La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19639
poi vogliamo vedere l'opera finita! :P



:roll: possibile che original marines e benetton tiran fuori la roba carina a fine saldi?! :?
ero andata in luglio e c'era solo fuffa e con sconti minimi, son tornata oggi visto che ero in anticipo a lavoro e ci passo davanti, e ho comprato 4 t-shirt, una maximaglia e una maglia manica lunga con sopra un bolerino... tutto carinissimo e al 50/70%!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19641
lunaspina ha scritto:Ho fatto il primo acquisto per la piccolina :oops: :oops:
Due body OVS, uno rosa e uno bianco coi bordi rosa :oops: :oops:
Non mi capacitavo di essere lì a scegliere cosa da femmina :shock: :shock:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo. Io che detesto quel colore ho la metà del guardaroba della piccola color rosa!! Adoro invece il blu e il panna
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19643
MoCo82 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto il primo acquisto per la piccolina :oops: :oops:
Due body OVS, uno rosa e uno bianco coi bordi rosa :oops: :oops:
Non mi capacitavo di essere lì a scegliere cosa da femmina :shock: :shock:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo. Io che detesto quel colore ho la metà del guardaroba della piccola color rosa!! Adoro invece il blu e il panna
come mia cognata. io invece amo i colori forti, le righe, i pois, il nero anche per le bimbe piccole magari mixato col fucsia o il verde mela
il rosino non lo considero proprio. eppure se ti fanno un regalo il 90% sarà di quel colore. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19646
MoCo82 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto il primo acquisto per la piccolina :oops: :oops:
Due body OVS, uno rosa e uno bianco coi bordi rosa :oops: :oops:
Non mi capacitavo di essere lì a scegliere cosa da femmina :shock: :shock:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo.
Hai senz'altro ragione. Però devi anche metterti nei miei panni... sono 5 anni che navigo tra i reparti maschili... lo shock di fare il primo acquisto in rosa non me lo potevo negare :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19647
MoCo82 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto il primo acquisto per la piccolina :oops: :oops:
Due body OVS, uno rosa e uno bianco coi bordi rosa :oops: :oops:
Non mi capacitavo di essere lì a scegliere cosa da femmina :shock: :shock:
Ci farsi presto l'abitudine :mrgreen: un consiglio, punta su altri colori dove ti è possibile... Arriveranno vagonate di cose rosa da altre persone anche senza volerlo. Io che detesto quel colore ho la metà del guardaroba della piccola color rosa!! Adoro invece il blu e il panna
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19648
Luna, quoto le altre, riceverai tutto rosa!
Io ho appena finito di lavare quanto gentilmente offerto da mia cugina e le sue figlie, e ho davvero tutto rosa...e ho davvero tutto...tipo 42 paia di calzini, 27 body, 16 tutine, 4 completi, collant, cappellini, magliette etc....
Considerando che moltissimo avevo già, potrei tranquillamente crescere 4 gemelle a questo giro.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp