La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57016
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto: e infatti devo indagare..... 8) :mrgreen:

:arrow: Real 'anfatti :mrgreen:
se regalassero a me il pandora, porterei il pargolo alle messe nere :twisted:
e te pareva :roll:
Real tutte e due amano il braccialetto :wink:
immagino. Lo dicevo relativamente alla questione personalizzazione del regalo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57017
loremir77 ha scritto:anche qui non usa il regalo.
le bomboniere non esistono.. in pratica solo sacchettini rosa o celesti coi confetti.. al massimo un aggeggino bambinesco attaccato al sacchettino

ci si veste normali.. anche gli ospiti... certo non in pantaloncini e maglietta! ma quello che ti metteresti per uscire un sabato sera va più che bene. poi dopo un piccolo rinfresco al massimo si va a pranzo con la sola famiglia.
anche da noi ci si veste normali e le bombo di solito son sciocchezze: sacchettino o veletto con un pupazetto (o qlsiasi cosa) vicino) e anche io un pranzo in famiglia con zii e nonni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#57020
In fondo anche qui ognuno fa come vuole, 20/30/50 persone, regalo o non regalo, al ristorante o a casa!Cmq mi pare di capire, vedi Frozen e Dressy, che non sia usanza radicata solo al sud! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#57022
ela78 ha scritto:Buongiorno. ... domani si ricomincia. .. evviva! !!

Domanda... chi ha affrontato la fase figlio manesco? G tende quando si innervosisce a graffiare dare pizzicotti a me e papà
Non sappiamo più come fare :o :(
Noi brevissimo periodo di fase morsi però è passata da sola. Quando si arrabbiava mordeva, anche se stesso o gli oggetti :shock: fortunatamente è durata poco.

Ma i denti possono spuntare anche a 3 mesi?? Che p@lle!! Mi sembra così presto per iniziare tutta la trafila del mal di denti.. :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57024
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
:arrow: Real 'anfatti :mrgreen:
se regalassero a me il pandora, porterei il pargolo alle messe nere :twisted:
e te pareva :roll:
Real tutte e due amano il braccialetto :wink:
immagino. Lo dicevo relativamente alla questione personalizzazione del regalo :mrgreen:[/quote]

Seeeh...seeh :twisted: era solo per ribadire che il Pandora ti fa cag* :P
fornivo un esempio di regalo personalizzato riuscito... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#57026
noemale sbavare e fastidio alle gengive, preparano la dentizione, ancher se poi molti non iniziano che intorno ai 6 mesi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57027
ela78 ha scritto:Buongiorno. ... domani si ricomincia. .. evviva! !!

Domanda... chi ha affrontato la fase figlio manesco? G tende quando si innervosisce a graffiare dare pizzicotti a me e papà
Non sappiamo più come fare :o :(
io. ovviamente.
Davide ha avuto sue fasi. La prima l'abbiamo lasciata andare avanti senza intervenire più di tanto ed è passata da sola.
La seconda è iniziata l'anno scorso dopo il mio secondo rientro a lavoro e dura ancora, non sappiamo come gestirla.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#57029
Mamme di pargoli frequentanti asili nido all'appello! Avete qualche parola di rassucurazione x me visto che per la mia piccolina mercoledì sarà il primo giorno di "scuola"?
La scelta di mandarla ora (ha quasi 11 mesi e Frequenterå solo la mattina fino alle 13) è stata presa con consapevolezza, scelta la struttura facendosi mille paranoie ma sullo sfondo una vocina mi ha sempre detto che quello che sto facendo andava bene. Per semplificare, mi sembra "giusto" che stia con altri bimbi e non solo con mia mamma tutto il giorno quando io sono al lavoro... ecco che però negli ultimi giorni mi è salita un po' di ansia... starà bene? Mangerà la sua pappa? Si ammalerà spesso? Saprà gestire la nuova situazione? E via dicendo... :oops:
Questa sera ci sarà una riunione con i genitori x illustrare meglio l'inserimento e il programma ma... mi sento un po' giù, quasi le stessi facendo un torto...
Certo, ho la fortuna di avere la nonna a disposizione ma 12 ore al giorno insieme... come dire... mi vanno entrambe alle neuro!!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57030
MoCo82 ha scritto:Mamme di pargoli frequentanti asili nido all'appello! Avete qualche parola di rassucurazione x me visto che per la mia piccolina mercoledì sarà il primo giorno di "scuola"?
La scelta di mandarla ora (ha quasi 11 mesi e Frequenterå solo la mattina fino alle 13) è stata presa con consapevolezza, scelta la struttura facendosi mille paranoie ma sullo sfondo una vocina mi ha sempre detto che quello che sto facendo andava bene. Per semplificare, mi sembra "giusto" che stia con altri bimbi e non solo con mia mamma tutto il giorno quando io sono al lavoro... ecco che però negli ultimi giorni mi è salita un po' di ansia... starà bene? Mangerà la sua pappa? Si ammalerà spesso? Saprà gestire la nuova situazione? E via dicendo... :oops:
Questa sera ci sarà una riunione con i genitori x illustrare meglio l'inserimento e il programma ma... mi sento un po' giù, quasi le stessi facendo un torto...
Certo, ho la fortuna di avere la nonna a disposizione ma 12 ore al giorno insieme... come dire... mi vanno entrambe alle neuro!!!
secondo me fai bene.. tua mamma sarà sicuramente disponibile a tenerla ma vedrai sarà felice anche lei di avere mezza giornata a disposizione per fare le sue cose! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3