La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riepilogo

#1
Chi mi fa un riepilogo delle cose importanti capitate qui in mia assenza? (A parte la bellissima lettera di Alex a Giulia per la quale sto ancora trando su col naso!).
Gli off topic un po' li ho letti, ma per il resto... :oops:

Sono bene accetti tutti gli argomenti, tipo a Cla' hanno comprato il computer nuovo... :twisted:
Immagine
Immagine

#2
Io mi sono letta tutti gli arretrati di una settimana perché Picci non mi ha fatto il riassunto scritto che le avevo chiesto.

Ti dico cosa mi ricordo?
In ordine sparso: c'è un sacco di gente che deve scegliere gli elettrodomestici della cucina, Andrea ha postato le foto della sua cucina (ah, Andrea: bella! :wink: ), Mercury ha bruciato la padella dei fritti, Domo vuole andare in vacanza in Scozia.
Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
- Aspettando Godot -

#3
Cla' ha scritto:Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
:roll: :roll: :roll:

vuoi fare un tiro???!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Cla' ha scritto:Io mi sono letta tutti gli arretrati di una settimana perché Picci non mi ha fatto il riassunto scritto che le avevo chiesto.

Ti dico cosa mi ricordo?
In ordine sparso: c'è un sacco di gente che deve scegliere gli elettrodomestici della cucina, Andrea ha postato le foto della sua cucina (ah, Andrea: bella! :wink: ), Mercury ha bruciato la padella dei fritti, Domo vuole andare in vacanza in Scozia.
Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
e che in tutti i topic vanno O.T. nn c'è lo metti? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Cla' ha scritto: Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
Il fatto è che non vedendoti collegata per giorni pensavamo che avessi qualche problema con il tuo fantastico MAC antico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
Cla' ha scritto:Io mi sono letta tutti gli arretrati di una settimana perché Picci non mi ha fatto il riassunto scritto che le avevo chiesto.

Ti dico cosa mi ricordo?
In ordine sparso: c'è un sacco di gente che deve scegliere gli elettrodomestici della cucina, Andrea ha postato le foto della sua cucina (ah, Andrea: bella! :wink: ), Mercury ha bruciato la padella dei fritti, Domo vuole andare in vacanza in Scozia.
Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
Grazie! Sapevo di poter contare su di te!

Le foto di Andrea? Dove, dove, dove?
Immagine
Immagine

#7
sul fronte maschile:
enzis ha messo l'anello
george STEAVE clooney vuole sbancare e finge modestia
virtual si è ritirato dopo la sconfitta con il cittadella
jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte
io ho aperto un'agenzia di modelli per addii al nubilato

ma la notizia BOMBA è che laurent ha avuto il permesso di costruire (finalmente)

#8
canarino ha scritto:sul fronte maschile:
enzis ha messo l'anello
george STEAVE clooney vuole sbancare e finge modestia
virtual si è ritirato dopo la sconfitta con il cittadella
jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte
io ho aperto un'agenzia di modelli per addii al nubilato

ma la notizia BOMBA è che laurent ha avuto il permesso di costruire (finalmente)
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
canarino ha scritto:sul fronte maschile:
enzis ha messo l'anello
george STEAVE clooney vuole sbancare e finge modestia
virtual si è ritirato dopo la sconfitta con il cittadella
jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte :lol: :lol: :lol:

io ho aperto un'agenzia di modelli per addii al nubilato

ma la notizia BOMBA è che laurent ha avuto il permesso di costruire (finalmente)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
canarino ha scritto:sul fronte maschile:
enzis ha messo l'anello
george STEAVE clooney vuole sbancare e finge modestia
virtual si è ritirato dopo la sconfitta con il cittadella
jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte
io ho aperto un'agenzia di modelli per addii al nubilato

ma la notizia BOMBA è che laurent ha avuto il permesso di costruire (finalmente)
:lol: :lol: :lol:

La notizia di laurent l'ho letta :wink:
Quella di Virtual.... l'ho immaginata! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto: jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte
GUARDA CHE AVEVA CHIESTO SOLO LE NOVITA'!! :mrgreen:
infatti si è dimenticato di scrivere che, visto che le ragazze del forum ti danno buca, stai iniziando a provarci con i maschietti!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto: jason CYBER timberlake ci prova disperatamente con tutte
GUARDA CHE AVEVA CHIESTO SOLO LE NOVITA'!! :mrgreen:
infatti si è dimenticato di scrivere che, visto che le ragazze del forum ti danno buca, stai iniziando a provarci con i maschietti!!! :twisted: :P
Non con tutti... :roll: solo con la mia "metà libera" ;) :lol: :lol:
... che, guarda caso, è la tua metà, e non è libero... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:Non con tutti... :roll: solo con la mia "metà libera" ;) :lol: :lol:
... che, guarda caso, è la tua metà, e non è libero... :roll:
ecco, quindi gira alla larga!! :evil: :evil:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Cla' ha scritto:Io mi sono letta tutti gli arretrati di una settimana perché Picci non mi ha fatto il riassunto scritto che le avevo chiesto.

Ti dico cosa mi ricordo?
In ordine sparso: c'è un sacco di gente che deve scegliere gli elettrodomestici della cucina, Andrea ha postato le foto della sua cucina (ah, Andrea: bella! :wink: ), Mercury ha bruciato la padella dei fritti, Domo vuole andare in vacanza in Scozia.
Poi non so cosa hanno fumato in questa settimana picci e la papera, che ogni due per tre tiravano in ballo il mio gioiellino tecnologico! Tu dovresti saperlo
:twisted:
Grazie cara..!! :wink:
Immagine


Immagine