rientro, e quando lo fanno non gli danno compiti, fortunatamente, che torna a casa bollito. Rendimento ottimo, condotta... Meno. Ricordi i discorsi sull'iperattività? A settembre faremo i test perché, anche se non in forma grave, probabilmente abbiamo vinto anche quella, insieme alla logopedia x rotacismo e l'apparecchio x i denti. Ce la posso fare! :shock: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56739
betty_boop ha scritto:Menchy la Hogg per ora la leggo a spizzichi e bocconi, anche perchè appunto senza nano c'è poca pratica. Magari proverò a seguirla eh, fosse tutto facile come dice sarebbe una pacchia, ma dubito sia semplice come vuole far credere...



Non sarà facile manco per il ca...., ma avrai spunti da far vostri.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56743
betty_boop ha scritto:La considero una missione.
Devo chiedere a Chiaretta come funziona questa cosa del nano maniaco della pulizia... ma anche Bizzy mi sa che può insegnarmi qualcosa.
Una settimana con mia mamma durante le faccende mattutine e sei a cavallo :wink:
Una sera mi ha chiesto di insegnarli a piegare la biancheria appena tolta dall'asciugatrice :roll: In questi giorni stiamo guardando Ratatuille a ripetizione, magari impara anche a cucinare!! E per finire ieri sera eravamo fuori a cena, mentre aspettavamo di ordinare il dolce una signora si avvicina a Leo e gli fa i complimenti per quanto fosse stato bravo ed educato durante la cena, poco dopo anche il cameriere ci ha detto che i clienti si complimentavano per il comportamento di Leo e Giaco...a quest'ultimo basta avere la bocca piena e gli altri 3 bambini presenti erano probabilmente figli del demonio, Leo ha vinto facile :mrgreen:
MA, alcuni mesi fa per non avergli fatto spingere il carrello della spesa si è accasciato a terra urlando "sono tristeeeee...sono arrabbiatooooo" :shock: :oops: :shock: si è avverato il mio peggior incubo :x Fortunatamente mai più successo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#56744
simo19691 ha scritto:per me l'erre francese e le fossette sulle guance (ne conosco un paio che hanno entrambi) sono assai fascinosi 8)
Se si capisce cosa dicono quando parlano si, è carina, ma spesso deve ripetere perché non è chiaro quello che dice, ha difficoltà anche con la L e con GL, oltre che scrivere le parole sbagliate (esempio per lui martello è maltello)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.