La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2101
Rouge84 ha scritto:Ahaha possiamo ribaltare le cose che mi piacciono
Capaldi si! Ottimo attore
Trio inglese vittoriano no, mi annoia è trito e ritrito basta!
Clara: mi piace come attrice, sta cosa però della storia d'amore presunta dove l'abbiamo tirata fuori? Non si sentiva il bisogno proprio no
Storia: un grosso meh, lenta, autoreferenziale
Boh non so :?


Ah lo sapevate che sono andata al doctor Who experience e c'erano le scarpe di River Song? Un paio di Louboutin!!! :mrgreen:
davvero tolleri Clara????
uhhhh River si che ne sa! Quanto mi manca... l'ho già detto, vero?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2103
all'inizio Clara l'ho amata probabilmente perché mi ha levato dalle balle amelia pond, che non sopporto.
Adesso anche basta.
Dottore: ni. Mi è piaciuto ma non è stata la botta di amore a prima vista che mi aspettavo.
Introspezione psicologica sulla solitudine e sul fatto che sia lui il più spaventato 10+. E lo sapevo che avrebbero tirato fuori qualcosa per giustificare la faccia già vista (solo pompei o anche torchwood?). Sono curiosissima di vedere dove andranno a parare.
Trama dell'espisodio totalmente insufficiente. Lento, banale, noiosissimo.
Ma è normale che io capisca benissimo l'accento scozzese e molto meno quello inglese? :mrgreen:
Ot: mi sono iscritta a un corso di inglese :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2104
Mouse44 ha scritto:all'inizio Clara l'ho amata probabilmente perché mi ha levato dalle balle amelia pond, che non sopporto.
Adesso anche basta.
Dottore: ni. Mi è piaciuto ma non è stata la botta di amore a prima vista che mi aspettavo.
Introspezione psicologica sulla solitudine e sul fatto che sia lui il più spaventato 10+. E lo sapevo che avrebbero tirato fuori qualcosa per giustificare la faccia già vista (solo pompei o anche torchwood?). Sono curiosissima di vedere dove andranno a parare.
Trama dell'espisodio totalmente insufficiente. Lento, banale, noiosissimo.
Ma è normale che io capisca benissimo l'accento scozzese e molto meno quello inglese? :mrgreen:
Ot: mi sono iscritta a un corso di inglese :lol:
Anche io capisco meglio l'accento scozzese!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2105
Rouge84 ha scritto:Corcaxxo!!! Non si capisce nulla :lol:

Ormai o british accent o nulla :lol:
Ottimo per il corso! Brava mouse!!!
oh, io giuro che ho capito tutto quello che dice, tra l'altro l'ho guardato con i sottotitoli inglesi che non potevo aspettare, ma ti assicuro che non mi è sfuggito nulla di quello che ha detto. :lol:
mica come quando parlava Tennant, lì ciao, non gli stavi dietro nemmeno con il rallenty :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2106
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Corcaxxo!!! Non si capisce nulla :lol:

Ormai o british accent o nulla :lol:
Ottimo per il corso! Brava mouse!!!
oh, io giuro che ho capito tutto quello che dice, tra l'altro l'ho guardato con i sottotitoli inglesi che non potevo aspettare, ma ti assicuro che non mi è sfuggito nulla di quello che ha detto. :lol:
mica come quando parlava Tennant, lì ciao, non gli stavi dietro nemmeno con il rallenty :mrgreen:
Io ricordo il mio primo impatto con la pronuncia scozzese da adolescente e l'avevo subito adorata (e te credo l'inglese parlato da un tedesco in pratica...scandiscono :!: :lol: ) devo essere proprio fuori esercizio con il british, la prima puntata di Honorable woman ho fatto una fatica :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2108
Il finale di serie di True Blood credo sia da annoverare tra i più brutti di sempre :(
Completamente sconnesso alla serie troppo politically correct e buoni sentimenti :shock:
Ma perchè ? Neanche da Grey's Anatomy mi sarei aspettata un finale tanto melenso :roll:
Come sprecare 7 stagioni, lo schifo proprio :evil:

Gracelend invece alla fine l'ho trovato caruccio anche se inverosimile per trama ed intrecci l'ho apprezzato e vedrò di sicuro il seguito.

The leftovers continua a lasciarmi un po' meh ma ancora non l'ho abbandonato :roll: Non so se è il Giudice Amy spiritato ad attrarmi o Justin Theroux che nel ruolo del poliziotto rintronato e sfigatino mi convince proprio.

Ora aspetto True detective e House of Cards 02. Do una possibilità a Crisis (per Gillian Anderson, non per altro :roll: )?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2109
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Corcaxxo!!! Non si capisce nulla :lol:

Ormai o british accent o nulla :lol:
Ottimo per il corso! Brava mouse!!!
oh, io giuro che ho capito tutto quello che dice, tra l'altro l'ho guardato con i sottotitoli inglesi che non potevo aspettare, ma ti assicuro che non mi è sfuggito nulla di quello che ha detto. :lol:
mica come quando parlava Tennant, lì ciao, non gli stavi dietro nemmeno con il rallenty :mrgreen:
Bohhhhhh sarò stata stanca ma Tennant lo capivo Capaldi no

Oh ma neanche il collega scozzese di R :twisted:
Invece il collega gallese si, ma sarà che mi parlava come se fossi un bambino di 3 anni :mrgreen:
Conosco gente da 20 anni in Uk che mi ha detto di non capire nulla quando parla un Gallese :lol:
per lo scottish, boh sarà che sei abituata all'intonazione british ma per me sentire pronunciare la r è una facilitazione :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2110
Mi ero totalmente dimenticata di questo topic, perdono!
Visto che ormai del dottore sono andati 3 episodi, posso dire che... Un cazz, il primo episodio ok nell'ottica della presentazione del nuovo dottore, le spiegazioni dovute per la faccia già vista (si, c'era anche in torchwood), il secondo episodio non ricordo di cosa parlasse, ah si, i dalek, così così, il terzo decisamente più brillante. Vedremo come si sviluppa la trama orizzontale.
Clara mai potuta soffrire, ma a me piacevano i pond, anche per river ho sempre avuto un sentimento ambivalente, ma mille volte meglio di Clara.
Il trio lucertola non sarebbe male se non fosse sempre un insistere sul fatto della coppia omo.
Immagine
Immagine