La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:io colpo di fulmine e lui acqua cheta!!! :evil: :evil: :evil:


ci sono voluti 6 mesi di uscite per fargli capire che sono la donna della sua vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
... mi si presenta davanti al primo appuntamento tutta truccata e con le zeppe... mentre io già andavo in giro in giacca e cravatta...
(a 25 anni volevo sembrare + vecchio :? ora a 31 giro in maglietta jeans a vita bassa e nike 8) tnks moma)
e pensavo che non avevessimo nulla in comune...
ma quegli occhioni scuri da bambina in effetti mi avevano già stregato
me la tirai per mesi...
fin ma quando capii che si stava stufando di aspettarmi...

ho sempre avuto il sogno di vivere con il sorriso...
io e lei.......
ci sganasciamo dalle risate da (quasi) 6 anni :D
(pinocchio sarai fatto di legno ma sei proprio di coccio)
e ogni giorno è peggio... :shock: :shock:
Immagine

#47
la mia è una storia come direbbe Claudia da terroni, ed ha ragione.
Frequentavamo la stessa classe alle superiori ma entrambi con storie diverse, io l'ho aiutavo nelle ripetizioni di italiano.
Alla fine dei cinque anni di liceo io parto per Urbino e lui per Castellanza glia mici organizzano una festa per tutti quelli che devono partire, quella sera nn so perchè è nato qualcosa.
Ci mettiamo insieme ma la lontananza è una brutta bestia sopo cinque mesi lui nn ci riesce a stare lontano dalla famiglia e da me e i genitori nn vogliono che si trasferisce a _urbino da me, così lui torna a casa e la famiglia lo obbliga a lasciarmi, nel frattempo ritorno anche io a casa perchè stavo da cani, chiamo la mamma e mi dice che la storia nn potrebbe mai andare bene perchè i miei genitori erano dei semplici commercianti e loro aspiravano ad altro.
Lui ritornato a Barletta anticipa il militare e parte nel frattempo io ne conosco un altro ma lui mi chiama in lacrime e organizza un appuntamento di nascosto lontano dalle nostre citta, da allora ci siamo frequentati di nascosto per quasi un anno poi la mamma ha scoperto tutto e nn ha potuto fare nulla.
Siamo insieme da quasi 11 anni e stiamo per sposarci

#48
freejack74 ha scritto:... mi si presenta davanti al primo appuntamento tutta truccata e con le zeppe...
era il mio periodo coatto :oops:
mentre io già andavo in giro in giacca e cravatta...
(a 25 anni volevo sembrare + vecchio :? ora a 31 giro in maglietta jeans a vita bassa e nike 8) tnks moma)
da vero fighetto come piace a me..............prima eri troppo serio!!! :mrgreen:


e pensavo che non avevessimo nulla in comune...
ma quegli occhioni scuri da bambina in effetti mi avevano già stregato
me la tirai per mesi...
fin ma quando capii che si stava stufando di aspettarmi...
e certo......mi hai fatto sudare sette camicie!!! :evil: :P
ho sempre avuto il sogno di vivere con il sorriso...
io e lei.......
ci sganasciamo dalle risate da (quasi) 6 anni :D
(pinocchio sarai fatto di legno ma sei proprio di coccio)
e ogni giorno è peggio... :shock: :shock:
io e te ridiamo???e quando?? :roll: :roll: :roll:

no pinocchio nooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
la nostra è troppo lunga come storia..ce viene fuori beatiful :D

Riassumendo...prima colpo di fulmine...poi acqua cheta...

... Non ce facciamo mancare nulla noi 2 ! :D :lol:

Ciao, Ale
AlexB

#50
freejack74 ha scritto: me la tirai per mesi...
fin ma quando capii che si stava stufando di aspettarmi...
Ah, vedo che è un vizio allora :lol:
- Aspettando Godot -

#51
io acqua cheta, lui colpo di fulmine... meglio di così!

