La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#498
ciao, mi ha impressionato in un post sulle porte il tuo arredamento e le lucine nel controsoffitto...posso avere anche io la possibilità di buttare un occhiolino?
commenti assicurati
ciao

#501
Rox, mamma mia che casa!!
Rivederla è stata una emozione come vederla la prima volta!!!

Voglio l'applique che hai sulle scale,
il lampadario sul tavolo
e le porte della cucina!!!

Mi dici marche e prezzi?

#502
Ma cosa siete andati a rispolverare!!!!!

Volevo mettere le foto con il tavolo nuovo!!!!!

#503
Ho visto il topic e ho pensato che ci fossero davvero foto nuove.. cmq le mie domande rimangono!

e attendo le foto con il tavolo nuovo!!

#504
perlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
Bella la parete rossa, ma con che cosa l'hai fatta?
:arrow: é spatolato con finitura a cera
La piantana è molto bella, futuristica!
:arrow: è vertigo di fontanarte
La scala mi piace, il corrimano alla parete un po' meno.
Il parquet è bello e in una stanza così grande ancora di più
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte :roll:
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
:arrow: Non ho niente di bianco in cucina, li ho voluti acciaio per riprendere le maniglie, la cappa e gli elettrodomestici :wink:
Dimmi subito come è stato realizzato il cielo stellato!
:arrow: sono fibre ottiche che scorrono nel controsoffitto e terminano con uno swaroski
I bagni mi mettono allegria.
La cabina armadio mi mette gelosia. :twisted: :lol:
elegantissimo il bagno verde
Il bagno turco... :twisted: :twisted:
Belle anche le porte, quella ad onda poi...

Le ho viste tutte ed ho capito che abiti nella mia casa dei sogni!!!
Complimenti!
Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacere :wink:

#505
senza PAROOOOLEEEEE...
ma Rox è bellissima....curata nei minimi particolari....ti dirò anke che il grigio nn mi piaceva ...ma il tuo accostamento al rosso e la bianco lo ha esaltato in un modo eccezionale....semplicemente bellissimo...solo un nota dolente perdonami ma il colore del bagno con la vasca nn mi piace tanto


complimenti ankora...

#506
Rox, complimenti... è bellissima! Mi piace praticamente tutto. L'unica cosa che non mi piace molto è il soggiorno, in particolare lo specchio e la parete con la tv, preferisco pareti più chiuse e contenitive. Ma per il resto... Splendidi la cucina, la scala, il soffitto "stellato", i tre bagni e le lampade sopra il tavolo da pranzo. Quanto alla cabina armadio... che invidia!!
Grazie per avermi permesso di entrare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#507
ciccia278 ha scritto:Rox, mamma mia che casa!!
Rivederla è stata una emozione come vederla la prima volta!!!

Voglio l'applique che hai sulle scale,
:arrow: Frost di Artemide
il lampadario sul tavolo
:arrow: non credo ti riferisca a quello della cucina :lol: le altre sono tre sospensioni come la piantana e sono serie vertigo di fontanarte
e le porte della cucina!!!
:arrow: le porte della cucina sono della Movi

Mi dici marche e prezzi?

#508
Rox ha scritto:
perlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
Bella la parete rossa, ma con che cosa l'hai fatta?
:arrow: é spatolato con finitura a cera
La piantana è molto bella, futuristica!
:arrow: è vertigo di fontanarte
La scala mi piace, il corrimano alla parete un po' meno.
Il parquet è bello e in una stanza così grande ancora di più
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte :roll:
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
:arrow: Non ho niente di bianco in cucina, li ho voluti acciaio per riprendere le maniglie, la cappa e gli elettrodomestici :wink:
Dimmi subito come è stato realizzato il cielo stellato!
:arrow: sono fibre ottiche che scorrono nel controsoffitto e terminano con uno swaroski
I bagni mi mettono allegria.
La cabina armadio mi mette gelosia. :twisted: :lol:
elegantissimo il bagno verde
Il bagno turco... :twisted: :twisted:
Belle anche le porte, quella ad onda poi...

Le ho viste tutte ed ho capito che abiti nella mia casa dei sogni!!!
Complimenti!
Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacere :wink:
Ma scherzi... mi è piaciuta talmente tanto che stamani me la sono riguardata! :wink:
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

#509
perlapepe ha scritto:
Rox ha scritto:
perlapepe ha scritto:Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
Bella la parete rossa, ma con che cosa l'hai fatta?
:arrow: é spatolato con finitura a cera
La piantana è molto bella, futuristica!
:arrow: è vertigo di fontanarte
La scala mi piace, il corrimano alla parete un po' meno.
Il parquet è bello e in una stanza così grande ancora di più
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte :roll:
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
:arrow: Non ho niente di bianco in cucina, li ho voluti acciaio per riprendere le maniglie, la cappa e gli elettrodomestici :wink:
Dimmi subito come è stato realizzato il cielo stellato!
:arrow: sono fibre ottiche che scorrono nel controsoffitto e terminano con uno swaroski
I bagni mi mettono allegria.
La cabina armadio mi mette gelosia. :twisted: :lol:
elegantissimo il bagno verde
Il bagno turco... :twisted: :twisted:
Belle anche le porte, quella ad onda poi...

Le ho viste tutte ed ho capito che abiti nella mia casa dei sogni!!!
Complimenti!
Grazie della tua gentilezza nel darmi le tue impressioni, mi hanno fatto molto piacere :wink:
Ma scherzi... mi è piaciuta talmente tanto che stamani me la sono riguardata! :wink:
Io, non so se si può per la privacy, ma mi son salvata le foto per farle vedere a mio marito!!