La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vado ad ordinare qst mobile...

#1
che mi dite, vi piace?
Immagine
senza l'antina a sx.

(sanitari: easy02 pozzi-ginori, rubinetti: tricolre verde di cristina, doccia in fondo al bagno quindi come se fosse in muratura con anta a battente con cristallo tipo a buccia d'arancia, soffione e doccetta a mano)

tot.costo finito bagno € 3800... :cry: :cry:

#3
Ing 76 ha scritto:Bello!!!
Quanto misura?
Chi lo produce?
Quanto costa?
Di quale essenza di legno è fatto?
allora il mio misura 90cm, ma lo stesso identico (sempre senza antina) lo fanno anche di 80. poi ci sono un sacco di composizioni e lavabi (si può mettere anche quadrato) da posizionare al centro o a lato.
è della falper, serie Light ma le foto non rendono, bisogna vedere il catalogo!!! mi sono innamorata e ho fatto la pazzia:
la mia composizione viene 1500+iva ( :cry: :cry: )
il legno non lo ricordo... :oops: ma il lavandino non è in ceramica ma il materiale che si rovina di meno (resina feldspatica??!!??credo)

#6
Quant'è profondo?
Mi piace molto!
... scusa se rompo, ma ho il problema della profondità ridotta :oops:
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Quant'è profondo?
Mi piace molto!
... scusa se rompo, ma ho il problema della profondità ridotta :oops:
anche io non posso superare i 68cm con ante aperte!!
in tot.con anta aperta e cassettone fa 65 mi pare o 64... cmq meno di 68!
tu quanto spazio hai per la profondità?
per le misure se vuoi ci guardo meglio a casa che ho la scheda tecnica!!
cmq la particolarità del mobile è che ha sì il cassettone ma ha anche un'antina sotto il lavello che si apre praticamente al contrario delle vasista della cucina... non so se rendo l'idea...cmq riesci a sfruttare anche quel posticino che altri non fanno!!

sono contenta che ti piaccia!!! iuppie!!

#11
rananera ha scritto:vedo tute le altre tranne quella..sigh
ECCHECCACCHIO!!! :shock: :shock:

sul sito hanno tolto la foto che rende meglio idea sul mio mobile quindi non ti posso neanche dire di guardare lì... sarebbe troppo complicato spiegarti le differenze... :( :(
prova ad uscire dal forum e rientrare magari... :roll: :roll:


X ING:

profondo 35cm, ma con cassettone aperto non si arriva a 67.. testato dal rivenditore!

#13
Ing 76 ha scritto::D Grazie, lo sto cercando profondo ca. 48 cm (ante/cassetto chiusi)
beh dovresti avere abbastanza scelta!!! ne avevo io che aprendo sportelli non dovevo superare i 68cm!!! :evil:

#14
...ma lo vedrò mai?!
dimmi subito se è rosa anche questo, così faccio finta d'averlo visto ...rpeferisco vivere :D