La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:IO SOPRA!!!
:mrgreen:
perchè vorreste anche dormire??? :roll: :roll: :roll: :P
Dormire???? :shock: e chi si ricorda + cosa vuol dire :roll:
No anzi, stanotte il bambino ha dormito tutta la notte di fila (o almeno io non l'ho sentito :wink: ) :D :D :D

aproposito.....................luna park..................almeno ho una scusa buona per giocare :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:IO SOPRA!!!
:mrgreen:
perchè vorreste anche dormire??? :roll: :roll: :roll: :P
Dormire???? :shock: e chi si ricorda + cosa vuol dire :roll:
No anzi, stanotte il bambino ha dormito tutta la notte di fila (o almeno io non l'ho sentito :wink: ) :D :D :D

aproposito.....................luna park..................almeno ho una scusa buona per giocare :oops: :oops: :oops:
more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:
Immagine

#93
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: Dormire???? :shock: e chi si ricorda + cosa vuol dire :roll:
No anzi, stanotte il bambino ha dormito tutta la notte di fila (o almeno io non l'ho sentito :wink: ) :D :D :D

aproposito.....................luna park..................almeno ho una scusa buona per giocare :oops: :oops: :oops:
more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:

beh però almeno un invitino all'luna park dell'eur poteva scapparci anche per me :(
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 03/05/06 14:18, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
Anna73 ha scritto:
:D :D :D :D scalda scalda Free! Che abbiamo anche il letto a castello per ospitarvi :wink: :D :D :D
è già pronta per il decollo... :wink:
Immagine
Immagine

#95
freejack74 ha scritto: more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:
mora ma mica ci incontriamo mentre loro convolano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


a meno ce tu non voglia portarmi a maritius??? :shock: :shock:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
freejack74 ha scritto:more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:
Noooooo venite a Gardaland????' E quando????
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
Kalimeroxxx ha scritto:
beh però almeno un invitino all'luna park dell'eur poteva scapparci anche per me :(
Kali hai corretto al volo... :wink:
già mi chiedevo dove fosse sto luna park :lol:
Ultima modifica di freejack74 il 03/05/06 14:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#98
paprina ha scritto:mora ma mica ci incontriamo mentre loro convolano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


a meno ce tu non voglia portarmi a maritius??? :shock: :shock:

:P
Potrebbe essere un'ottima idea :wink: potresti farmi da damigella, basta che non metti il vestito arancione del matrimonio di Picci :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
Kalimeroxxx ha scritto: beh però almeno un invitino all'luna park dell'eur poteva scapparci anche per me :(
ma se al luna park dell'eur non ci vado più da quando sono venuta da voi in polentonia a mirabilandia e gardaland..........................luneur è grande quanto l'entrata dei due parchi!!!! :? :? :?


:lol: :lol: :lol: :lol:

io dicevo proprio ai giardinetti a giocare sul cavallo col mollone sotto!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
aproposito.....................luna park..................almeno ho una scusa buona per giocare :oops: :oops: :oops:
more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:

beh però almeno un invitino all'luna park dell'eur poteva scapparci anche per me :([/quote]

Kali hai corretto al volo... :wink:
già mi chiedevo dove fosse sto luna park :lol:[/quote]

ihihihi sono troppo veloce.... :wink: e poi se fornivo uno spunto così a papri era la fine :? :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
picci ha scritto:PAPRINA...

mica vente a Gardaland e non me lo dite vero?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ehm.........è ancora tutto in forse!!!
appena ne siamo certi te lo dico!!! :D

tanto se ne parla per fine giugno...............sai, il 29 giugno qui a roma è festa, te lo ricordi ancora???? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto: more....
mentre loro convolano...
noi siamo a Gardaland :wink:
mora ma mica ci incontriamo mentre loro convolano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


a meno ce tu non voglia portarmi a maritius??? :shock: :shock:

:P
Immagine
la mia...
era...
una semplice...
constatazione...
dei fatti...
Immagine
Immagine

#104
paprina ha scritto:ehm.........è ancora tutto in forse!!!
appena ne siamo certi te lo dico!!! :D

tanto se ne parla per fine giugno...............sai, il 29 giugno qui a roma è festa, te lo ricordi ancora???? :twisted:
Nooooo mannaggia è proprio quando convoliamo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
freejack74 ha scritto:
Immagine
la mia...
era...
una semplice...
constatazione...
dei fatti...
Immagine
e io che già speravo in un matrimonio come anna e campo, lontana dai parenti rompi balls!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)