io ho conosciuto il mio attuale compagno 12 anni fa in questo periodo!
avevo 17 anni e con la mia ex migliore amica eravamo ad un incrocio di sera dopo mangiato (faceva un caldo boia a stare a casa) così ci siamo viste sotto cosa, stando sedute sul muretto di un negozio è passato lui ed un suo amico in motorino... poi sono ripassati ... e ripassati... io e lei a ridere come due ochette, ma divertite perchè non si decidevano a fermarsi... rallentavano, diventavano rosso pomodoro e poi... via di corsa.. alla fine si sono decisi, si sono accostati con una scusa troooooppo banale... dov'è via xxx, gliel'abbiamo indicata e dopo 2 minuti sono tornati, abbiamo iniziato a chiacchierare e ci hanno chiesto se la sera dopo volevamo vederci con la loro compagnia , che saremmo andati in un locale... così iniziammo a frequentarli.... a me non interessava assolutamente, lui ci provava in tutti i modi ma a me non piaceva per nulla!!! passò un anno e lui per ripicca dato che io non mi faceva avanti decise di mettersi con una ragazza e ci stette per 2 anni e 1/2 ... fin quando io litigando con la mia ex migliore amica e lasciando la compagnia non aveva più nessuno... decisi di chiamarlo.... uscimmo... ci vedemmo spesso senza che succedesse mai nulla, a me non interessava, egoisticamente, volevo rifarmi degli amici e sapevo che lui c'era... ci frequentammo da "amici" per un paio di mesi, lui continuava a provarci ma io niente.... poi una sera riuscì a darmi un bacio... quello che provai in quel momento non l'avevo mai provato prima... era la sera del loro 3 anniversario ... lui preferì uscire con me , inventandosi una scusa... da allora dovetti fare l'amante per 7 lunghi mesi, nell'attesa che lui trovava una nuova abitazione (era in affitto presso una abitazione di sua zia)... quando la trovò, lasciò definitivamente la sua ex e da allora non ci siamo più lasciati.... a settembre ci sposiamo dopo 6 anni di fidanzamento ed 12 che ci conosciamo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
raffa79 ha scritto:la mia è una storia come direbbe Claudia da terroni, ed ha ragione.
Frequentavamo la stessa classe alle superiori ma entrambi con storie diverse, io l'ho aiutavo nelle ripetizioni di italiano.
Alla fine dei cinque anni di liceo io parto per Urbino e lui per Castellanza glia mici organizzano una festa per tutti quelli che devono partire, quella sera nn so perchè è nato qualcosa.
Ci mettiamo insieme ma la lontananza è una brutta bestia sopo cinque mesi lui nn ci riesce a stare lontano dalla famiglia e da me e i genitori nn vogliono che si trasferisce a _urbino da me, così lui torna a casa e la famiglia lo obbliga a lasciarmi, nel frattempo ritorno anche io a casa perchè stavo da cani, chiamo la mamma e mi dice che la storia nn potrebbe mai andare bene perchè i miei genitori erano dei semplici commercianti e loro aspiravano ad altro.
Lui ritornato a Barletta anticipa il militare e parte nel frattempo io ne conosco un altro ma lui mi chiama in lacrime e organizza un appuntamento di nascosto lontano dalle nostre citta, da allora ci siamo frequentati di nascosto per quasi un anno poi la mamma ha scoperto tutto e nn ha potuto fare nulla.
Siamo insieme da quasi 11 anni e stiamo per sposarci
:lol: :lol: :lol:
meno male che lo aiutavi nelle ripetizioni!!! :wink:

A parte tutto... GRANDE RAFFA!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
Anche io credo di averlo descritto una decina di volte :P

Cominciamo a lavorare insieme, per lui colpo di fulmine per me colpo di martello, non lo sopportavo lo ODIAVO!!!
Lui ci ha provato io l'ho allontanato
Lui ci ha riprovato ed io gli ho detto di no
Lui è partito militare e sara' stato il fascino della divisa! (NO) :lol:
Continuo a non sopportare alcuni lati di lui e forse son proprio quelli che amo maggiormente!


Siamo insieme da 8 anni e 4 mesi. :wink:

#54
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:... mi si presenta davanti al primo appuntamento tutta truccata e con le zeppe...
era il mio periodo coatto :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: noooooooooo pure le zeppe? :lol: :lol: :lol: povero free :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: noooooooooo pure le zeppe? :lol: :lol: :lol: povero free :P
e certo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ero l'opposto di adesso!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
domovoy ha scritto::
Continuo a non sopportare alcuni lati di lui e forse son proprio quelli che amo maggiormente!


