La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info Top Cucina con lavello filo top :-(

#1
Eccomi, vorrei sapere a spanne, da chi se ne intende o ce l'ha, quanto puoò venirmi a costare, ma soprattutto una soluzione carina x un top cucina con lavello filo top, ho 180 cm di top e sui primi 60 cm vorrei metterci un lavello di 60 filo top, secondo voi, evitando il corian o il m. di carrara, con un Laminato bianco o un marmo tradiz. o un quarzo, quanto potrebbe venirmi a costare uno scherzetto così? Grazie
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Il marmo giallo egizio spesso 4 cm con un foro per il fuochi e lungo 220 a me è costato intorno ai 450 euro.

#3
Mi pare di avere letto proprio qui sul forum che con il laminato non si possono mettere i filotop, ma prendilo con le pinze: magari fai una ricerca per verificare!

Il foro per inserire il piano cottura filotop su un piano in quarzo l'ho pagato 70 euro al marmista.
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Mi pare di avere letto proprio qui sul forum che con il laminato non si possono mettere i filotop, ma prendilo con le pinze: magari fai una ricerca per verificare!

Il foro per inserire il piano cottura filotop su un piano in quarzo l'ho pagato 70 euro al marmista.
Ho letto infatti, il marmo si invece? solo che cavolo, già il filo top costicchia, ci metto anche il marmo... :shock: magari posso pure farmi fare il lavello da cartier :shock: :?
Immagine
Immagine
Immagine

#5
ma che io sappia il marmo non costa moltissimo, certo più del laminato però decisamente meno dei composti al quarzo!

comunque credo di aver già detto una volta che si gli elettrodomestici costano un pò di più rispetto a quelli ad incasso ma anche il foro costa di più!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
EWOK ha scritto:ma che io sappia il marmo non costa moltissimo, certo più del laminato però decisamente meno dei composti al quarzo!

comunque credo di aver già detto una volta che si gli elettrodomestici costano un pò di più rispetto a quelli ad incasso ma anche il foro costa di più!

Lo so che non ha costi strabilianti, xchè anche x il marmo c'è il + caro e il meno caro, solo che stranamente a me piacciono sempre le cose + care...
Volevo il carrara, ma mi pare esagerata la differenza che mi farebbe, il granito costa tanto, che cavolo faccio? Ho 2 top + uno schienale! :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:
EWOK ha scritto:ma che io sappia il marmo non costa moltissimo, certo più del laminato però decisamente meno dei composti al quarzo!

comunque credo di aver già detto una volta che si gli elettrodomestici costano un pò di più rispetto a quelli ad incasso ma anche il foro costa di più!

Lo so che non ha costi strabilianti, xchè anche x il marmo c'è il + caro e il meno caro, solo che stranamente a me piacciono sempre le cose + care...
Volevo il carrara, ma mi pare esagerata la differenza che mi farebbe, il granito costa tanto, che cavolo faccio? Ho 2 top + uno schienale! :cry:
Di graniti ce ne sono un'infinità, da quelli che costano pochissimo a quelli per cui spendi più del quarzo: sulla quantità dovresti trovarne uno che ti piace :wink:
- Aspettando Godot -

#9
BlackJesus ha scritto:acciaio no?

Lo vedo meglio x un solo piano, ma x 2 top + lo schienale mi sembra un po' esagerato come effetto, in + certi hanno detto che non è praticissimo da pulire.
Immagine
Immagine
Immagine