La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divani DOIMO

#46
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Vi raccontò la mia esperienza:
Acquistato divano ad angolo in pelle (pelle?!? mah) Doimo modello Aaron
Presso rivenditore Zuenelli di Calderara di Reno (BO) in febbraio di quest'anno.
Dopo neanche un mese cedimento dell'imbottitura nella seduta dell'angolo (una vera e propria voragine!).
Chiamato negozio, spiegato il tutto mi é stato assicurato che sarebbe passato rappresentante a verificare. Solleciti su solleciti a luglio non si era ancora visto nessuno. A fine luglio passa a casa il rivenditore Zuenelli e conferma il cedimento.
Dopo ulteriori 2 mesi viene prelevato l'angolo del divano per essere portato in fabbrica a riparare il cedimento. Dopo 1 mese viene restituito, dopo 1 giorno alla prima seduta cede di nuovo nello stesso punto!!!! Io non ho più la forza di protestare mi rassegno ad aver preso una fregatura! L'unica mia arma è quella di mettere in guardia chi dovesse comprare divano Doimo e anche chi si rivolge a rivenditori Zuenelli. Mi piacerebbe che qualche esponente di queste aziende avesse il coraggio di farsi vivo.... Comunque la mia sarà una continua pubblicità negativa per loro con ogni mezzo.

Re: Divani DOIMO

#48
Gentile cliente sono il responsabile clienti post vendita di Doimo Sofas.
Le scrivo per invitarla a rivolgersi al rivenditore per risolvere il problema; tra l'altro e' uno dei più affidabili e noti operatori del settore nella provincia di Bologna. La nostra azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente. Probabilmente qualcosa di anomalo nel nostro servizio può essere accaduto, ma come precedentemente detto la soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo.

RingraziandoLa dell'attenzione riservataci
Cordiali Saluti
Doimo Sofas

Re: Divani DOIMO

#49
Gent.mo Responsabile post-vendita Doimo, le responsabilità dell'azienda Zuenelli sono marginali: scarsa sollecitudine nel gestire il problema con il conseguente disagio arrecatomi che si è tradotto in decine di telefonate per riuscire finalmente ad ottenere assistenza.
Le responsabilità della ditta Doimo, invece, sono notevoli.
Innanzitutto la qualità molto scarsa del divano che dopo pochi giorni di utilizzo ha evidenziato un cedimento molto evidente della seduta.
Un intervento di "riparazione" che ha avuto come risultato il ripresentarsi dello stesso difetto nello stesso punto dopo solo 1 giorno di utilizzo.
Per non parlare del comportamento del Rappresentante di zona della Vs. ditta che si è reso "latitante" per diversi mesi e ha delegato alla fine un addetto del negozio Zuenelli ad effettuare il sopralluogo presso la mia abitazione per visionare il danno.
Rivolgermi al venditore nuovamente significherebbe intraprendere nuovamente un "iter" pesante e pieno di disagi (restare senza divano per mesi, decine di telefonate di sollecito) con la consapevolezza di non ottenere risultati.
Io ritengo che il divano debba essere sostituito perchè questi presunti interventi di riparazione non sono idonei a ripristinare la seduta.
Comunque in questo forum ho solo lasciato la mia testimonianza che si riferisce ad un'esperienza realmente vissuta e che non mi porta certamente a lasciare un feedback positivo dell'azienda.
Se la soddisfazione del cliente è il primo Vs. obiettivo bene allora visto che ho pagato in febbraio la cifra di € 2300.00 fatemi avere un divano senza difetti.
La ringrazio per l'attenzione.

Re: Divani DOIMO

#50
cavolo MIchibaby preciso preciso il divano che volevo comprare io... adesso in offerta presso un'altra catena a 1600 euro circa.
Sono sicuro che per un divano mal fatto ne hanno 9999 ben fatti ma mi preoccupa il comportamento di Doimo che dovrebbe anche difendere il proprio buon nome, in particolare per averti riproposto un divano che dopo un giorno riporta lo stesso problema.
Hai avuto soddisfazione dall'azienda, nel senso un divano nuovo o un rimborso?
Sarei curioso di sapere come è andata a finire la cosa.
Se vuoi rispondimi anche in privato :)

Grazie

Re: Divani DOIMO

#51
Mi pare che divani Doimo siano un prodotto molto diffuso e che non dovrebbe creare problemi. Anche se qualche acciacco può capitare a tutti. L'importante è trovare una soluzione.

Re: Divani DOIMO

#52
Cristina ha scritto:Mi pare che divani Doimo siano un prodotto molto diffuso e che non dovrebbe creare problemi. Anche se qualche acciacco può capitare a tutti. L'importante è trovare una soluzione.

quando avrai dei figli anche tu, capirai
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Divani DOIMO

#53
13 febbraio ha scritto:
Cristina ha scritto:Mi pare che divani Doimo siano un prodotto molto diffuso e che non dovrebbe creare problemi. Anche se qualche acciacco può capitare a tutti. L'importante è trovare una soluzione.

quando avrai dei figli anche tu, capirai
:mrgreen: