La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
vany ha scritto:
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre peggio vedo eh!!! :lol: :lol: :lol:
Si papri...mi sa che mi tocca venire a prenderli a Roma... :roll:
se vieni a roma, approfitta e vai ad una fabbrica salotti che sta sulla salaria, dopo mondo convenienza, si chiama lineazeta.............mi hanno fatto un preventivo veramente niente male(e me lo fanno su misura perchè la profondità che voglio io non la fanno :wink: )
Grazie per la dritta dei salotti :wink:

#77
rananera ha scritto:fatto fatto..ma noi siamo asssai più masochisti di te...
soffrire per soffrire...vogliamo il meglio.
piastrelle nere in terra e grigio antracite alle pareti...
pietre native in gres porcellanato a spacco effetto lavagna.
...son pure ruuvide le mie...
ahhh sìì cosììì ancora sììì
m piace soffrire.
oh yeah. :P
vabbè ma voi siete proprio da frusta e gatto a nove code!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
ho un gatto con un sola coda...ma rrrrompe manco ne avesse 6..
lui vale nella lista degli attrzzi sadomaso? ssì?
astolfoooo vieni a farti le unghie sulla mia cucina nera laccata llucidaaaa
ìsìsìììs
già godo.

#79
rananera ha scritto:ho un gatto con un sola coda...ma rrrrompe manco ne avesse 6..
lui vale nella lista degli attrzzi sadomaso? ssì?
astolfoooo vieni a farti le unghie sulla mia cucina nera laccata llucidaaaa
ìsìsìììs
già godo.
se vuoi godere al massimo con un gatto fagli rifare le unghie sul tuo divano nuovo da tantimila euro e il gioco è fatto..................cavolo anche il mio gatto ha una coda sola :shock: :shock: :shock: saranno fratelli??!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
il mio divano in pelle..è già suo...e lo sarà anche quello nuovo..(che comrperemo on line mi sa, proprio per strarisparmiare, con quella bestia lì è inutile comrpar divani seri :wink: )
gatti fratelli dici?
gggemelli?
il mio è...nero, ovviamente!!! 8) (ggiuro!!!)

#81
rananera ha scritto:il mio divano in pelle..è già suo...e lo sarà anche quello nuovo..(che comrperemo on line mi sa, proprio per strarisparmiare, con quella bestia lì è inutile comrpar divani seri :wink: )
gatti fratelli dici?
gggemelli?
il mio è...nero, ovviamente!!! 8) (ggiuro!!!)
non avevo dubbi!!! :lol: :lol:

la mia è bianca e nera....quindi un po' di dark lo ha...........e voglio dire con la cucina nera, un tocco bianco sta da dio!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
rananera ha scritto:lo ossigenerò allora.
ne sarà coooosì feliiiice... :twisted:
ahahahahaahha!!!
ma nooooooooooooooo!!!
ma se il tuo è maschio e la mia è femmina!!!
:roll: :roll:
ops....briciola è sterilizzata!!!
cavolo potevano nascere dei bei cucciolotti neri con una macchietta bianca!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
tranquilla...anche l'astolfo è castrato..ma lui non lo sa.
infatti prova semrpe a farsi il tessoro...
son pure gelosa io, cribbio.

#85
rananera ha scritto:tranquilla...anche l'astolfo è castrato..ma lui non lo sa.
infatti prova semrpe a farsi il tessoro...
son pure gelosa io, cribbio.
allora possiamo farli conoscere e se si piacciono adotteranno dei gattini!!!

briciola invece odia free, è gelosa!!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
allora, fatto , lo mettoa nche io, per fortuna l'idraulico sa cos'è anche se è la prima volta che lo monta :roll: :roll: lo avete messo su entrambi i bagni o solo sul padronale? Nel bagno piccolo mi farebbe comodo per pulire le cassette dei gatini e le pattumiere, ma dovrei sdoppiarlo dal bidet e non è bellissimo da vedere, inoltre ho il bidet in fronte al wc...il tubo ci arriva?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#87
blumarea ha scritto:allora, fatto , lo mettoa nche io, per fortuna l'idraulico sa cos'è anche se è la prima volta che lo monta :roll: :roll: lo avete messo su entrambi i bagni o solo sul padronale? Nel bagno piccolo mi farebbe comodo per pulire le cassette dei gatini e le pattumiere, ma dovrei sdoppiarlo dal bidet e non è bellissimo da vedere, inoltre ho il bidet in fronte al wc...il tubo ci arriva?

noi lo abbiamo messo in entrambi i bagni perchè li useremo tutti e due!!!

con quello non pulirai mai le cassette dei gattini e le pattumiere perchè il getto è troppo forte, rischierebbe di romperle!! :D

se lo devi sdoppiare dal bidet, lo puoi fare solo se sono uno accanto all'altro perchè il tubo è corto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
rananera ha scritto:avete a portata di mano foto con il coso sdoppiato dal bidet?
prova su www.arvag.com..................dovrebbero esserci degli esempi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)