La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Immagine
semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!
ROX che invidia!!! è fotonica!!da dove parto?
ingresso: il carica cellulari : che idea!!
è azzeccatissimo e utilissimo, e il mobile mi piace un sacco!!
soggiorno: accoglientissimo e pulitissimo,rilassa ma al tempo stesso la parete rossa da una carica pazzesca (e poi è mio colore preferito...), la lampada da terra è meravigliosa!! come tutti i lampadari... i miei preferiti sono quelli sopra il tavolo trasparente!! e l'aèèlique da parete illuminata tutta disegnata? meraviglia! vado matta per lo specchio, li adoro fatti così, spero di potermene permettere uno!!
la cucina: fantastica, hai tutto e il lavandino sotto la finestra sarebbe stato il mio sogno!!
la scala mi piace un tot!! di chi è? un artigiano?
bagni: il tema del rosso e azzurro mi piace un sacco!!! e il bagno turco??? era meglio se non lo vedevo!!! fantastico.
un'altima cosa poi ti ripulisci dalla bava che ho lasciato:
la cabina armadio (dovrei prendere un dizionario dei sinonimi per non ripetermi su fantastico o meraviglioso..) di quale marca è? la grandezza? e....il costo? :oops: .
cmq mi ripeto: veramente splendida!! ma l'avete pensata te e tuo marito?

#527
Ciao Rox ho letto un pò di commenti mi sono incuriosita parecchio potresti fare entrare anche me? Ho un bisogno matto di idee e suggerimenti

#528
Grazie :D

La scala l'ha fatta un artigiano su mia indicazione.
La cabiana armadio è La falegnami su mio disegno.
Ci siamo occupati di tutto io e mio marito. Io decidevo cosa come e dove e lui faceva eseguire. :wink:
E' stata veramente una faticaccia ma adesso siamo molto contenti. :D

#529
Complimenti, appena ho iniziato a sfogliare l'album sono rimasta :shock: dal soggiorno, semplicemente divino, bella la parete rossa e la composizione del mobile (adoro questi due colori abbinati), molto bella la cura dell'illuminazione (vedendo tutti quei punti luce spero di non rimpiangere i tagli che ho fatto). La cucina non dico niente solo :cry: :cry: (sembra quelle che vedi nelle foto dei giornali e dici non potrà mai essere mia), scala meravigliosa, il bagno bhe io lo chiamerei di più zona relax :lol:
Si è capito che mi piace molto vero :oops:

#532
Rox ha scritto:
lolamar ha scritto:ops anch'io credevo ci fossero foto nuove :oops: cmq rivedere la tua casa è sempre un piacere!!!
Ci sono foto nuove :cry: le tende bianche nel salone, i cuscini del divano dello stesso colore della parete e della colonna e il TAVOLO!!!!! :D
Il tavolo rettangolare vero? Quello rotondo l'avevo già visto prima... entrambi stupendi!!!!
Lo'

Immagine

#535
Rox ha scritto:Grazie :D

La scala l'ha fatta un artigiano su mia indicazione.
La cabiana armadio è La falegnami su mio disegno.
Ci siamo occupati di tutto io e mio marito. Io decidevo cosa come e dove e lui faceva eseguire. :wink:
E' stata veramente una faticaccia ma adesso siamo molto contenti. :D
non posso che farti i complimenti per il gusto, l'occhio e la fatica!! (alla casa gliene ho già fatti tanti!!! :P )

#536
ciccia278 ha scritto:Io propongo di eleggerla, senza offesa per nessuno, LA CASA PIU' BELLA DEL FORUM.

Chi è con d'accordo con me?
è stupenda ma non le ho viste tutte, anzi poche poche perché mi vergogno a chiedere la pw... :oops: :oops: ma credo che se le case sono tutte così mi vergognerò di meno!!! :D

#537
ciccia278 ha scritto:Io propongo di eleggerla, senza offesa per nessuno, LA CASA PIU' BELLA DEL FORUM.

Chi è con d'accordo con me?
No, io non sono d'accordo :oops:
scusa, mi metterebbe in imbarazzo.
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti che apprezzo molto e mi fanno tanto piacere ma il bello di questo forum è che non c'è rivalità fra nessuno, anzi ognuno è contento quando vede dei bei progressi negli altri ed è subito pronto a dare consigli ed informazioni quindi non mi piace l'idea di fare una classifica.
Ma grazie per il tuo entusiasmo :D

#538
Non volevo creare rivalità, nè tanto meno fare una classifica.
Volevo solo dire che secondo me è la casa più bella che ho visto.

#539
ciccia278 ha scritto:Non volevo creare rivalità, nè tanto meno fare una classifica.
Volevo solo dire che secondo me è la casa più bella che ho visto.
Lo so che era solo un apprezzamento e ti ringrazio molto, sei molto gentile

#540
che dire è veramente una gran bella casa. il soggiorno e la cucina sono veramente spaziali. :shock:
la scala è fantastica ma come fai a tenerla pulita?
i bagni...direi che è un peccato chiamarli solo bagni!
bella anche l'idea dei bagni comunicanti con la doccia.

veramente una bella casa, complimenti e grazie per avermi fatta entrare in casa tua! :wink: