La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11026
nulla
nada de nada
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#11027
bradipa66 ha scritto:nulla
nada de nada
chevveloscrivoaffà, a me ancora meno :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11028
bradipa66 ha scritto:nulla
nada de nada
e' una giovane attrice inglese quotata, molto carina, non so perche si sia vestita da prete greco ortodosso pero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#11032
Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:mi sembra che la migliore sia la brandi con le girelle... ancora ancora la d'urso, le altre fan pietà... e guai a chi mi critica ancora i miei sandali...
:lol: :lol:
e dove le trovo le tue scarpe??? 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#11033
bradipa66 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:mi sembra che la migliore sia la brandi con le girelle... ancora ancora la d'urso, le altre fan pietà... e guai a chi mi critica ancora i miei sandali...
:lol: :lol:
e dove le trovo le tue scarpe??? 8)
appunto,dove le troviamo? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11034
arianh ha scritto:mi sembra che la migliore sia la brandi con le girelle... ancora ancora la d'urso, le altre fan pietà... e guai a chi mi critica ancora i miei sandali...
Sicuro ti sapresti vestire meglio.

Certe cose non si potevano vedere, ma che sono, vampiri, che non si possono guardare allo specchio?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11036
Capitata in questo topic causa fancazzismo.... Oh, io non capisco na sega di moda e di vestiti, ma sta gente non ha degli amici che gli impediscono di uscir di casa così? :shock:

Poi vabbè, quando qualche settimana fa cercavo i risultati degli Emmys, son andata a vedermi anche un po' di foto, e mi son sanguinati gli occhi a vedere com'era conciata certa gente... mi chiedo PERCHE'??? Sei una gnocca da sbarco, cosa ti dice il cervello? Niente, evidentemente.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#11039
Kia85 ha scritto:Capitata in questo topic causa fancazzismo.... Oh, io non capisco na sega di moda e di vestiti, ma sta gente non ha degli amici che gli impediscono di uscir di casa così? :shock:

Poi vabbè, quando qualche settimana fa cercavo i risultati degli Emmys, son andata a vedermi anche un po' di foto, e mi son sanguinati gli occhi a vedere com'era conciata certa gente... mi chiedo PERCHE'??? Sei una gnocca da sbarco, cosa ti dice il cervello? Niente, evidentemente.
Forse pensi che, essendo gnocca, ti possa permettere di indossare qualsiasi cosa e rendere, con la tua bellezza, splendido anche l'abito più orrendo.
Non è così, qualcuno glielo faccia presente.
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#11040
Lightblue ha scritto:Secondo me Belen sta bene con tutto!
L abito non mi fa impazzire ma ovviamente lo scopo è far parlare e lei ci riesce benissimo! :D
È una zoc.cola e pure maleducata, è il matrimonio di un'altra, non si deve parlare di lei, ma della sposa. Ma d'altronde, se hai solo il corpo da vendere per far parlare di te, di cervello per capire quando non è il caso non ce ne sarà moltissimo.
Immagine
Immagine