La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto::arrow: siccome ho ricevuto + di una richiesta sui dettagli del matrimonio (villaggio, prezzi, documenti ecc) se riesco stasera apro un topi apposta con tutti i dettagli.

:arrow: Kali: per la torta fate pure voi, deve essere però abbastanza grande da contenere Steve :wink:
Mannaggia non entrerò mai nel vestito :shock:
per l'addio al nubilato... non serve!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhh era ora...no dico...è tutto il giorno che ti aspettavamo per le misure....SEI IN RITARDO :!: :!: :!: :!:
se poi non entri nel costumino leopardato cavoli tuoi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Kalimeroxxx ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fatto il passaporto??

:lol: :lol:
siiii ho fatto anche le vaccinazioni raccomandate... :evil:
ricordati di seguire le indicazioni sull'abbigliamento...

solo vestiti blu come prevede la moda meneghina e ..al massimo...una bella camicia VERDE :twisted: :twisted: :twisted:
guarda quella camisa color cicoria manco se me paghi 8)
fiiiigurete se me la metto io... di mia sponte... :lol:
Immagine

#138
Steve1973 ha scritto:Consiglio l'ANTI-GOBBICA... nel caso doveste transitare vicino a Torino...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quella ce l'hanno fatta da piccoli... :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
bertok ha scritto:o anche dalle mie parti! :lol: :lol: :lol:

non ridere tanto c'è anhe il tuo di costumino ad aspettarti ...chiedi a paprina se ne occupa lei :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Consiglio l'ANTI-GOBBICA... nel caso doveste transitare vicino a Torino...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quella ce l'hanno fatta da piccoli... :twisted:


:P
SIAMO NOI SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...... 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#141
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:o anche dalle mie parti! :lol: :lol: :lol:

non ridere tanto c'è anhe il tuo di costumino ad aspettarti ...chiedi a paprina se ne occupa lei :D

cyber, bertok, canarino, virtual e laurent a rapporto.................devo prendere le....ehm misure per il costumino leopardato.










vabè kali dai tu devi prendere le lsure solo per steve, mi aiuti anche con loro(e poi non dire che non sono un'amica vera).................. :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
Steve1973 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fatto il passaporto??

:lol: :lol:
siiii ho fatto anche le vaccinazioni raccomandate... :evil:
Consiglio l'ANTI-GOBBICA... nel caso doveste transitare vicino a Torino...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non c'è problema...
l'antigobbica ce la ho nel DNA...
Immagine

#143
Kalimeroxxx ha scritto:SIAMO NOI SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...... 8)
siete voi, siete voi....i ladroni dell'italia siete voi!!!!!!!


non urlare troppo, che i carabinieri non riescono ad intercettare bene le telefonate tra la triade e gli arbitri!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#144
paprina ha scritto:
vabè kali dai tu devi prendere le lsure solo per steve, mi aiuti anche con loro(e poi non dire che non sono un'amica vera).................. :lol: :lol:

non potrei mai lasciarti con questo super lavoro ...eccomi arrivooooooooooooo






grazie :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:SIAMO NOI SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...... 8)
siete voi, siete voi....i ladroni dell'italia siete voi!!!!!!!


non urlare troppo, che i carabinieri non riescono ad intercettare bene le telefonate tra la triade e gli arbitri!!!! :lol: :lol: :lol:

tanti nemici tanto onore


mamma se siamo onoratiiiiii :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:SIAMO NOI SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...... 8)
siete voi, siete voi....i ladroni dell'italia siete voi!!!!!!!


non urlare troppo, che i carabinieri non riescono ad intercettare bene le telefonate tra la triade e gli arbitri!!!! :lol: :lol: :lol:
more moggiolino è troooppo furbo per la pula...
per non farsi più intercettare le telefonate...
ora manda gli SMS... 8)

Insomma Anna piaciute le tortine???
ce ne avevo anche una terza... ma non mi sembrava il caso.. visto la presenza dei vostri bimbi... :wink:
Immagine

#147
paprina ha scritto:
vabè kali dai tu devi prendere le lsure solo per steve, mi aiuti anche con loro(e poi non dire che non sono un'amica vera).................. :lol: :lol:
ragazze se c'è da dare una mano io non tiro mai indietro....
:lol: :lol: :lol:

#148
Kalimeroxxx ha scritto:tanti nemici tanto onore


mamma se siamo onoratiiiiii :lol: :lol: :lol:
me sembra che de amici ce ne avete pure troppi!!! :lol: :lol:


doh.........di nuovo ot...............non ce la farò mai!!!

stavolta però mi avete provocato eh!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#149
chicca.v ha scritto:ragazze se c'è da dare una mano io non tiro mai indietro....
:lol: :lol: :lol:
aspè che devo sentire la mia socia.....................kali che dici???
sono 6!!!
dici che due per uno bastano???per le misure naturalmente!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#150
vany ha scritto:wowwwwwwwwwwww :shock: :shock:............anche iooooooooooooo!!!
Beh che dirti divertitevi alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche tu in quel villaggio???? :D Non ci credo!!!! :shock: E quando vai tu? Dopo che saranno passate 3 utenti del forum (e direi anche le + fulminate) mi sa che lo chiudono :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta