La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13279
betty_boop ha scritto:Maaaarò, in quale località? Almeno gli abitanti della zona sanno che è meglio rimanere a casa :lol:
Monferrato. Non mi preoccuperei per gli abitanti, il tasso alcolico del sangue lo misurano in damigiane di Barbera :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13289
sunset ha scritto:Diciamolo quando mi risveglierò dell'anestesia e avrò visto com'è venuto l'ombelico!
Incrociamoci! Ma solo una visita giusto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13290
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:Diciamolo quando mi risveglierò dell'anestesia e avrò visto com'è venuto l'ombelico!
Incrociamoci! Ma solo una visita giusto?
Dovrebbe essere la visita in cui si decide se partire con tutta la trafila di esami, oppure no. Io sono stata prima dell'estate da questa titolare di uno studio di medicina estetica, che ho conosciuto perché é cliente della mia stessa estetista: in pratica lei fa dei trattamenti con l'acido ialuronico che migliorano e tonificano le pance un po' flaccide, per cui mi avevano indirizzata da lei per questo. Ovviamente è stato subito chiaro che non era il trattamento di cui avevo bisogno io, ma sapevo che lei era in contatto con un chirurgo estetico e mi ha fatto delle foto da mostrargli, ci siamo date appuntamento ad oggi per decidere se sentirlo davvero o lasciar perdere. Oggi appunto sono tornata da lei e mi ha preso l'appuntamento col chirurgo, mi ha spiegato a grandi linee come sarà l'intervento, i tempi di recupero ecc... Da lui poi avrò informazioni più precise, ma in parte io so già a cosa vado incontro perché ne avevo parlato con un'altra chirurga, che però mi aveva chiesto davvero una cifra spropositata rispetto a quelle di cui si parla abitualmente per questo tipo di intervento e poi operava solo inclinica e non in ospedale..
Vabbé, se tutto va come deve, fra poco più di un mese potrei avere una pancia nuova, almeno spero, che oggi, mentre tornavamo in tram dall'appuntamento, una tizia voleva lasciarmi il posto a sedere.. Basta.
Immagine
Immagine