La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10966
MARYANGY ha scritto:circondata da medici, a riposo per un pò di nausea? Come la fanno lunga.
Un po' mi fa pena... quando avevo le nausee avevo solo voglia di vegetare sul divano in attesa che mio marito mi lessasse qualche patata... avere intorno un gruppo di medici che mi scruta e' l'ultima cosa che avrei voluto!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#10967
Federinik ha scritto:
MARYANGY ha scritto:circondata da medici, a riposo per un pò di nausea? Come la fanno lunga.
Un po' mi fa pena... quando avevo le nausee avevo solo voglia di vegetare sul divano in attesa che mio marito mi lessasse qualche patata... avere intorno un gruppo di medici che mi scruta e' l'ultima cosa che avrei voluto!
appunto: però, insomma per la nausea, avere medici intorno, nn mi sembra il massimo.Anche io con la nausea volevo solo stare da solo, attaccata al mio adforato water. Che poi haio nn hai medici intornoè una cosa fisiologica, che ti deve passare: nn cè farmaco che puoi eliminarla ma solo diminuirla.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Pettegolezzi 2

#10968
ora non voglio difendere la royal family assolutamente
ma vorrei ricordarvi che i suoi impegni sono un tantino piu pressanti dei tuoi Mary... se da buca deve avere una giustificazione davanti a tutto il paese
e di sicuro nn puo presentarsi agli eventi se sta male
i medici si preccupano dell erede, lei e' solo il veicolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10973
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' una grande tro.ia :lol:
why? :roll: :shock:
anche io: :?:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#10974
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' una grande tro.ia :lol:
why? :roll: :shock:
anche io: :?:
io pure :?: :?: :?:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa