La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:( :( poveretta, a me fa un po' di tristezza.
Una persona commette un brutto errore e poi si ritrova in questo modo derisa ed umiliata; anche se questo fosse il costo da pagare per la notorietà, non sarebbe un po' troppo alto?
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto::( :( poveretta, a me fa un po' di tristezza.
Una persona commette un brutto errore e poi si ritrova in questo modo derisa ed umiliata; anche se questo fosse il costo da pagare per la notorietà, non sarebbe un po' troppo alto?
Assolutamente no ;)
Non lo trovo molto alto :) Ricordiamoci che ha scelto lei questa vita, conscia che queste sarebbero state le conseguenze! Vuoi essere adorata dal genere umano pur non avendone meriti (la bellezza non è certo un merito... ci nasci...)? E allora, questo è lo scotto ;)

Se avesse scelto di fare la maestra elementare (ad esempio) nulla di tutto questo sarebbe successo ;) è una scelta sua...

è bello essere acclamati da una folla urlante ovunque metti piede... ma di certo non può essere gratis ;) La gente è affascinata dalla "notorietà", non dalla singola persona famosa. Gli spettatori ed i fan vogliono vederti come un dio, non come un uomo. E come qualsiasi Dio che abbia calcato la terra, la persona famosa viene seguita fino a che è congeniale e strumentale, poi viene fatta a pezzi davanti alla folla in delirio ;)
Questo è.... vuoi la fama? Se nell'apice del successo tocchi quota mille, quando cadi arriverai a -100.000 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Ing 76 ha scritto::( :( poveretta, a me fa un po' di tristezza.
Una persona commette un brutto errore e poi si ritrova in questo modo derisa ed umiliata; anche se questo fosse il costo da pagare per la notorietà, non sarebbe un po' troppo alto?
a me fa tristezza solo perchè quella cocainomane del cacchio è l'idolo di tante ragazzine!!!! :x :x :x


sai perchè sniffano???
non possono mangiare perchè altrimenti ingrassano, non possono bere perchè altrimenti ingrassano, sniffano perchè la cocaina fa passare il senso di fame!!!!

mavvaffanc........!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Io dico solo che trovo trieste dare un calcio ad una persona già piena di botte, anche se se le è procurate da sola.
Tutto ha un limite, io non conosco personalmente la cocaina ed suoi effetti, ma credo di aver capito che ad un certo punto diventa come un tunnel senza uscita e crea una forte dipendenza.
Spero che questa esperienza possa farla ragione e diventare una donna nuova, magari con un lavoro diverso. Non trovo utile per nessuno maltrattarla fisicamente e psicologicamente.
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto::( :( poveretta, a me fa un po' di tristezza.
Una persona commette un brutto errore e poi si ritrova in questo modo derisa ed umiliata; anche se questo fosse il costo da pagare per la notorietà, non sarebbe un po' troppo alto?
a me dispiace di più per sua figlia :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Ing 76 ha scritto:Io dico solo che trovo trieste dare un calcio ad una persona già piena di botte, anche se se le è procurate da sola.
Tutto ha un limite, io non conosco personalmente la cocaina ed suoi effetti, ma credo di aver capito che ad un certo punto diventa come un tunnel senza uscita e crea una forte dipendenza.
Spero che questa esperienza possa farla ragione e diventare una donna nuova, magari con un lavoro diverso. Non trovo utile per nessuno maltrattarla fisicamente e psicologicamente.

mi spiace ma non sono d'accordo......................forse tante ragazzine, guardando quell'aspirapolvere, si renderanno conto che non va bene seguire il modello kate moss.......................alla ragazzina non frega niente che la coca faccia male, magari gli interessa il fatto che venga derisa come stanno facendo con la moss!!!! :? :?


io lo farei qui in italia col faccione di lapo elkann o di quell'altro che non mi ricordo....................... :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Vabhè ho capito :D :D :D
sono un po' troppo buonista.... se fosse stata la testa del mio idraulico forse avrei provato meno pena! :D :D


... da circa 2 anni gli mando maledizioni ed il giorno dei morti, in cimitero, lui mi è passato vicino andando a toccare una torcia elettrica che è scoppiata ed i fiori hanno preso fuoco, io lo fissavo negli occhi augurandogli di scottarsi almeno un dito :lol:
Immagine
Immagine

#10
cyberjack ha scritto:
Se avesse scelto di fare la maestra elementare (ad esempio) nulla di tutto questo sarebbe successo ;) è una scelta sua...
mmmhhh nn ne sono tanto sicuro ... io ho un ricordo della mia dolce maestra delle elementari ... mi ricordo che nei modi di fare pareva un po "fumata"...fiii che storia :lol:

Cmq concordo...io non ho nessuna pietà per sti personaggi...nn mi fanno pena...dalla vita hanno avuto tutto "facilmente" (come dice Cyber, nel caso spec. la bellezza non è un merito) eppure, riescono a sputtanarsi tutto...gente che vale pochissimo.

Ciao, Ale
Ultima modifica di AlexB il 03/05/06 14:25, modificato 1 volta in totale.
AlexB

#11
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Se avesse scelto di fare la maestra elementare (ad esempio) nulla di tutto questo sarebbe successo ;) è una scelta sua...
mmmhhh nn ne sono tanto sicuro ... io ho un ricordo della mia dolce maestra delle elementari ... mi ricordo che nei modi di fare pareva un po "fumata"...fiii che storia :lol:

Cmq concordo...io non ho nessuna pietà per sti personaggi...nn mi fanno pena...dalla vita hanno avuto tutto "facilmente" (come dice Cyber, nel caso spec. la bellezza non è un merito) eppure, riescono a sputtanarsi tutto...gente che vale pochissimo.

Ciao, Ale
io non ho scritto "se avesse scelto di fare la maestra..."
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto:
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto: mmmhhh nn ne sono tanto sicuro ... io ho un ricordo della mia dolce maestra delle elementari ... mi ricordo che nei modi di fare pareva un po "fumata"...fiii che storia :lol:

Cmq concordo...io non ho nessuna pietà per sti personaggi...nn mi fanno pena...dalla vita hanno avuto tutto "facilmente" (come dice Cyber, nel caso spec. la bellezza non è un merito) eppure, riescono a sputtanarsi tutto...gente che vale pochissimo.

Ciao, Ale
io non ho scritto "se avesse scelto di fare la maestra..."
io fatto cassino con quote....sorrry

:D

Ciao, Ale
AlexB