La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è carino quando si postano le foto della nascita della propria casa, così che si possa seguire l'evolversi dei lavori!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
rananera ha scritto:pare di guardare l'ecografia del pupo...:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dai nasin che piano piano la vedrai crescere....................quando si saprà se è maschio o femmina??!! :wink:




ma noi siamo golosi di foto e tu ne metti due.....................fila questo fine settimana e imbucati nella casa!!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
tidelady ha scritto:è carino quando si postano le foto della nascita della propria casa, così che si possa seguire l'evolversi dei lavori!
:wink:

E' bellissimo, a parte l'impazienza! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
paprina ha scritto:
ma noi siamo golosi di foto e tu ne metti due.....................fila questo fine settimana e imbucati nella casa!!! :lol: :P
Mi raccomando, intrufolati nel cantiere e facci vedere qualcosa di + :D
Cmq è davvero bello veder crescere la propria casa
Per quando è prevista la consegna? Magari l'hai già detto ma me lo sono perso

#8
Cippetta ha scritto:^_^ bello soleggiato!

Si potremo vedere anche il tramonto, oltre che avercelo bello diretto il pomeriggio, schiattando d'estate :? si compreranno tende da sole :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
[quote="paprina

dai nasin che piano piano la vedrai crescere....................quando si saprà se è maschio o femmina??!! :wink:




ma noi siamo golosi di foto e tu ne metti due.....................fila questo fine settimana e imbucati nella casa!!! :lol: :P[/quote]


Si infatti è quello che farò! Aspetto si asciughi la fanghiglia :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
moni10e ha scritto:
paprina ha scritto:
ma noi siamo golosi di foto e tu ne metti due.....................fila questo fine settimana e imbucati nella casa!!! :lol: :P
Mi raccomando, intrufolati nel cantiere e facci vedere qualcosa di + :D
Cmq è davvero bello veder crescere la propria casa
Per quando è prevista la consegna? Magari l'hai già detto ma me lo sono perso

E' prevista x fine anno, quindi da gennaio :? saltando dicembre! Uff che mese schifoso!
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Si impazientissimi!!! Anche se io ora da mia mamma nel mio lettone sola, male non ci sto... :lol:

Appena mi intrufolerò dentro, speriamo non ci sia nessuno la domenica...ne metto altre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Nasin..... ma solo 2 foto???? :roll: E per di più da fuori??? :shock: Neanche una piantina.... nulla :cry: :cry: :cry:
Da quel poco che si vede sembra carino e molto luminoso :wink: però mi raccomando, aggiorna il servizio fotografico appena puoi! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
vesrai che in men che non si dica sarà finito....Accidenti! Hai già scelto tutto e la casa non è neanche al grezzo avanzato! Che efficienza! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....