La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57962
Tantissimi incrocini per Anna!!! XXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza piccola :wink:

Flavio, essendo nato ad agosto, inizierà la materna e poi le elementari a 3 e 6 anni compiuti e quindi il problema non si pone.
Ma in linea generale non sono molto favorevole agli anticipi, poi ci sono casi particolari in cui può essere solo un vantaggio per il bimbo. Credo bisognerebbe valutare caso per caso, bimbo per bimbo, con l'aiuto delle insegnanti e senza la smania di essere "avanti" che purtroppo molti genitori hanno.
Che poi, "recuperare" che?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57963
stefania_b ha scritto:posso entrare a gamba tesa per chiedervi incrocini per Anna?
Domani abbiamo un esame che va a verificare se il problema di reflusso tra uretra e vescica è rientrato: se lo fosse (e lo spero con tutto il cuore) si eviterebbe un altro intervento e finalmente potrebbe smettere l'antibiotico.
Lo so che è una cosa piccola rispetto al nostro piccolo grande leoncino però se si potesse finalmente smettere di parlare di ospedali e medicine sarei più felice :oops:
Ma tutta la positivita' del mondo per Anna!
Ci mancherebbe, ogni stato che non sia di perfetta salute dei nostri cuccioli non e' accettabile... li vogliamo sempre al meglio. E comunque vivere senza antibiotico beh cavolo, non e' una cosa piccola! Dai Anna, siamo con te!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#57972
Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lante se fai pratica con la fascia, io ero impeditissima, te la metti prima di uscire e il grosso è fatto!
Me too! :wink:
ela78 ha scritto:
Federinik ha scritto:Sono in paranoia... passo con lei trenta minuti, trenta! al giorno, da quando ci alziamo da tavola a quando iniziamo le operazioni di nanna.
30?

non riesci a ricavare di più? ma a che ora torni dal lavoro?
Potrei andare a prendere Ila alle 18 MA ultimamente verso le 17:45 si fa una seconda pennica di una mezz'oretta, cosi la vado a prendere alle 18:30. Arriviamo a casa, mentre Ila gia' urla per la fame preparo la cena e alle 19:15 ci sediamo tutti a tavola. Alle 20 finiamo, sistemo il grosso e alle 20:30 mi metto a giocare con lei, che pero' ultimamente alle 21 crolla... e questa e' la mezz'ora in cui le do' retta. :|

Ho qualche idea per migliorare la routine... vediamo se ce la faccio.
uh ieri sera, dopo la mia prima giornata al lavoro ti ho pensata..
io sono tornata alle 19.15
fatto cena veloce, e abbiamo mangiato tutti insieme.. finito verso le 20-20.15.
con loremiro facciamo le cose a mezzo quindi siamo velocissimi.. uno sparecchia, l'altro carica la lvs, uno spazzo l'altro fa il caffè.. 10 minuti ed è tutto a posto.. o perlomeno decente.
alle 21 tommaso è crollato.. faccio appena in tempo ad accompagnarlo in bagno per denti e pipì
la viola invece bella attiva fino alle 22.30/22.45.. :lol:
e lo stesso mi è sembrato di aver passato con lei pochissimo tempo. :shock:
forse mi fa questa impressione perchè la mattina la saluto a malapena, loremiro la porta al nido, mentre io accompagno Tommaso.. quindi comunque lui lo vedo anche un'ora al mattino, prima di lasciarlo a scuola.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#57975
XXXX per Anna


per la questione primine io sono di febbraio ed ho fatto la primina. la rifarei ad occhi chiusi. mai avuto problemi...anzi li ho avuti solo con prof convinti che i primini non sono abbastanza maturi per partito preso, salvo poi scusarsi con i miei genitori perché ero più brava di tanti compagni con 12 mesi + di me! 8) non sono mai stata secchiona, ma mi sono laureata senza problemi.

Amelia è di marzo quando sarà il momento mi farò consigliare dalle educatrici della materna e deciderò, ma io sono favorevole all'ingresso anticipato
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine