La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9061
bradipa66 ha scritto:BUONGIORNO!!!
oops scapapto maiuscolo
qual era la domanda per Brum?? ne abbiamo fatte sin troppe...
Lo abbiamo spaventato :roll:
Buongiorno! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#9062
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:BUONGIORNO!!!
oops scapapto maiuscolo
qual era la domanda per Brum?? ne abbiamo fatte sin troppe...
Lo abbiamo spaventato :roll:
Buongiorno! :D

Ha ragione bradi. mi sfugge la domanda

Re: Topic del buongiorno!

#9063
brummel ha scritto:

Ha ragione bradi. mi sfugge la domanda
niente paura,mica stiamo a pettinare le bambole qui eh....

1) se nella tua esperienza è confermata la tesi che le donne col sedere grosso sono intellettualmente superiori (la bradi ci tiene molto,attento a come rispondi) :mrgreen:

2) cosa pensi delle donne che si concedono al primo appuntamento ( e qui ti vedo messo male) :mrgreen:

Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#9064
rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:

Ha ragione bradi. mi sfugge la domanda
niente paura,mica stiamo a pettinare le bambole qui eh....

1) se nella tua esperienza è confermata la tesi che le donne col sedere grosso sono intellettualmente superiori (la bradi ci tiene molto,attento a come rispondi) :mrgreen:

2) cosa pensi delle donne che si concedono al primo appuntamento ( e qui ti vedo messo male) :mrgreen:

Immagine
forse c'era anche un'altra ma mi sfugge
ti perdono il commento alla numero 1 giusto giusto per non rovinarti la giornata... ciccina :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9065
rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:

Ha ragione bradi. mi sfugge la domanda
niente paura,mica stiamo a pettinare le bambole qui eh....

1) se nella tua esperienza è confermata la tesi che le donne col sedere grosso sono intellettualmente superiori (la bradi ci tiene molto,attento a come rispondi) :mrgreen:

2) cosa pensi delle donne che si concedono al primo appuntamento ( e qui ti vedo messo male) :mrgreen:

Immagine


Cerchero' di essere sintetico:
1) Non credo proprio (e poi bisogna vedere, c'e' grosso e grosso), ma ho conosciuto molte donne con quella caratterestica eccezionalmente simpatiche :D

2) Tutto il bene del mondo, poi dipende dalle motivazioni ma se non accade c'e' qualcosa che non è andato come doveva.

Re: Topic del buongiorno!

#9066
brummel ha scritto:
Cerchero' di essere sintetico:
1) Non credo proprio (e poi bisogna vedere, c'e' grosso e grosso), ma ho conosciuto molte donne con quella caratterestica eccezionalmente simpatiche :D

2) Tutto il bene del mondo, poi dipende dalle motivazioni ma se non accade c'e' qualcosa che non è andato come doveva.
sottotitolato:

1: ... è un tipo

2: ...la prossima volta offro al massimo un aperitivo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9068
rosdev ha scritto:Bradipa tutto qui sulla n.1? Vedi che ha smontato la tua teoria :mrgreen:
Immagine
non era una domanda così interessante (1)

concentratevi sulla (2)

io avrei un perfetto esempio illustrativo con il finale aperto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#9069
rosdev ha scritto:Bradipa tutto qui sulla n.1? Vedi che ha smontato la tua teoria :mrgreen:
Immagine
si fosse trattato di AM... ma al Lord posso perdonare questo scivolone


@dammi:

1 -... dipende
2 - .. illustra

















:evil: :twisted: :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9070
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa tutto qui sulla n.1? Vedi che ha smontato la tua teoria :mrgreen:
Immagine
si fosse trattato di AM... ma al Lord posso perdonare questo scivolone


@dammi:

1 -... dipende
2 - .. illustra

















:evil: :twisted: :evil:
Quoto

Bradipa Am è tosto,non la spunti facilmente :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#9071
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa tutto qui sulla n.1? Vedi che ha smontato la tua teoria :mrgreen:
Immagine
si fosse trattato di AM... ma al Lord posso perdonare questo scivolone


@dammi:

1 -... dipende
2 - .. illustra

















:evil: :twisted: :evil:
Quoto

Bradipa Am è tosto,non la spunti facilmente :mrgreen: :lol:
mi sono arresa: ci vorrebbe peppezì in questi casi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9073
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
Cerchero' di essere sintetico:
1) Non credo proprio (e poi bisogna vedere, c'e' grosso e grosso), ma ho conosciuto molte donne con quella caratterestica eccezionalmente simpatiche :D

2) Tutto il bene del mondo, poi dipende dalle motivazioni ma se non accade c'e' qualcosa che non è andato come doveva.
sottotitolato:

1: ... è un tipo

2: ...la prossima volta offro al massimo un aperitivo



Se c'e' attrazione che senso avrebbe aspettare, gli incontri nei quali proprio non si riesce ad aspettare, neanche di arrivare in albergo o in macchina, sono i migliori.

Re: Topic del buongiorno!

#9075
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lord son curiosa: ho posto queste domande a mio marito, poco fa a pranzo e sono in dubbio che le sue risposte siano veritiere oppure dettate dall'amore profondo
che ti ha risposto? :roll:
primo appuntamento :arrow: nn la pretende. Al secondo si

cose che colpisono :arrow: seno principalmente. Dopo, nell'atto sessuale il lato b

cosa da fastidio :arrow: che si parli di ex o si facciano paragoni dopo trombato

in più ho chiesto: depilata o meno: per lui è indifferente. Noi donne siamo stupide e complessate in realtà l'uomo quando vede una donna nuda nn guarda a nessun difetto (cellulite, un pò di panceyya): pensa solo a quello che deve avere. Risposta sua
Cosa mi sono persa!!!
Immagino la scena a casa mia: mio marito che pranza e guarda QSVS arrrivo io e gli chiedo: Caro cosa pensi delle donne che te la danno al primo appuntamento? :lol:

vado a leggermi il brummel pensiero :wink: