La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#9121
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:aribuondì! :D













giusto per chiudere il cerchio Brum...mi pare di capire che non ti sei sposato perchè te l'hanno data tutte la prima sera! :roll: :roll: :mrgreen: 8)

Mi sono sposato due volte, lascio a te le conclusioni :D
bene....parli al passato mi pare!
e te l''avevano data la prima sera?

Non è detto che non ci riprovi in futuro.
Non mi ricordo :mrgreen: , con la prima moglie avevo 16 anni, lei un paio di meno, poi ci siamo rivisti 6/7 anni dopo e ci siamo sposati. Con la attuale ho rimosso :D

Sil sei un mito, bentornata, mi sei mancata

Re: Topic del buongiorno!

#9123
Sil70 ha scritto::mrgreen:













EDIT
come i cornuti ci ripenso...in qualche modo svicoli mio caro Brum! 8)

No no, sai che se non sono sincero non mi diverto.
Mi è capitato che non me l'abbiano data la prima sera (cosa penseresti di me :mrgreen: ) , anche che non l'abbia neanche chiesta.

Re: Topic del buongiorno!

#9124
credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#9125
dammispazio ha scritto:credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?

Non pregiudica/condiziona nulla, una donna non guadagna punti se si astiene dal fare cio' che desidera è piu' importante il come piuttosto che il quando.

Re: Topic del buongiorno!

#9126
:D Buongiorno a tutti!



8) oggi ci sono le confessioni di Mr. Brummel... coraggioso però ben due matrimoni!
:roll: :mrgreen: :lol: doppi alimenti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#9127
Buongiorno!!!
Vi preoccupate per il tenore di vita del Lord, vedo.... :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9128
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?

Non pregiudica/condiziona nulla, una donna non guadagna punti se si astiene dal fare cio' che desidera è piu' importante il come piuttosto che il quando.
il lord non mi delude mai :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#9129
bradipa66 ha scritto:Buongiorno!!!
Vi preoccupate per il tenore di vita del Lord, vedo.... :roll:
Bradi sei scettica? :roll:

Ah,ribuongiorno :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9130
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?

Non pregiudica/condiziona nulla, una donna non guadagna punti se si astiene dal fare cio' che desidera è piu' importante il come piuttosto che il quando.
il lord non mi delude mai :wink:

parliamone 8)

@cappe, no, non sono scettica... direi piuttosto inetressta all'interessamento :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#9131
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:

Non pregiudica/condiziona nulla, una donna non guadagna punti se si astiene dal fare cio' che desidera è piu' importante il come piuttosto che il quando.
il lord non mi delude mai :wink:

parliamone 8)

@cappe, no, non sono scettica... direi piuttosto inetressta all'interessamento :roll:
vuoi sapere come? :lol: :mrgreen:

il ns prox evento avrà come filo conduttore qs tema:
Le logiche del desiderio

(PS non l'ho suggerito io però direi che sono d'accordo! :mrgreen: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#9132
bradipa66 ha scritto:
@cappe, no, non sono scettica... direi piuttosto inetressta all'interessamento :roll:
Capisco 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#9133
dammispazio ha scritto:credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?
benissimo cara! 8)






Brum, non penserei nulla...prenderei solo atto che tu piacevi a lei, lei piaceva a te e che avete rotto giustamente subito gli indugi! :D



in linea generale, uno che sparisce dopo che gliel'hai data la prima sera, sarebbe sparito pure l'undicesimo giorno, dopo che gliel'hai data la decima sera, quello voleva, sono stati solo anticipati i tempi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#9134
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:credo che la domanda di SIL fosse un'altra…. Darla o no la prima sera all inizio di una storia pregiudica/condiziona l andamento futuro e se si come
oppure semplicemente che conclusioni trai se una che ti piace ed alla quale pensi di piacere non te la da la prima sera…

dico bene Sil?
benissimo cara! 8)






Brum, non penserei nulla...prenderei solo atto che tu piacevi a lei, lei piaceva a te e che avete rotto giustamente subito gli indugi! :D



in linea generale, uno che sparisce dopo che gliel'hai data la prima sera, sarebbe sparito pure l'undicesimo giorno, dopo che gliel'hai data la decima sera, quello voleva, sono stati solo anticipati i tempi!


Con quel "cosa penseresti di me" mi riferivo a tante donne che non te la danno pensando di sembrare piu' "serie" e temono che tu ti faccia "un'idea sbagliata" su di loro. Valutare la moralita' di una donna da quanti giorni resiste mi sembra una scemenza.


Buon pomeriggio Bradi

Re: Topic del buongiorno!

#9135
brummel ha scritto: Con quel "cosa penseresti di me" mi riferivo a tante donne che non te la danno pensando di sembrare piu' "serie" e temono che tu ti faccia "un'idea sbagliata" su di loro. Valutare la moralita' di una donna da quanti giorni resiste mi sembra una scemenza.


Buon pomeriggio Bradi
ciao caro...
ah, i bei tempi in cui magari si fosse trovato uno decente con il quale potersi mostrare educata sin da subito :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani