La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56854
Federinik ha scritto:Stasera Ilaria ha mosso i suoi primi passetti da sola!
(Comprendo che la notizia per voi in ordine di importanza sta al centocinquatasettesimo posto dopi il marsupio in finta pelle comprrato in spiaggia, ma. .. avevo bisogno di dirli a qualcuno! )

Elicita, cosa sono i quadretti? La fantasia delle lenzuola?

Brava Ilaria... Non è al centocinquantasettesimo posto ma molto prima....
Eleonora sta iniziando ora a "camminare" con le due manine nelle nostre e io sono già emozionata a mille... Figuriamoci la tua emozione al vederla camminare autonoma :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56855
Lunapiena2 ha scritto:Ah dimenticavo.......2 parti al 100% naturali...

Primo parto 2 punti "giusto perché il ginecologo doveva pur fare qualcosa" (parola di ostetrica)

Secondo parto 0 punti......il gine non si è nemmeno visto :mrgreen:
Se non è fortuna questa.... :mrgreen:
A me la gine di turno ha cucito x un bel po' ... Alla mia domanda di quanti punti mi avesse dato mi ha detto 5o 6 ma quel filo è andato su e giù mooooolte più volte.... :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56857
macchioline rosse in rilievo (con un puntino bianco sopra) che parte dall'attaccatura dell'ascella in giù (la schiena è piena) cosa potrebbe essere.
Nn c'è febbre e neanche prurito. Son comparse nel giro di 2 ore e continuano ad uscire.

L'ho fatto vedere a mio cognato e dice che potrebbe essere morbillo (ma cmq nn si sbilancia, nn essendo pediatra), ma che io ricorda, a me il morbillo è iniziato sul viso per poi scendere (avevo 14 anni, quindi lo ricordo). Ho sgogolato un pò ed ha confermato ciò che ricordavo.

Devo fare un salto in guardia medica oppure si può attendere fino a domani pomeriggio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56860
Lightblue ha scritto:Siccome mi hanno regalato il cuoci pappa della chicco vorrei iniziare ad utilizzarlo!
Qualcuna lo ha usato?
Io sempre usato, comodissimo!
Ci facevo cuocere la carne, il pesce o le verdure al vapore poi frullavo, aggiungevo il brodo e le farine varie per poi frullare tutto!

La cugina di mio marito ci faceva pure il brodo lessando le verdure, io l'ho fatto solo quando ero via da qualche parte...ma mi sembrava piuttosto acquoso.

Siamo al parco e c'è un bimbo che si chiama giove :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56862
Si in pratica il brodo consiste nell'acqua generata dalla cottura a vapore, quindi non riesci a farlo in grandi quantità ma solo per un pasto.
Mi sa che il padellone ti tocca. Io gliel'ho fatto fresco un gg si e uno no solo all'inizio...poi santi freezer!! Una liberazione.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html