La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19967
betty, questa nn l'ho trovata in giro.
Di cam, a catalogo, mi piacevano dinamico e fluido.
Alla fine penso che prenderemo il quad di inglesina che ci ha convinto molto. Pazienza per il prezzo. Alla fine abbiamo deciso di rinunciare alla culla pieghevole perchè la useremmo davvero poco e prendre direttamente il lettino. Quindi quei 150 euro li investiamo in più sul trio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19968
Real anche noi abbiamo un trio della cam. Ha fatto il suo dovere ma tornassi indietro non lo ricomprerei. Più o meno a quei prezzi si trova di meglio.

Prumiao pure qui abbiamo il seggiolone bfun della brevi. Ottimo e utilizzabile dai primi mesi in funzione sdraietta.
Ma ingombra un po', non lo vedo molto pratico per il campeggio
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19970
nancy77 ha scritto:Real anche noi abbiamo un trio della cam. Ha fatto il suo dovere ma tornassi indietro non lo ricomprerei. Più o meno a quei prezzi si trova di meglio.

Prumiao pure qui abbiamo il seggiolone bfun della brevi. Ottimo e utilizzabile dai primi mesi in funzione sdraietta.
Ma ingombra un po', non lo vedo molto pratico per il campeggio
Ingombrante ė ingombrante ma essendo un plasticome pensavo di poterlo portare senza oroblemi in campeggio (abbiamo ordinato la macchian a 7 posti :mrgreen: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19972
Qui ovetto non pervenuto, soldi risparmiati!
Abbiamo lo stokke e lo consiglio, certo costa un botto ma camminare a quell altezza, soprattutto se si usa il passeggino ( lo usavamo già a 3 mesi) è un gran vantaggio per i bimbi!
Navicella sfruttata poco, G ci stava quasi stretto appena nato! :lol:

Per praticità abbiamo preso anche il pliko mini ed è comodissimo, lo uso tanto... Poi si chiude facilmente ed è così leggero!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19973
nancy77 ha scritto:Ah si, se hai spazio per portarlo è ok.
ma io propenderei sempre per un alzasedia

Real io sì! Verso la fine riuscivo a riposare solo sul fianco col cuscino tra le cosce!
Ma anche un normale cuscino piccolo va bene, prova
Ma abbiamo le sedie di quelle mosce, non credo ci starebbe (però un alzasedia ce l'ho, lo avevo prestato e dovrebbe tornarmi indietro).
Per Carlotta usai l'Antilop ma non so che fine abbia fatto! Martino invece non è stato in campeggio in età da seggiolone.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19974
realexa ha scritto:quel cuscino a serprentone l'avete usato? da qalche notte non riesco a riposare bene. Non trovo la posizione

Io ho preso quello de la terra e l'albero. In pula di farro.
Vale ce lo piazzavo dentro molte volte, l'ho usato come riduttore per lui nel lettino, ci dormivo durante la gravidanza e anche ora. È usato ogni volta che ero in casa per allattare. È stata la prima cosa che ho comprato.
Ultima modifica di menchy il 13/09/14 17:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19978
Io ho il trio book della peg perego. Costato un botto ma x me li vale tutti... Telaio ottimo, maneggevole e ruote piuttosto grandi x andare comodi ovunque.
Complice l'inverno all'inizio uscivo tutti i giorni a piedi con la navicella (che x i primi due mesi era anche il suo letto x la notte) mentre se uscivo in macchina ovetto agganciato a base isofix su sedile posteriore. L'ovetto poi l'ho passato a mia mamma x la sua macchina che l'ha usato fino a1 settimana fa. Mentre x noi che facciamo più strada in macchina abbiamo preso il viaggio 1 duo fix che si aggancia alla stessa base isofix dell'ovetto.
Unico neo: x andare in vacanza ho comperato un praticissimo pliko mini (un altro passeggino comunque mi sarebbe servito) perché nel bagagliaio o portavo il book o le valigie :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19979
MoCo82 ha scritto:Io ho il trio book della peg perego. Costato un botto ma x me li vale tutti... Telaio ottimo, maneggevole e ruote piuttosto grandi x andare comodi ovunque.
Complice l'inverno all'inizio uscivo tutti i giorni a piedi con la navicella (che x i primi due mesi era anche il suo letto x la notte) mentre se uscivo in macchina ovetto agganciato a base isofix su sedile posteriore. L'ovetto poi l'ho passato a mia mamma x la sua macchina che l'ha usato fino a1 settimana fa. Mentre x noi che facciamo più strada in macchina abbiamo preso il viaggio 1 duo fix che si aggancia alla stessa base isofix dell'ovetto.
Unico neo: x andare in vacanza ho comperato un praticissimo pliko mini (un altro passeggino comunque mi sarebbe servito) perché nel bagagliaio o portavo il book o le valigie :mrgreen:
Ma tu riesci a sfoderare la navetta? Io non riesco a uscire il rivestimenti perché lo schienalino reclinabile é attaccato alla fascia che regola l'inclinazione e non riesco a fare uscire il rivestimento...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19980
Si, ero riuscita a sfoderarla tutta x lavarla prima di rimetterla via. L'unica cosa che invece non ero riuscita a smontare era la cappottina...
Il rivestimento dello schienale regolabile se non ricordo male era dolo da sfilare... Poi il resto era agganciato con elastici.
Immagine