La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILI IN ECCESSO

#1
Scusate:
a vostra memoria esiste un posto (virtuale) dove vendere mobili?

ho un po' di cose che mi piange il cuore buttare (fatte su misura poco tempo fa, quando la casa era dei miei) e vorrei rivenderle.

esiste un mercato di queste cose (oltre a ebay, intendo), su qualche forum di arredamento o simili?

grazie ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Un'amica è riuscita a vendere i mobili di un'intera casa! :shock: tutto tramite Internet.
Ha messo le foto e poi è stata contattata dai vari interessati.
Appena risco mi faccio dire i siti

#5
metti tutto su ebay ...puoi scegliere se fare l'asta o richiedere un prezzo che stabilisci
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
sìsìsììs io sto comrpando parecchi pezzi di arredamento su ebay e su secondamano.it!;)

#7
rananera ha scritto:sìsìsììs io sto comrpando parecchi pezzi di arredamento su ebay e su secondamano.it!;)
vabbè... metterò su ebay e risponderò alle solite domande: "nell'inserzione VENDO MOBILE DA 160 CM mi dici quanto è lungo il mobile?"

eventualmente vi faccio sapere il n° dell'asta...
Cla' ha scritto: E portarle ai mercatini dell'usato?
Qui ce ne sono parecchi...
nooo... sbattimento! è un intero bagno, reti a doghe, camino in muratura con trave da cascina di 4 m, appliques varie, sanitari... ebay andrà benissimo, volevo solo sapere se c'era qualcosa di specifico.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
ebay è proprio quello che funziona meglio


poi facci sapere il numero dell'asta :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Ing 76 ha scritto:mettili all'asta

http://www.stadionaste.com
Ehm...ad una casa d'aste puoi vendere o mobili di antiquariato oppure di design, ma solo se questi sono originali! Altrimenti si tratta solo di mobili "vecchi" che è davvero difficile vendere, il resto è solo lavoro e tempo sprecato (per te e la casa d'aste). Ne so qualcosa io che in una casa d'aste ci lavoro ^_^' (Non la Stadion però :p )

#10
su arredamento.it c'è una sezione mercatino, io avevo messo un annuncio ed ero stata contattata parecchie volte...