La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56776
difra64 ha scritto:Solo per ricordarvi che poi arrivano le gioie dell'adolescenza
:mrgreen:
non vedo l'ora, guarda! :lol: :lol: :lol:
però sono fiduciosa, vado molto più d'accordo con gli adolescenti che con i bambini...
mi illudo, vero? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56779
Mouse44 ha scritto:Si luna fa i sette anni a ottobre! Noi solo un rientro, e quando lo fanno non gli danno compiti, fortunatamente, che torna a casa bollito. Rendimento ottimo, condotta... Meno. Ricordi i discorsi sull'iperattività? A settembre faremo i test perché, anche se non in forma grave, probabilmente abbiamo vinto anche quella, insieme alla logopedia x rotacismo e l'apparecchio x i denti. Ce la posso fare! :shock: :mrgreen:

Massi ha trovato una maèstra super tosta, ma molto brava....caricati di compiti, sempre per il giorno dopo, fin dal primo giorno....stessa quantità sia che escano alle 12 sia che escano alle 16!!

Su consiglio della maestra l'ho portato dalla logopedista per i suoi piccoli problemi (R assente, così come la S e la L iniziale, la P e la F preconsonantica e altre cose che non ricordo e di cui non mi ero accorta :wink: ) .....risolto tutto in 4 sedute....mi sono stupita!!!
Ora parla meglio della sorella!!!

Lui è manesco, sportivo, casinista ma ben gestibile....sempre elogiato dalla maestra per il comportamento 8) Sa quando può e quando non può :wink:


Martina è......perfetta!..............a scuola :evil:
A casa è rimasta l'adolescente di quando aveva 4 anni :lol: deve sempre avere l'ultima parola, è super tosta, inc@zzosa......non oso immaginare cosa sarà tra qualche anno :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56780
Sono sempre stata una grande fan della tua Martina :mrgreen:
Bizzy ha scritto: Ah betty, quando G fa la cacca nel vasino, Leo lo prende, ci mette l'acqua, rovescia tutto nel wc, prende il viakal e lo pulisce...tutto trattenendo i conati di vomito :lol: Sia chiaro che fa tutto spontaneamente :mrgreen:
:shock:
Ma veramente? Dice anche "mamma, favoriscimi il pitale, che sento imminente necessità di defecare"?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#56781
Federinik ha scritto:Sono sempre stata una grande fan della tua Martina :mrgreen:
Bizzy ha scritto: Ah betty, quando G fa la cacca nel vasino, Leo lo prende, ci mette l'acqua, rovescia tutto nel wc, prende il viakal e lo pulisce...tutto trattenendo i conati di vomito :lol: Sia chiaro che fa tutto spontaneamente :mrgreen:
:shock:
Ma veramente? Dice anche "mamma, favoriscimi il pitale, che sento imminente necessità di defecare"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muoro!!!!
io comunque, se non era una battuta, il viakal non glielo lascerei, solo con le esalazioni vengono i giramenti di testa a me, figuriamoci quanto fa bene a un treenne...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56782
Federinik ha scritto:Sono sempre stata una grande fan della tua Martina :mrgreen:
Bizzy ha scritto: Ah betty, quando G fa la cacca nel vasino, Leo lo prende, ci mette l'acqua, rovescia tutto nel wc, prende il viakal e lo pulisce...tutto trattenendo i conati di vomito :lol: Sia chiaro che fa tutto spontaneamente :mrgreen:
:shock:
Ma veramente? Dice anche "mamma, favoriscimi il pitale, che sento imminente necessità di defecare"?
No...non capirei cosa mi sta dicendo :lol:
Solitamente fa la cacca durante o dopo i pasti e quando lo vedo concentrato o paonazzo, lo metto sul vasino :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56783
Oggi mi ero persa buona parte degli interventi scaturiti dalla mia domanda... :shock:
Cmq ringrazio Eli_felix e Ela 78 che hanno risposto riguardo al togliere il seno di notte gradualmente.

Ringrazio anche chi mi ha liquidato con un bel "Il mal voluto non è mai troppo" :lol: In fondo è vero. Prenderò spunto per ripensare ad alcuni miei comportamenti. Ma alla fine mi conosco...e rimarrò legata alla storia dei quadretti (sì Mouse, sono io) e al mio innato epicureismo.

Però permettetemi...eh menomale che alcune di voi dormono e son riposate...chissà cosa mai potrebbe uscire da quelle tastiere se fossero pure private di un po' di sacro sonno! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56784
Certo che avete scritto troppo per le mie forze

Lettone: la mia maggiore ce l'ho portata a 5 6 mesi visto che non dormiva mai ed io con lei
C'è rimasta fino a poco più di un anno
Dormivano tutti

Poi lettino suo ai piedi del lettone e poi lettino nella sua cameriera

Non credo che sia stata deviata da qs esperienza
Lei dormiva e noi anche potendo così al mattino essere riposati e in forze per una giornata lavorativa

E senza essere schizzati e nervosi per non aver dormito
Lo trovo un non problema sinceramente
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56785
Stasera Ilaria ha mosso i suoi primi passetti da sola!
(Comprendo che la notizia per voi in ordine di importanza sta al centocinquatasettesimo posto dopi il marsupio in finta pelle comprrato in spiaggia, ma. .. avevo bisogno di dirli a qualcuno! )

Elicita, cosa sono i quadretti? La fantasia delle lenzuola?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#56787
Federinik ha scritto:Stasera Ilaria ha mosso i suoi primi passetti da sola!
(Comprendo che la notizia per voi in ordine di importanza sta al centocinquatasettesimo posto dopi il marsupio in finta pelle comprrato in spiaggia, ma. .. avevo bisogno di dirli a qualcuno! )

Elicita, cosa sono i quadretti? La fantasia delle lenzuola?

bravissima ilaria :)
solo la mia è una patata polentona pigrona??
non saluta, non batte le mani, non dice una parola, non sta ancora in piedi da sola :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56789
Con tutti e due i miei, non riuscivo ad allattarli sdraiata a letto e quindi dopo le poppate notturne li rimettevo sempre nella culla. Però finito l'allattamento continuavsno a svegliarsi tante volte la notte. Rientrata al lavoro, un risveglio, due risvegli riuscivo a gestirli, poi tutti nel lettone e via!
Gli ho dato un vizio ? Non credo, visto che ormai ognuno dorme nel proprio letto !
cron