La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stufa thun in maiolica

#1
ciao, qualcuno di voi ha una stufa della thun ?
mi sono fatta fare dei preventivi ma i prezzi sono davvero alti. Almeno sapere se ne vale la pena.

grazie per una vs. risposta.
Deny
Deny

#2
ammessi tutti i pregi rimane sempre una stufa, forse in base alle tue esigenze e non alla marca o classe della stufa si riesce a valutare meglio!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
anch'io vorrei sapere quanto costa..... credo comunque che se vuoi "esibire" la tua stufa Thun... il prezzo non lo devi considerare.... è come per una poltrona Frau .....
io sto valutando l'acquisto di una stufa Tulikivi e il prezzo parte dai 6.000 fino ai 10.000......

#5
penso dipenda dalla grandezza e dl modello
io ne ho vista una a cilindro, diametro 1,2m altezza 160cm circa a 4.500 più iva
colazione da Tiffany

Re: stufa thun in maiolica

#6
deny76 ha scritto:ciao, qualcuno di voi ha una stufa della thun ?
mi sono fatta fare dei preventivi ma i prezzi sono davvero alti. Almeno sapere se ne vale la pena.

grazie per una vs. risposta.
Deny
con i preventivi come sei messa????

Re: stufa thun in maiolica

#7
polly1972 ha scritto:
deny76 ha scritto:ciao, qualcuno di voi ha una stufa della thun ?
mi sono fatta fare dei preventivi ma i prezzi sono davvero alti. Almeno sapere se ne vale la pena.

grazie per una vs. risposta.
Deny
con i preventivi come sei messa????
anche io sono curiosa... anche perchè i prezzi thun di solito sono piuttosto alti!

#8
io ho visto sabato scorso una stufa della thun installata in una casa che aveva costruito l'architetto che mi sta facendo il progetto.costava poco più di 10000 euro,era larga 2 mt x 1 e scaldava un open space di 60 mt/q.anche se le stufe della thun nn sono proprio di mio gusto ma devo dire che era davvero bellissima!

#9
nessuno ha la stufa thun rosengarten?

vorrei sapere i commenti sul rendimento oltre all'estetica che è bellissima!!

Re: stufa thun in maiolica

#11
tenuto conto che le stufe Thun, hanno solo il "marchio" Thun, e che sono fondamentalmente delle "Palazzetti Ricarrozzate"... €10.000 o giù di lì sono davvero una follia... con quei costi si riesce a farsi fare una bellissima "Stube" o "stufa ad accumulo, che oltre che ad essere + bella rende moooolto di + in termini di calore...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

Re: stufa thun in maiolica

#13
caro AM,
non venirmi a dire che questo non è necroposting!!!
miiiiiiiiiiii dal 2007!!!!!!!!!!!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: stufa thun in maiolica

#15
... dubbi sull'utilità di un suggerimento ad un utente che aveva posto la domanda appena 7 anni fa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani