La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8897
dammispazio ha scritto:Bradi! pieta se ce n'e'
Dai chiedo io alla mary se ne manda un pezzetto anche a te 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8898
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:l'unico problema bradi: visto che sto vicino Napoli e loro Milano: come mi arriva sta placenta con Brt?Sotto sale nn credo sia buona più per impacchi e co.
La si impacchetta nel ghiaccio come per il trasporto di organi x il trapianto?? :roll:
nn ci avevo pensato :oops: . Cmq il kit trasporto organi è facilmente reperibile per me :lol:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8899
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:l'unico problema bradi: visto che sto vicino Napoli e loro Milano: come mi arriva sta placenta con Brt?Sotto sale nn credo sia buona più per impacchi e co.
La si impacchetta nel ghiaccio come per il trasporto di organi x il trapianto?? :roll:
nn ci avevo pensato :oops: . Cmq il kit trasporto organi è facilmente reperibile per me :lol:
Visto? Problema risolto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8900
Eccocela,pensavo di averla rimossa per oggi ed invece :roll: ..... comunque buongiorno!!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8902
Sil70 ha scritto:buondì! :D


che pensavi di aver rimosso MA?! :shock:
Ma ciao MA....la placenta :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8904
Sil70 ha scritto:bleah! :|
doppio bleah!!


per tirarci su,guarda dove andiamo a far colazione oggi, te gusta? 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8906
Sil70 ha scritto:me gusta si! 8)
:wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8908
Buongiorno! :D
Ciao Dierre :D , non lasciarti abbattere dallo stress.. il weekend è vicino :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti