La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20071
anche io la sto mandando solo in felpa, ma stamattina faceva un po' più freddo (ora diluvia!) e noi andiamo in bici, quindi ho sentito l'esigenza di coprirla un po' di più, specie dal vento!
Federinik ha scritto:Ilaria alla mattina esce con felpa e giubbino di cotone cerato (primaverile).
In mancanza di questo, credo che le metterei solo il softshell decathlon senza felpa con tshirt ML
Immagine
ecco brava, parlavo proprio dei giubbini di cotone cerato, qua non è che ci siano molti negozi ma tornando a casa ho messo la testa dentro benetton e non c'è niente di quel genere.
Questo sofshell decatlon è un ottimo sostituto, grazie! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20075
oli_va ha scritto:
frozenlady ha scritto:Maniche corte con giacchina di jeans (ovviamente rosa :oops:) o manica lunga senza niente

ecco, pure il giubbino di jeans mi piacerebbe, h&h sicuro ce l'ha,
urge una trasferta a milano!
Io l'avevo preso da kiabi ai saldi, carinissimo perché ha la cerniera laterale e il colletto fighetto (come taglio ha quello classico del chiodo) 8) :oops:

da hm e simili trovi di sicuro! E rimane poi comodo anche per la primavera!


sennò anche il trench!!
Ultima modifica di frozenlady il 19/09/14 12:05, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20076
Federinik ha scritto:Ilaria alla mattina esce con felpa e giubbino di cotone cerato (primaverile).
In mancanza di questo, credo che le metterei solo il softshell decathlon senza felpa con tshirt ML
Immagine
Ce l'ho pure io! Comodissimo!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20079
anche qua felpa e per la mattina (dove stamni i gradi erano....11 :shock: ) smanicato imbottito.... essendo a strati mi regolo
in auto ho comunque sempre una cerata che all'occorrenza (pioggia o vento) le metto addosso sempre ocn la felpa (altra cosa che comunque ho sempre in auto...)

a tal proposito mio marito mi dice che sono pazza.. sondaggio cosa tenete sempre in auto per i nani?

io ho un cambio completo (maglietta, mutande, leggins + pantaloncini corti, calze), felpa, cerata e primo soccorso.

questo sempre, se stiamo via tutto i giorno per diletto (es la domenica) aumento i cambi, ma oslo perchè gli incidenti capitano ancora.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20083
Lightblue ha scritto:Real ma quelli non sono acquisti per il bimbo! :lol:
Non sei attenta. Ho già detto che posterò qui gli acquisti premaman perché li compro solo per farlo stare comodo :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20084
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Real ma quelli non sono acquisti per il bimbo! :lol:
Non sei attenta. Ho già detto che posterò qui gli acquisti premaman perché li compro solo per farlo stare comodo :evil:
Ops :lol:
Carini però! :wink:

Che bimbo fortunato! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20085
ela78 ha scritto: a tal proposito mio marito mi dice che sono pazza.. sondaggio cosa tenete sempre in auto per i nani?
Pacco intero di cracker o pavesini con cui far fare colazione a Leo, salviettine, fazzoletti, giochi vari, la borsa con il cambio per entrambi che porto quando stiamo via tutto il giorno, ma è fissa in macchina perchè mi dimentico di toglierla :mrgreen: quindi ora ci sono dentro calzoncini corti e magliette M/M per la stessa ragione ho i sandali di gomma nel bagagliaio. Bottigliette di acqua dimenticate che però tengo per eventuali lavaggi di mani & co.