La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:Pap, per l'addio al nubilato.... se è virtuale va benissimo, campo non avrà nulla da dire :wink: :D
ok allora contatto l'agenzia di canarino più un altro paio di maschietti che non sono ancora stai assunti. :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
ti faccio tanti tantissimi auguri di tutto cuore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
....vi abbiamo lasciato un messaggio sulla spiaggia dove vi sposerete occhio però a dove mettete i piedi.... :lol:
ci è costato un occhio arrivare fin li con la smart... 8)

Immagine
Immagine

#36
Anche questa volta... nessuna partecipazione ricevuta...

Mannaggia!!! :lol: :lol: :lol:

e dire che mi consideravi il più carino... :wink:

A parte gli scherzi, TANTI AUGURI!!!

Sarà un giorno bellissimo.
Attendiamo report fotografico!! :wink:

#37
freejack74 ha scritto:....vi abbiamo lasciato un messaggio sulla spiaggia dove vi sposerete occhio però a dove mettete i piedi.... :lol:
ci è costato un occhio arrivare fin li con la smart... 8)

Immagine
Ma siete troppo dolci!!!! :D Grazie è bellissima! L'ho già salvata :wink: ma come avete fatto????
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Steve1973 ha scritto:Anche questa volta... nessuna partecipazione ricevuta...

Mannaggia!!! :lol: :lol: :lol:

e dire che mi consideravi il più carino... :wink:

A parte gli scherzi, TANTI AUGURI!!!

Sarà un giorno bellissimo.
Attendiamo report fotografico!! :wink:
proprio perchè sei il suo preferito, sarai la ciliegina sulla torta(anzi nella torta) dell'addio al nubilato!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Steve1973 ha scritto:Anche questa volta... nessuna partecipazione ricevuta...

Mannaggia!!! :lol: :lol: :lol:
Steve, ma tu rientri in quell'elenco che non ho voluto fare! :D
Steve1973 ha scritto:e dire che mi consideravi il più carino... :wink:
questo doveva essere un segreto :shock: guarda che il viaggio lo andiamo a confermare definitivamente stasera.... se oggi pomeriggio campo base legge il tuo messaggio e mi salta il matrimonio???? :shock: :wink: :D :D :D
Steve1973 ha scritto:A parte gli scherzi, TANTI AUGURI!!!

Sarà un giorno bellissimo.
Attendiamo report fotografico!! :wink:
Grazie! Ovviamente sarete i primi a vedere le foto :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
paprina ha scritto:proprio perchè sei il suo preferito, sarai la ciliegina sulla torta(anzi nella torta) dell'addio al nubilato!!! :P
:oops: :oops: :oops: :D :D :D
Ahi ahi ahi.... sento già odore di guai!!!! Stasera campo base mi sa che mi aspetta a casa così....
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:


Grazie! Ovviamente sarete i primi a vedere le foto :wink: :D

e vorrei ben vedere che fossimo secondi rispetto al parentame vario
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:e vorrei ben vedere che fossimo secondi rispetto al parentame vario
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Ma sai che penso che sarete i primi davvero :shock: noi torneremo l'11/7 e il 12 penso che mi toccherà venire a lavoro :evil: quindi.... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:proprio perchè sei il suo preferito, sarai la ciliegina sulla torta(anzi nella torta) dell'addio al nubilato!!! :P
:oops: :oops: :oops: :D :D :D
Ahi ahi ahi.... sento già odore di guai!!!! Stasera campo base mi sa che mi aspetta a casa così....
Immagine

aspetta che ora lo convinco io!!

[mode dolce ON]
dai campo, campetto, campuccio, campo di grano(gli occhi fanno flap flap) è solo un addio al nubilato virtuale[mode dolce OFF]

[mode 'strda ON]
(con il camaleonte sul braccio stile gatto di austin power)
tengo in ostaggio il tuo camaleonte, se alzi la voce ad anna per steve, diventerà camaleonte arrosto!!! :twisted:
[mode 'starda OFF]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:


Grazie! Ovviamente sarete i primi a vedere le foto :wink: :D

e vorrei ben vedere che fossimo secondi rispetto al parentame vario
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:

brava kali!!!

altrimenti all'addio al nubilato, i maschietti ce li smezziamo io e kali!!! :P :P :P






ora che ci penso: non affannarti a postare le foto, vero kali!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)