Siamo insieme da 8 anni e 4 mesi. :wink:
:D :D anch'io non sopportavo molte cose di lui, alcune sono migliorate ed altre peggiorate. Forse lo amo proprio perchè non è l'uomo perfetto che tutte le donne sognerebbero. Lui mi dice sempre che la canzone "Grande grande grande" di Mina, sia stata scritta per lui ed io confermo!

con questa spiego tutto:
http://www.italianissima.net/testi/grande.htm
Immagine
Immagine

#57
papri ogni giorno sei una risata assicurata :lol: :lol:


beh per la mia storia....mmm...saltando ll'inizio vi posso solo dire che dopo una settimana dal nostro primo anniversario ci siamo dati un aut... aut... abbiamo deciso di riprovarci cambiando le cose che non andavano.....ci crediamo tanto ma a volte è dura perchè siamo proprio due antipodi........ossia lui è uno zuccone ed io una perla rara come ben sapete 8) 8) chissà...intanto cmq sarete i primi a sapere come andrà a finire eheheheh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto::
Continuo a non sopportare alcuni lati di lui e forse son proprio quelli che amo maggiormente!


Siamo insieme da 8 anni e 4 mesi. :wink:
:D :D anch'io non sopportavo molte cose di lui, alcune sono migliorate ed altre peggiorate. Forse lo amo proprio perchè non è l'uomo perfetto che tutte le donne sognerebbero. Lui mi dice sempre che la canzone "Grande grande grande" di Mina, sia stata scritta per lui ed io confermo!

con questa spiego tutto:
http://www.italianissima.net/testi/grande.htm
ing se ti può consolare io credo di stare con il fratello gemello di tuo marito ahahahahahahah....consigli per evitare di tirargli dietro il manico del mocio?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto::
Continuo a non sopportare alcuni lati di lui e forse son proprio quelli che amo maggiormente!


Siamo insieme da 8 anni e 4 mesi. :wink:
:D :D anch'io non sopportavo molte cose di lui, alcune sono migliorate ed altre peggiorate. Forse lo amo proprio perchè non è l'uomo perfetto che tutte le donne sognerebbero. Lui mi dice sempre che la canzone "Grande grande grande" di Mina, sia stata scritta per lui ed io confermo!

con questa spiego tutto:
http://www.italianissima.net/testi/grande.htm
Lui era tutto cio' che a me non piaceva in un ragazzo :lol:
A me piacciono i tipi mori con occhi scurissimi e capelli cortissimi, lui aveva (ora sono un lontano ricordo) capelli biondi lunghissimi e occhi azzurro cielo! Era cosi' dannatamente metallaro da non sopportarlo!
Quando uscivamo con i colleghi mi toccava sentire delle canzoni strappa timpani con lui con tanto di maglietta (fichissima!!!) degli ac/dc! Ed io che avevo appena passato il periodo "dark"!!!

Son sempre stata affascinata dai ragazzi con dei sorrisi bellissimi, solari, con denti perfetti, lui non ha un bel sorriso, ma riesce a sorridere con gli occhi come solo lui sa fare riempendomi di gioia :P

Insomma dopo 8 anni ancora mica lo so perchè mi son messa con lui! :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:la mia è una storia come direbbe Claudia da terroni, ed ha ragione.
Frequentavamo la stessa classe alle superiori ma entrambi con storie diverse, io l'ho aiutavo nelle ripetizioni di italiano.
Alla fine dei cinque anni di liceo io parto per Urbino e lui per Castellanza glia mici organizzano una festa per tutti quelli che devono partire, quella sera nn so perchè è nato qualcosa.
Ci mettiamo insieme ma la lontananza è una brutta bestia sopo cinque mesi lui nn ci riesce a stare lontano dalla famiglia e da me e i genitori nn vogliono che si trasferisce a _urbino da me, così lui torna a casa e la famiglia lo obbliga a lasciarmi, nel frattempo ritorno anche io a casa perchè stavo da cani, chiamo la mamma e mi dice che la storia nn potrebbe mai andare bene perchè i miei genitori erano dei semplici commercianti e loro aspiravano ad altro.
Lui ritornato a Barletta anticipa il militare e parte nel frattempo io ne conosco un altro ma lui mi chiama in lacrime e organizza un appuntamento di nascosto lontano dalle nostre citta, da allora ci siamo frequentati di nascosto per quasi un anno poi la mamma ha scoperto tutto e nn ha potuto fare nulla.
Siamo insieme da quasi 11 anni e stiamo per sposarci
:lol: :lol: :lol:
meno male che lo aiutavi nelle ripetizioni!!! :wink:

A parte tutto... GRANDE RAFFA!!! :wink:

Claudia il mio problema si chiama Negozio.
scrivo velocemente, mi fermo servo una cliente e poi riprendo, faccio così tanti orrori che poi quando mi rileggo mi faccio pena.