La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57076
Bizzy ha scritto:Lante, ma prima lo diceva bene? In pratica mette la lingua tra i denti quando pronuncia la S?
è un difetto che possono avere i bimbi che usano il ciuccio, Miriam lo usa?
Si lo diceva meglio o forse ora ha perfezionato qualche sillaba a discapito di quelle
Comunque si la sensazione è proprio quella di un buco sotto il salato o tra i denti quando parla
Il ciuccio non lo prende ma ciuccia i doudou, gli angoli dei doudou e forse producono lo stesso effetto
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57077
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso terminare tommaso anche se l'ho fatto io? :twisted:
non c'è il diritto di recesso vero? :mrgreen:
in questo periodo è insopportabile. :|
e come no...testimonio io per la legittima difesa, tranquilla! 8)
grazie a buon rendere :mrgreen:
tieniti pronta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57079
noi siamo nella fase

mamminaaaaaaaaaaaaaa....
mammettaaaaaaaa....
maaaaaaammma, vieni da me....


tutto con la voce de La Bambola Assassina! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57083
sil :lol:
Lore, più che diritto di recesso, se trovi il tasto on/off fammi sapere.. Stamattina una mamma era sul disperato andante, non lo sopporta più, ma ho cercato di consolarla dicendole, ma si è solo perché sei al nono mese di gravidanza e non ce la fai più...

Stamattina al nido primo allontanamento ufficiale delle mamme, al momento di andare mi sono girata verso di lei ho visto che mi guardava tranquilla allora me ne sono andata, senza salutarla e ovviamente quando hanno fatto presente di salutare sempre i bambini mi sono sentita una mezza cacchetta. Niente, passata la mezz'ora torno in classe e la trovo in lacrime e penso subito, che pezzente che sei, tutto questo perché non l'hai salutata. Le chiedo, cosa c'è elena da piangere, dai che la mamma è tornata, ti sono mancata?? e lei, sempre in lacrime, nooo, Andrea mi ha portato via il didò!!! :shock: :roll: :mrgreen: è proprio mia figlia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57085
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso terminare tommaso anche se l'ho fatto io? :twisted:
non c'è il diritto di recesso vero? :mrgreen:
in questo periodo è insopportabile. :|
Solo se nel farlo pronunci la mitica formula magggica "Io ti ho fatto, io ti disfo!"

:wink:

Che combina, il piccolo innocente?
cosa non combina vorrai dire :twisted:
di tutte.. capricci.. vuole il calippo alle 10 del mattino e se non glielo compri (ovviamente!!) fa le scene greche.. :roll:
non sta fermo mezzo secondo.. non vuole giocare a niente.. niente colori, niente puzzle, niente lego.. niente di niente.. :roll:
si sopporta solo se si sta fuori ma non posso stare fuori 16 ore su 24. :roll:
e distrugge tutto.. ovviamente non facendo niente qualcosa si deve inventare per passare il tempo. :| quindi distrugge il divano, butta all'aria i giocattoli e sono scene greche se gli dico di rimetterli.. ovviamente quelli buttati all'aria sono quelli della viola che non riesce a giocare se un pezzo è lì e uno la.
ah non lascia mai in pace la sorella e nell'irruenza non si rende conto quando esagera e le fa male.
lo metto in punizione tipo 6-7 volte il gg ma a quanto pare sbaglio qualcosa perchè poi fa come prima. :|

cioè.. c'ha 4 anni compiuti.. pensavo fosse meglio a sto punto.. invece mi pare di avere a che fare con un duenne. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57086
lore è una fase... dopo i terrible two sono i terrible four!
ti ho consolata vero??? :mrgreen:

no veramente, ho notato anche io che devi continuamente star lì te a giocare insieme...

Sil, vero, domani la saluterò, però è stata troppo fantastica la risposta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57089
Oggi ho fermato Martina che voleva scendere le scale sul triciclo :shock: era già sul primo gradino :| :mrgreen:


Lore una parte della descrizione rispecchia Martina ultimamente... è diventata una scassamaroni :shock: nemmeno il tempo di entrare un casa o mettermi a tavola che mamma qua mamma la mamma vieni mamma scendi mamma fuori mamma non voglio mamma vogloo :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#57090
loremir77 ha scritto:
piperita ha scritto:lore... uguale al mio... :evil: :evil: che ha 8 anni! :shock: :shock:
vado a tagliarmi le vene torno subito :mrgreen:
vengo pur'io! :shock: :shock: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)