La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56971
perticona ha scritto:Giacomo, ti sei gustato la torta, eh! Auguri, bell'ometto! :D

Light, ma quanti controlli fai dal pediatra? Io sono andata a luglio e la rivedo il I ottobre. È un intervallo stabilito da lui o dalla Regione? Si mantiene bene in salute il ragazzo, direi! :wink:

Minu, non ricordo che nido frequentate :oops: Se è comunale, le graduatorie le puoi impugnare, ci mancherebbe prima sì e poi no, grazie!

Taglie varie. Qui con G1 andiamo dalla 18 mesi (bermudina Benetton con elastico) ai 5 anni. Molto variabile. :roll:
Adesso che torno a casa devo fiondarmi in garage a ravanare cosa ho a disposizione tg 9 mesi per G2, sono agli sgoccioli del guardaroba disponibile...
Io non ci sto capendo più niente con le taglie, ho vestiti da tutte le parti. Il nano N.2 è un gigantone, le cose estive del fratello non gli vanno più bene e sono andata di corsa a tirare fuori dagli scatoloni la taglia 6-9 mesi :shock: :shock:

Per il nido non so che dire, fino all'anno scorso era comunale, da agosto hanno affidato la gestione ad una cooperativa quindi adesso si rinizia con personale nuovo, nuova coordinatrice, ecc..speriamo bene :roll: comunque non oso immaginare che paranoie mi farò al momento della scelta dell'università visto tutte queste pippe mentali per il nido :mrgreen: :mrgreen:

Giacomino è un biondino bellissimissimo, complimenti!!

P.S. Oggi Sebastiano ha pensato bene di farsi la cacchina santa fino alle ascelle sporcando me, lui e l'ovetto :shock: :shock: Ovviamente non a casa, ma nel ristorante dove faremo il suo battesimo..secondo me ci annullano la prenotazione 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56985
elicita ha scritto:
minusina ha scritto:.A proposito cosa regalate ai padrini??
:roll:

Uhm...avrei dovuto regalare loro qualcosa? Noi non abbiamo regalato niente se non l'onore di essere madrina e padrino per i nostri figli :mrgreen:
Anche noi :mrgreen:
Le bomboniere, uguali per tutti.
Non mi sono neanche posta il problema (a parte che a tutti i battesimi cui sono stata non ho visto nessuno fare il regalo a madrina/padrino) :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html