La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
già penso anche io che sia la stessa..ma tu prendi il passante?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
quando stavo a gallarate prendevo sempre il passante.... :P la mattina quello che arriva a milano porta Venezia verso le 8:05 (mi sembra che fosse il "porto ceresio") o quello dopo......alla sera invece prendevo sempre o il 17:37 da Porta Venezia o il 18:07!!!
ora da vergiate (linea domodossola) invece non c'e' il pasante quindi mi tocca pure scendere a Garibaldi!!! che pizza!! :cry:

#18
...ma daiiiii io ogni tanto il 18:10 da repubblica....magari ci siamo viste davvero!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
:oops: :oops: :oops: mi fate vergognare....io stamani mi lamentavo per aver trovato traffico.
Sono uscita di casa alle 8.43 per arrivare alle 9 al lavoro... 8)

#20
Un abbraccio a tutte le donne "in corriera" (o in macchina o in treno). Si fanno tanti sacrifici per la casa e poi te la godi poco o niente.

Non c'entra niente ma ..... se io tiro una secchiata di acqua gelata ad uno che è dalle 9.00 che suona il sax (peraltro anche male) proprio sotto la finestra del mio ufficio ... sono cattiva?

#21
adri&anna ha scritto:..... se io tiro una secchiata di acqua gelata ad uno che è dalle 9.00 che suona il sax (peraltro anche male) proprio sotto la finestra del mio ufficio ... sono cattiva?

dai magari ti sta facendo una serenata!!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
non per girare il coltello nella piaga, ma.... mi pare di aver sentito di sfuggita che venerdì c'è sciopero dei mezzi... :? ....così tanto per avvertirvi....

#23
uhu! Sono sempre più contenta di vivere un una piccola città! Mi alzo alle 8.20 per stare in ufficio alle 9! (Non odiatemi!) Impiego dai 7 ai 10 minuti (12 km). E quando mi sposerò ce ne metterò la metà!!!! Evviva!

#24
Lorena ha scritto:uhu! Sono sempre più contenta di vivere un una piccola città! Mi alzo alle 8.20 per stare in ufficio alle 9! (Non odiatemi!) Impiego dai 7 ai 10 minuti (12 km). E quando mi sposerò ce ne metterò la metà!!!! Evviva!
ANCH'IOOOO!!! IO MI ALZO ALLE 7,45 PER STARE IN UFFICIO ALLE 8,30 E LA MIA CASETTA IN COSTRUZIONE E' A 5 MINUTI DAL LAVORO!!!
W LE PICCOLE CITTA' :D :D :D :D

#25
ma basta :evil: :evil: :evil: !!!! io abito in una piccola città...anzi in un paesino...e ne sono felicissima....solo che per lavorare mi tocca andare a milano e non ci posso fare niente....e quell'ora di treno di cui parlavamo ieri è tre giorni che me la faccio in piedi ammassata con altre centinaia di persone...del tipo se mi squilla il telefono non riesco a muovere il braccio per arrivare alla tasca...c'è una densità di 8 persone al mq!!!

scusate lo sfogo... :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
io per fortuna prendo il treno un po' di fermate prima di lau&mat e per fortuna riesco a sedermi....e pure a dormire!!! :lol: :lol:
comunque noto che ormai anche chi sale a busto non riesce piu' a sedersi!!! :evil: :evil:
oggi sul mio treno c'era una sciura sclerata che gridava come una matta contro uno....perche' non c'era spazio!!!!! :evil: :evil:

#27
io per 6 anni ho lavorato in centro a Milano, prendevo un mezzo di superficie + 2 metropolitare... tempo totalale percorso 40 minuti...

adesso da 2 anni lavoro fuori Milano, prima ci mettevo 20/25 minuti in macchina, poi mi sono traferita e di minuti ce ne mettevo 40/45 (sempre in macchina)...
adesso che ho cambiato e spero per l'ultima volta casa ( :P ) ce ne metto 15 al max.. (sempre in macchina)

spero solo che non mi mettano autovelox sul mio percorso o sono fregata! :twisted:

#28
marilu' ha scritto:stamattina.......e' stato un disastro!!!!!
gia' e' lunedi'....e che p.... :evil:
allora,
come sempre siamo usciti (io e mio marito che gentilmente mi fa il servizio taxi tutte le mattine e tutte le sere ) alle 6:57 come tutte le mattine.
il treno che doveva arrivare alle 7:06 e' arrivato 30 minuti dopo!!!!!
poi dopo due fermate si e' definitivamente fermato....
quindi scendi dal treno, aspettane un'altro.....riprendi il nuovo treno.....spingi la gente per cercare di salire prima degli altri.....corri per prenderti il posto da sedere......
va beh, fatto sta che sono arrivata alle 9 e mezza al lavoro!!!
piu' di 2 ore e trenta da casa al lavoro!!!! :twisted: :twisted:

...comunque sia, gia' che ero in ritardissimo, prima di andare in ufficio, ho portato le foto dal fotografo......in pausa pranzo vado a ritirare il cd.....e poi ve le posto!!! :lol: :lol: :lol:

a proposito di tutto questo, ho sentito un servizio a striscia la notizia proprio sul problema dei pendolari e parlavano proprio del treno di Gallarate... non è che hanno intervistato anche voi? :wink:

#29
no...non mi hanno intervistato...ma siamo davvero infuriati...se ci cambiano gli orari come dicono facciamo la rivoluzione!!! :evil: :evil: :evil:

venerdì sera solo 2 ore di ritardo.... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
no. io non c'ero e menomale per loro!!! perche' se no facevo una sfuriata in diretta!!! :twisted: :twisted:
comunque sia, la situazione invece di migliorare sta peggiorando!!!
oramai il mio treno ha sempre 20 minuti fissi di ritardo sia all'andata che al ritorno!!!!
giovedi' sera sono rimasta a Milano per cenare a casa dei miei!!! e dovevo prendere il treno delle 2130 da centrale!!!! e sapete a che ora sono arrivata a casa???
all'una di notte!!!! :twisted: :twisted: da matti!!!
e c'era il capo treno che mi sgridava "signorina...e' inutile che fa polemica!!!" e che ca......!! :twisted: :twisted: