La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
auguri a tutte anche da parte mia, il matrimonio e la partenza di un lungo e spesso favoloso viaggio insieme...
con l'augurio che qualcuna di voi possa tornare "doppia" dal viaggio di nozze :D :D
Immagine
Immagine

#2087
Ing 76 ha scritto:auguri a tutte anche da parte mia, il matrimonio e la partenza di un lungo e spesso favoloso viaggio insieme...
con l'augurio che qualcuna di voi possa tornare "doppia" dal viaggio di nozze :D :D
Grazie Ing, sei dolcissima come sempre :D
Il primo augurio lo accetto volentierissimo :D il secondo.... grazie ma io ho già dato :wink: e obbiettivamente, al giorno d'oggi, mantenere 4 figli è un'impresa :shock:
Se vincessimo al superenalotto però :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2089
Anna73 ha scritto:Dolores,

ho notato adesso che ti sposi l'11/06. Quanto tempo vi fermate a Mauririus? Noi partiremo il 26/06.... mi sa che ci incrociamo :wink: :D
Noi partiamo il 12 e stiamo 2 settimane, anzi mi pare 16 giorni. Dovrei ripartire proprio il 26. Sarebbe bello incrociarci!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2090
che ne dite di questa canzone di Baglioni da far leggere allo sposo durante il rito vivile, così io mi leggo da sola l'altra?

io ti prendo come mia sposa
davanti a Dio e ai verdi prati
ai mattini colmi di nebbia
ai marciapiedi addormentati
alle fresche sere d'estate
a un grande fuoco sempre acceso
alle foglie gialle d'autunno
al vento che non ha riposo
alla luna bianca signora
al mare quieto della sera
io ti prendo come mia sposa
davanti ai campi di mimose
agli abiti bianchi di neve
ai tetti delle vecchie case
ad un cielo chiaro e sereno
al sole strano dei tramonti
io ti prendo come mia sposa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2094
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
campo base mi prende in giro e mi rinfaccia la spesa per l'anello :D Io non so se c'è un'usanza che dice che bisogna fare il regalo al futuro sposo, ma sinceramente una spesa così grossa se la scorda :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2095
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
Donne...

:roll: :roll:

Pensate che sia solo lui a sposare voi o anche il contrario?? :lol: :lol: :lol:

Normalmente la fidanzata "restituisce" il regalo (l'anello) con un qualcosa di altrettanto prezioso e di norma che possa durare (così come l'anello).
Nella maggior parte dei casi, il regalo più utilizzato è quello di un bell'orologio (90% dei casi a mia memoria tra le mie conoscenze/amicizie).

Altrimenti si cerca insieme qualcos'altro.
Un mio amico, appassionato di computer ed elettronica, si è fatto regalare un impianto tutto nuovo...
un altro una mega macchina fotografica reflex digitale...

Se volete il mio parere da maschietto... orologio con iniziali incise sulla cassa.
Il massimo dell'eleganza. :wink:

#2096
Io ho avuto un regalo dai genitori di lui quando sono venuti a casa, lo stesso hanno fatto i miei genitori quando siamo andati da loro.

Lui l'anello me l'ha regalato 8 anni fa! :D Ma se me l'avesse regalato ora io avrei di certo ricambiato.
Immagine
Immagine

#2097
Steve1973 ha scritto:Donne...

:roll: :roll:

Pensate che sia solo lui a sposare voi o anche il contrario?? :lol: :lol: :lol:

Normalmente la fidanzata "restituisce" il regalo (l'anello) con un qualcosa di altrettanto prezioso e di norma che possa durare (così come l'anello).
Nella maggior parte dei casi, il regalo più utilizzato è quello di un bell'orologio (90% dei casi a mia memoria tra le mie conoscenze/amicizie).

Altrimenti si cerca insieme qualcos'altro.
Un mio amico, appassionato di computer ed elettronica, si è fatto regalare un impianto tutto nuovo...
un altro una mega macchina fotografica reflex digitale...

Se volete il mio parere da maschietto... orologio con iniziali incise sulla cassa.
Il massimo dell'eleganza. :wink:

Ecco.... lo sapevo che c'era la fregatura :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2098
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
Donne...

:roll: :roll:

Pensate che sia solo lui a sposare voi o anche il contrario?? :lol: :lol: :lol:

Normalmente la fidanzata "restituisce" il regalo (l'anello) con un qualcosa di altrettanto prezioso e di norma che possa durare (così come l'anello).Nella maggior parte dei casi, il regalo più utilizzato è quello di un bell'orologio (90% dei casi a mia memoria tra le mie conoscenze/amicizie).

Altrimenti si cerca insieme qualcos'altro.
Un mio amico, appassionato di computer ed elettronica, si è fatto regalare un impianto tutto nuovo...
un altro una mega macchina fotografica reflex digitale...

Se volete il mio parere da maschietto... orologio con iniziali incise sulla cassa.
Il massimo dell'eleganza. :wink:

ma io gli regalo me stessa!! 8)
dove lo trovi un regalo + prezioso di questo?!?!? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2099
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
No :shock:
Io non volevo neanche l'anello da lui :oops:

Comunque quoto Loremir :lol:
- Aspettando Godot -

#2100
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???

:?: :?: :?: :?:
Donne...

:roll: :roll:

Pensate che sia solo lui a sposare voi o anche il contrario?? :lol: :lol: :lol:

Normalmente la fidanzata "restituisce" il regalo (l'anello) con un qualcosa di altrettanto prezioso e di norma che possa durare (così come l'anello).Nella maggior parte dei casi, il regalo più utilizzato è quello di un bell'orologio (90% dei casi a mia memoria tra le mie conoscenze/amicizie).

Altrimenti si cerca insieme qualcos'altro.
Un mio amico, appassionato di computer ed elettronica, si è fatto regalare un impianto tutto nuovo...
un altro una mega macchina fotografica reflex digitale...

Se volete il mio parere da maschietto... orologio con iniziali incise sulla cassa.
Il massimo dell'eleganza. :wink:

ma io gli regalo me stessa!! 8)
dove lo trovi un regalo + prezioso di questo?!?!? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Con tutto il rispetto...

ho infatti anche sottolineato il concetto di "Durata nel tempo"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: