La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10999
dammispazio ha scritto:chi sara l ultima coppia?
a me lui sembra Renzo Rosso
orami vedi rosso dappertutto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11000
l'abito era inguardabile, nel senso che davvero non si vede nulla... solo metri e metri di stoffa. Eli ha scelto il designer italiano Alessandro Angelozzi. L'abito è stato cucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, in Abruzzo, nei laboratori e nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant'Omero, dove ha sede il quartier generale del brand Alessandro Angelozzi Couture.
Immagine

pettinatura: ma avrà fatto lei in casa? tinta non pervenuta, mollettine in vista, piega insistente...
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#11001
ma lui chi è? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11002
sull'abito non mi pronuncio, non si capisce una mazza..
sulla pettinatura, stenso invece un velo ( :mrgreen: ) pietoso...sarebbero da abolire i capelli sciolti per una sposa, danno solo idea di disordine!
pure Kate che era Kate non si poteva guardare, poi con quel velo che schiacciava tutto... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11003
capperugiola ha scritto:ma lui chi è? :roll:
un chirurgo americano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11004
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ma lui chi è? :roll:
un chirurgo americano!
grazie :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11006
Sil70 ha scritto:non conosco la specializzazione però... :mrgreen:
non dormirò questa notte :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11008
Bizzy ha scritto:Ho visto una scena al tg in cui lei esce di casa e saluta i fans agitando il bouquet in aria ...che classe...che eleganza :? :roll:
mica è uscita patata al vento! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#11010
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ho visto una scena al tg in cui lei esce di casa e saluta i fans agitando il bouquet in aria ...che classe...che eleganza :? :roll:
mica è uscita patata al vento! :roll:
ok se vi sta sulle palle ma insomma.. ha agitato un bouquet.. ecchessaràmai
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3