La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto: per l'addio al nubilato virtuale... potrei anche pensare alla pubblicazione nell'album con un limite di tempo del mio calendario in costume da bagno... :wink: :lol: :lol: :lol:
semplicemente perfetto!!!

invi immediatamente la foto a lorena!!!


LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY???!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent


alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!! :P :wink:

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:
Perbacco! Che onore :D :D :D Addirittura Steve tutto per me? :D Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent


alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!! :P :wink:

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:
Perbacco! Che onore :D :D :D Addirittura Steve tutto per me? :D Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre :wink: :D :D :D
vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???




kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip :roll: ......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Anna ascolta:


Il più bello dei mari
è quello che Voi non avete ancora navigato.
Il più bello dei Vostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei Vostri giorni
non li avete ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirtVi di più bello
non Ve l'ho ancora detto.

Amatevi come vi amate ora per sempre.


Non l'ho scritta io, purtroppo..... io però l'ho rielaborata per Voi
per augurarvi tanta felicità

Giulia
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#65
CIAO ANNA73 SONO CAMPO BASE UN'ALTRO TUO AMMIRATORE DI QUESTO FORUM FATTO DI GENTE STRAORDINARIA CHE TI GIURO PRIMA O POI MI PIACEREBBE CONOSCERE DI PERSONA.






TI AMO VERAMENTE TANTO

#66
Aysia ha scritto:Anna ascolta:


Il più bello dei mari
è quello che Voi non avete ancora navigato.
Il più bello dei Vostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei Vostri giorni
non li avete ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirtVi di più bello
non Ve l'ho ancora detto.

Amatevi come vi amate ora per sempre.


Non l'ho scritta io, purtroppo..... io però l'ho rielaborata per Voi
per augurarvi tanta felicità

Giulia
Grazie Aysia!!!! :oops:
Questa poesia è bellissima e il tuo pensiero mi ha toccato il cuore!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent


alex no perchè è troppo perso per la sua piccola giulia e non ci renderebba appieno!!! :P :wink:

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:
Perbacco! Che onore :D :D :D Addirittura Steve tutto per me? :D Ehm.... hai dimenticato Samar.... vabbeh che è un po' che non si fa sentire... però l'uomo col costumino da bagno serve sempre :wink: :D :D :D
vabbè ma se non si fa vedere come lo contatto???




kali ho bisogno di te: prima della serata io e te dovremo assistere alle prove generali di strip :roll: ......................potresti darmi una mano, sai com'è, 4 occhi "valutano" meglio di 2!!!!
Specialmente se 2 sono neri...
Immagine
Immagine

#68
Anna che posto stupendo.... :shock: !!Sono sicura che passerete tutti insieme una giornata meravigliosa e indimeticabile!!!VI FACCIO TANTI
Immagine
DI CUORE...E...un caloro abbraccio...
Immagine

Ahhhh.....ma qst bel posto dove si trova???? :roll:
Ultima modifica di vany il 03/05/06 14:08, modificato 1 volta in totale.

#69
campo base ha scritto:CIAO ANNA73 SONO CAMPO BASE UN'ALTRO TUO AMMIRATORE DI QUESTO FORUM FATTO DI GENTE STRAORDINARIA CHE TI GIURO PRIMA O POI MI PIACEREBBE CONOSCERE DI PERSONA.






TI AMO VERAMENTE TANTO
ANCHE IO AMORE!!!!

La vita accanto a te è semplicemete magnifica!!! Ci sono stati momenti difficili e probabilmente ce ne saranno altri.... ma ti amo immensamente perchè riesci sempre a farmi sorridere, e perchè nonostante il tuo aspetto da "uomo duro", riesci a commuoverti delle piccole cose! Ora mi tocca asciugare la tastiera prima che arrivi il capo :D
Un bacio tato, a dopo!
Ah, e cerchiamo di ricordarci di passare in agenzia.... :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Auguroni di cuore :D

(ma poi ci rimanete in quel paradiso per il viaggio di nozze vero?)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#71
lau&mat ha scritto:Auguroni di cuore :D

(ma poi ci rimanete in quel paradiso per il viaggio di nozze vero?)
Beh.... ci fermiamo per 15 giorni :wink: e ci sposiamo il 5 giorno... direi che viene fuori un gran bel viaggio di nozze, nozze incorporate :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
campo base ha scritto:Come diavolo si fa a salvare tutte queste pagine? :oops: :oops:
Mi piacerebbe tenerle per ricordo. :D :D
fai tanti cattura schermo!!! :wink: :wink: :wink:

#74
freejack74 ha scritto: Specialmente se 2 sono neri...
Immagine
more ma è virtuale....................................quello vero me lo fai tu dopo a casa!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
picci ha scritto:
campo base ha scritto:Come diavolo si fa a salvare tutte queste pagine? :oops: :oops:
Mi piacerebbe tenerle per ricordo. :D :D
fai tanti cattura schermo!!! :wink: :wink: :wink:
Dai amore, ce la puoi fare :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta