La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:shock: dici che è piu potente dell'idropulitrice? Ingegnere le pulisce con quello! Piu che altro ero preoccupata per gli schizzi!

preventivo arvag a muro 107 euro vi torna????
Ultima modifica di blumarea il 03/05/06 16:53, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#92
blumarea ha scritto::shock: dici che è piu potente dell'idropulitrice? Ingegnere le pulisce con quello! Piu che altro ero preoccupata per gli schizzi!
il fatto è che il getto dell'idroscopino è finissimo, quindi potrebbe bucare................cmq è un'ipotesi molto remota(ora che ci penso anche io pulisco la lettiera con l'idro e non succede nulla :oops: )beh gli schizzi ci sarebbero!!

vabbè ma tu pulisci la lettiera tutti i giorni???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
nel sito parlano genericamente di potenza dell'acqua erogata come conndizione necessaria per il coso...
uhmmmmmmmmmmmm
da me non han potuto mettere lo scarico a manopola per il wc proprio causa poca potenza...
dite che butta male anche per il coso?
(che io continuo a trovar bruttino e triste ma sapendo che a Quello piace...volevo fargli una sorpresa ;))

#94
rananera ha scritto:nel sito parlano genericamente di potenza dell'acqua erogata come conndizione necessaria per il coso...
uhmmmmmmmmmmmm
da me non han potuto mettere lo scarico a manopola per il wc proprio causa poca potenza...
dite che butta male anche per il coso?
(che io continuo a trovar bruttino e triste ma sapendo che a Quello piace...volevo fargli una sorpresa ;))

la pressione dell'acqua è fondamentale, altrimenti è inutile!!!
quando l'ho preso, il venditore mi ha chiesto a che piano fossi e quanti piani avessi sopra.........io sono al 5° e sono 8 piani quindi non ho problemi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
io sono (sarò) al primo e sopra di me ci sono altre 3 piani...
ma temo sia un problema di impianti vecchivecchi...nella casa dove sto ora al 8° non ho nessun problema di pressione dell'acwua.
sigh
(quindi tu per lo scarico wc hai la normale manopola che giri ed esce acqua all'infinito?)

#96
rananera ha scritto:io sono (sarò) al primo e sopra di me ci sono altre 3 piani...
ma temo sia un problema di impianti vecchivecchi...nella casa dove sto ora al 8° non ho nessun problema di pressione dell'acwua.
sigh
(quindi tu per lo scarico wc hai la normale manopola che giri ed esce acqua all'infinito?)
ma che è la manopola??? :shock: :shock:
io ho il classico pulsante!!
acqua all'infinito???
in che senso !! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
ehm...ok, il pulsante significa che hai la cassetta dell'acqua o murata o a vista.
pgli il pulsante e ssssplahssssss casca di botto un tot di acqua.
io (dove vivo ora) ho la manopola...giro, esce acqua fino a quando non rigiro...
poco ecologico temo ma a Milano se c'è una cosa che non manca è l'acqua (anzi...ne abbiamo troppa con le falde strapiene)

#98
rananera ha scritto:ehm...ok, il pulsante significa che hai la cassetta dell'acqua o murata o a vista.
pgli il pulsante e ssssplahssssss casca di botto un tot di acqua.
io (dove vivo ora) ho la manopola...giro, esce acqua fino a quando non rigiro...
poco ecologico temo ma a Milano se c'è una cosa che non manca è l'acqua (anzi...ne abbiamo troppa con le falde strapiene)

esatto io ho il primo!!! :lol: :lol: :lol:


non avevo mai sentito questa cosa............io a roma non l'ho mai visto(e si che pure roma sta messa bene ad acqua).
secondo me se hai tre piani sopra non hai problemi con la pressione(altrimenti all'ultimo piano avrebbero il filino d'acqua). :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
è quello che pensavo anche io..ma allora perchè l'idraulico si è rrrifiutato di mettermi il manopolone dicendo: no no..poca pressione scenderebbe acqua senza slancio e non servirebbe a nulla.
m'avesse detto che ormai è vietato per legge avrei detto: ok...ma così...vabbè che quel tipo è ehm...particolare... :?

#100
rananera ha scritto:è quello che pensavo anche io..ma allora perchè l'idraulico si è rrrifiutato di mettermi il manopolone dicendo: no no..poca pressione scenderebbe acqua senza slancio e non servirebbe a nulla.
m'avesse detto che ormai è vietato per legge avrei detto: ok...ma così...vabbè che quel tipo è ehm...particolare... :?
secondo me è fuori legge o simili..............cavolo ora fanno anche gli scarichi a risparmi: quelli col doppio bottone, piccolo per la pipì, grande per la cacca!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
Ciao idroscopine! Messi infine 2 idroscpini di arvag, entrambi collegati all'impianto. L'idraulico ha fatto già il lavoro. Essendo poco lo spazio tra bidet e water li ho messi al fianco del water sul muro laterale in entrambi i bagni
Li ho fatti posizionare circa al centro del water, rimangno un pò nascosti, ma mi sembrava una posizione piu pratica...cosa ne pensate? Io ho messo quelli semplici, non quelli di design ed il prezzo è stato 107 euro piu iva al 4% queste sn tutte le info che posso darvi.
Immagine
Immagine
Come cassetta io ho la pucci col doppio pulsante
Il sistema a getto infinito me lo ricrdo! Lo avevo a scuola! :D :D
E ho visto anche che usa ancora la cassetta esterna alta con la catena! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#102
Mi intrometto... sto ristrutturando il bagno e prevedo di installare l'idroscopino. Lo avevo visto quasi 30 anni fa in alberghi dell'oceano indiano e africa dove sono stato per lunghi periodi di lavoro. Mi era piaciuto subito e vi garantisco che è comodissimo. :wink:

#103
blumarea ha scritto:Ciao idroscopine! Messi infine 2 idroscpini di arvag, entrambi collegati all'impianto. L'idraulico ha fatto già il lavoro. Essendo poco lo spazio tra bidet e water li ho messi al fianco del water sul muro laterale in entrambi i bagni
Li ho fatti posizionare circa al centro del water, rimangno un pò nascosti, ma mi sembrava una posizione piu pratica...cosa ne pensate? Io ho messo quelli semplici, non quelli di design ed il prezzo è stato 107 euro piu iva al 4% queste sn tutte le info che posso darvi.
Immagine
Immagine
Come cassetta io ho la pucci col doppio pulsante
Il sistema a getto infinito me lo ricrdo! Lo avevo a scuola! :D :D
E ho visto anche che usa ancora la cassetta esterna alta con la catena! :D
anche io ho preso il modello vecchio perchè mi ricordavo che rox aveva detto che il modello nuovo è più carino esteticamente ma ha il problema della goccia.........................quello vecchio invece va benissimo.......107€ è un prezzo onesto........ :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
:D meno male! Mi ero perso il post della goccia!!!!!! :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
paprina ha scritto:
blumarea ha scritto:Ciao idroscopine! Messi infine 2 idroscpini di arvag, entrambi collegati all'impianto. L'idraulico ha fatto già il lavoro. Essendo poco lo spazio tra bidet e water li ho messi al fianco del water sul muro laterale in entrambi i bagni
Li ho fatti posizionare circa al centro del water, rimangno un pò nascosti, ma mi sembrava una posizione piu pratica...cosa ne pensate? Io ho messo quelli semplici, non quelli di design ed il prezzo è stato 107 euro piu iva al 4% queste sn tutte le info che posso darvi.
Immagine
Immagine
Come cassetta io ho la pucci col doppio pulsante
Il sistema a getto infinito me lo ricrdo! Lo avevo a scuola! :D :D
E ho visto anche che usa ancora la cassetta esterna alta con la catena! :D
anche io ho preso il modello vecchio perchè mi ricordavo che rox aveva detto che il modello nuovo è più carino esteticamente ma ha il problema della goccia.........................quello vecchio invece va benissimo.......107€ è un prezzo onesto........ :wink:
Giustissimo paprina, brava :D
La stessa venditrice mi ha detto che i vecchi sono decisamente migliori infatti quello nuovo ho dovuto cambiarlo ben due volte :?
Felice di esserti stata utile :wink: