La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:ragazze se c'è da dare una mano io non tiro mai indietro....
:lol: :lol: :lol:
aspè che devo sentire la mia socia.....................kali che dici???
sono 6!!!
dici che due per uno bastano???per le misure naturalmente!!! :lol: :lol: :lol:
beh certo che noi siamo stoiche...e che tre è il numero perfetto, ma visto che free legge non vorrei che temesse che ti stanchi troppo...a prendere le misure...quindi un aiutino si accetta volentieri :)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#152
freejack74 ha scritto:Anna un pò di idee per la torta nuziale... 8)
Immagine
e questa è un idea per Campo...
Immagine
Caspita Free!!!! Mi hai fatto venire in mente che non ho pensato agli omini per la torta :shock: A dire il vero il villaggio ci organizza il buffet per il dopo cerimonia ed è compresa anche la torta.... Pero 2 omini come questi potrei portarli :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
paprina ha scritto:
doh.........di nuovo ot...............non ce la farò mai!!!

stavolta però mi avete provocato eh!!! :oops:
nn ti sottovalutare papri tu Non hai bisogno di provocazioni per andare OT :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:ragazze se c'è da dare una mano io non tiro mai indietro....
:lol: :lol: :lol:
aspè che devo sentire la mia socia.....................kali che dici???
sono 6!!!
dici che due per uno bastano???per le misure naturalmente!!! :lol: :lol: :lol:
beh certo che noi siamo stoiche...e che tre è il numero perfetto, ma visto che free legge non vorrei che temesse che ti stanchi troppo...a prendere le misure...quindi un aiutino si accetta volentieri :)
ok allora chicca vieni con noi a prendere le misure........prendi il metro.......ehm il centimetro basta!!!! :twisted:








eccolo la, vedo la mia fine!!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto::arrow: siccome ho ricevuto + di una richiesta sui dettagli del matrimonio (villaggio, prezzi, documenti ecc) se riesco stasera apro un topi apposta con tutti i dettagli.

:arrow: Kali: per la torta fate pure voi, deve essere però abbastanza grande da contenere Steve :wink:
Mannaggia non entrerò mai nel vestito :shock:
per l'addio al nubilato... non serve!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

STEVE!!!!! :oops: :oops: :oops:
Da te non mi sarei mai aspettata una battuta del genere :D :D :D Mi sa che Bertok & Co. ti stanno traviando :wink:
Comunque io mi riferivo all'abito da sposa: visto che la torta deve essere enorme per contenere te appunto, non entrerò mai nell'abito da sposa :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
anna nessun commento per la nostra torta virtuale ...ed io cosa spignatto a fare tutto il giorno :?: :twisted: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#157
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
doh.........di nuovo ot...............non ce la farò mai!!!

stavolta però mi avete provocato eh!!! :oops:
nn ti sottovalutare papri tu Non hai bisogno di provocazioni per andare OT :lol: :lol: :lol: :lol:

dici che ce l'ho proprio nel gene l'ot???!!!

però vedo che qui mi seguite tutti a ruota!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#158
Arrivo un pò tardi ma volevo comunque farti o meglio farvi tantissimi auguri per il coronamento del vostro sogno, sarà sicuramente una giornata fantastica piena di gioia ed emozioni che rimarranno per sempre impresse nei vostri cuori e in quello dei vostri bambini.
AUGURONI

#159
Anna73 ha scritto:STEVE!!!!! :oops: :oops: :oops:
Da te non mi sarei mai aspettata una battuta del genere :D :D :D Mi sa che Bertok & Co. ti stanno traviando :wink:
Comunque io mi riferivo all'abito da sposa: visto che la torta deve essere enorme per contenere te appunto, non entrerò mai nell'abito da sposa :shock: :D :D :D

annaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma tu pensi alla torta con quel popo' di sorpresa che spunterà fuori??!!!! :shock: :shock:



kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo spieghi tu ad anna???? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
già che ci siamo ...visto che campo legge potresti in mp mandarci un anticipazioncina sull'abito...
tipo colore
modello
stile
etc.....




con o senza scarpe????
nooooo non sono curiosa ...no ...no
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#161
Kalimeroxxx ha scritto:anna nessun commento per la nostra torta virtuale ...ed io cosa spignatto a fare tutto il giorno :?: :twisted: :cry:
La torta è bellissima! L'unica cosa.... il lilla non mi ispira molto.... soprattutto addosso a Steve non ce lo vedo molto appropriato :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#162
Anna73 ha scritto:La torta è bellissima! L'unica cosa.... il lilla non mi ispira molto.... soprattutto addosso a Steve non ce lo vedo molto appropriato :wink: :D :D :D

allora un bel fiocco rosso????
però non dico dove!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#163
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:STEVE!!!!! :oops: :oops: :oops:
Da te non mi sarei mai aspettata una battuta del genere :D :D :D Mi sa che Bertok & Co. ti stanno traviando :wink:
Comunque io mi riferivo all'abito da sposa: visto che la torta deve essere enorme per contenere te appunto, non entrerò mai nell'abito da sposa :shock: :D :D :D

annaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma tu pensi alla torta con quel popo' di sorpresa che spunterà fuori??!!!! :shock: :shock:



kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo spieghi tu ad anna???? :lol: :lol:

beh se ha ancora bisogno di spiegazioni...la cosa si fa grave....


cmq quel che conta è la sorpresa...lascia che pensi alla torta ...quando inizierà la festa vedrai che capirà :wink: anche perchè il costumino leopardato ...fa capire MOLTO ....del gusto di chi lo ha scelto ovviamente :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
paprina ha scritto:annaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma tu pensi alla torta con quel popo' di sorpresa che spunterà fuori??!!!! :shock: :shock:



kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo spieghi tu ad anna???? :lol: :lol:
La torta serve per il dopo...... dopo tutta la fatica che mi toccherà fare per star dietro a tutti quegli omaccioni.... sai che fame???? :wink: :D :D :D (e con questa mi sono giocata il viaggio :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#165
Kalimeroxxx ha scritto: beh se ha ancora bisogno di spiegazioni...la cosa si fa grave....


cmq quel che conta è la sorpresa...lascia che pensi alla torta ...quando inizierà la festa vedrai che capirà :wink: anche perchè il costumino leopardato ...fa capire MOLTO ....del gusto di chi lo ha scelto ovviamente :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma non è la forma che conta, è il contenuto!!! :P :lol:




vabbè basta, sto degenerando!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)