La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56747
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per me l'erre francese e le fossette sulle guance (ne conosco un paio che hanno entrambi) sono assai fascinosi 8)
Se si capisce cosa dicono quando parlano si, è carina, ma spesso deve ripetere perché non è chiaro quello che dice, ha difficoltà anche con la L e con GL, oltre che scrivere le parole sbagliate (esempio per lui martello è maltello)
sisi, immagino...
e giustamente essendoci la possibilità di migliorare :wink:
però un pochinino gliela lasciano, si??? :P
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#56750
stefania_b ha scritto:se è per questo anche noi in vacanza ricevevamo complimenti a destra e a manca per il comportamento dei nostri bimbi.
Io e il tesoro ci guardavamo così: :shock: :roll: :lol:
Beh sì, anche io e bizzo temevamo di avere preso per sbaglio i figli di qualcun'altro :mrgreen:
simo19691 ha scritto:bizzy.....questo diventa peggio del fidanzato di just :? :lol: :lol:
Leo da grande vuole fare la mamma! In vacanza imboccava Giacomo, lo portava in giro con il passeggino, gli toglie il pigiama, lo vuole vestire....lo sgrida "Giaco no! non si tocca, è pericoloso. No Giaco...Giacoooooooooooo nooooooooooooooo" :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56751
Bizzy ha scritto:
Leo da grande vuole fare la mamma! In vacanza imboccava Giacomo, lo portava in giro con il passeggino, gli toglie il pigiama, lo vuole vestire....lo sgrida "Giaco no! non si tocca, è pericoloso. No Giaco...Giacoooooooooooo nooooooooooooooo" :lol:

XXXXXXXXD Ma è fantasticooooooo :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56752
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
una volta i complimenti li ricevevo anche io... una volta!!

ora mi dicono: ma non sputa mai? ma parla così tanto? ma è sempre così attiva? ma non si ferma mai? ma almeno quando dorme sta zitta? ma almeno quando dorme sta ferma?

la mia bambina statua non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56756
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
una volta i complimenti li ricevevo anche io... una volta!!

ora mi dicono: ma non sputa mai? ma parla così tanto? ma è sempre così attiva? ma non si ferma mai? ma almeno quando dorme sta zitta? ma almeno quando dorme sta ferma?

la mia bambina statua non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :cry: :cry: :cry:
ah beh ma anche Davide non sta zitto un secondo e Anna ferma.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56757
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
una volta i complimenti li ricevevo anche io... una volta!!

ora mi dicono: ma non sputa mai? ma parla così tanto? ma è sempre così attiva? ma non si ferma mai? ma almeno quando dorme sta zitta? ma almeno quando dorme sta ferma?

la mia bambina statua non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :cry: :cry: :cry:
Benvenuta nel mio mondo :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56758
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
una volta i complimenti li ricevevo anche io... una volta!!

ora mi dicono: ma non sputa mai? ma parla così tanto? ma è sempre così attiva? ma non si ferma mai? ma almeno quando dorme sta zitta? ma almeno quando dorme sta ferma?

la mia bambina statua non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :cry: :cry: :cry:
ah beh ma anche Davide non sta zitto un secondo e Anna ferma.
vabbè io ce l'ho concentrati tutti in tommaso
non si cheta mai ed ha sempre il ballo di sanvito addosso
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56759
Kia85 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Leo da grande vuole fare la mamma! In vacanza imboccava Giacomo, lo portava in giro con il passeggino, gli toglie il pigiama, lo vuole vestire....lo sgrida "Giaco no! non si tocca, è pericoloso. No Giaco...Giacoooooooooooo nooooooooooooooo" :lol:

XXXXXXXXD Ma è fantasticooooooo :lol: :lol: :lol:
Beh...sì dai...se non fosse che in spiaggia gli metteva la sabbia in bocca e il gioppino se la mangiava tutto contento!

Ah betty, quando G fa la cacca nel vasino, Leo lo prende, ci mette l'acqua, rovescia tutto nel wc, prende il viakal e lo pulisce...tutto trattenendo i conati di vomito :lol: Sia chiaro che fa tutto spontaneamente :mrgreen: