La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#677
dammispazio ha scritto:cieo'… in due per lavargli i piedi e me lo fate pure cadere?
:lol: :lol: :mrgreen:


Che poi ancora non parla benissimo, ha un vocabolario di tutto rispetto, ma alcune parole si fa fatica a capirle !
Però ogni tanto ne dice una...

Mamma è una jeep quella? È si risponde da solo, forse si forse no!
Oppure venerdì che s'è buttato a mare senza i braccioli ...io affogo !

Ovviamente parla a raffica! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Le perle dei bambini!!

#678
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:cieo'… in due per lavargli i piedi e me lo fate pure cadere?
:lol: :lol: :mrgreen:


Che poi ancora non parla benissimo, ha un vocabolario di tutto rispetto, ma alcune parole si fa fatica a capirle !
Però ogni tanto ne dice una...

Mamma è una jeep quella? È si risponde da solo, forse si forse no!
Oppure venerdì che s'è buttato a mare senza i braccioli ...io affogo !

Ovviamente parla a raffica! :lol:
ma no e chi se lo immaginava :mrgreen: 8)


Mary :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Le perle dei bambini!!

#681
ieri mio figlio Ale, dopo pranzo (da mia suocera) va con il padre e lo zio nella villetta di montagna di questultimo.
Lo zio li ha una mini fattoria: polli, conigli, oche e soprattutto cani da caccia (essendo cacciatore). Ad un certo punto fa vedere ad Ale una civetta imbalsamata (ammazzata da uno dei suoi cani).
Nn essendo esperto di uccelli, il bambino guarda l'animale e lo zio fa: "lo sai che uccello è questo?". Ale risponde di no e lui controbatte:" è una civetta" e mio figlio esclama "ah, come mamma" :roll: :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#684
Ale è patito x gli animali, soprattutto cani e cavalli.

Stasera in macchina piangeva perchè voleva che arrivassimo subito a casa che doveva andare a vedere il cavallo (ne hanno messo uno in una campagna vicina).

Insomma a furia di piangere e chiedere i cavallidi colpo il suo desiderio si è avverato. Grida e fa: "mamma papà giratevi ci sono i cavalli, tanti cavalli e li voglio toccare". Però nel frattempo che diceva questo vedevo mio marito fare le corna e altro (stavamo in macchina, quindi lui dal lunotto vedeva).

Era un tiro a 6 funebre (senza bara, stava ritornando).

L'amore per i figli è proprio incondizionato. Abbiam dovuto fermarci e far accarezzare al bimbo i cavalli e goderci pure la carrozza funebre(con relativo becchino) in tutto il suo splendore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#688
MARYANGY ha scritto:da noi perti, purtroppo esistono ancora (nn nel mio paese, stavamo fuori regione, però a 20 km)
Ne avevo solo letto nei libri, specie del mio adorato Camilleri. Credevo fossero in disuso. Ma come funziona, come ai matrimoni, stile "io quando muoio voglio il tiro", o potrebbe capitare a chiunque al posto del carro funebre standard?

Comunque anche Gabriele amantissimo dei cavalli. Proporrò una vacanza dalle tue parti 8)
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#689
perticona ha scritto:
MARYANGY ha scritto:da noi perti, purtroppo esistono ancora (nn nel mio paese, stavamo fuori regione, però a 20 km)
Ne avevo solo letto nei libri, specie del mio adorato Camilleri. Credevo fossero in disuso. Ma come funziona, come ai matrimoni, stile "io quando muoio voglio il tiro", o potrebbe capitare a chiunque al posto del carro funebre standard?

Comunque anche Gabriele amantissimo dei cavalli. Proporrò una vacanza dalle tue parti 8)
no in realtà costa parecchio chiedere il tiro a 6/8. DA me nn c'è mai stato, nel senso che le poche agenzie che offrono questo servizio sono nella zona del napoletano ( a Caserta nn ho idea, ma credo al 90% che nn ci sia).
Sono cavalli neri e il carro funebre molto grande, nero con vetro, e dentro tutto dorato e bordeaux. Il becchino vestito di nero con cappello grande.

Nn capita, va richiesto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#690
E' di un pò di giorni fa (venerdi) però ci fa ancora ridere.

Mio padre usa fare ad Ale un topo con il fazzoletto e lo fa muovere sul palmo della mano spingendolo.
Ecco da noi il topo grande è chiamato zo**ola. A mio padre nn è venuto in mente di chiamarlo topo, perchè è proprio abitudine chiamarlo così.
Ale venerdi sera torna a casa con un fazzoletto di cotone e fa: "mamma fai la zo**ola" e io scoppio a ridere correggendolo e dicendo che si chiama topo.
Dopo una 20entina di minuti sale il padre e fa: "papà mamma nn sa fare la zo**ola, falla tu"

Fortuna che l'ha dimenticato presto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -