La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E secondo voi è un problema se il wc non è proprio vicino alla finestra? In questo modo muretto e vetro, la lavanderia è vicina alla finestra in fondo alla stanza mentre il wc prima del muretto...non lo trovo indispensabile...secondo me potrebbe andare...

#19
idea da scoppiazzare...
il tuo bagno è più stretto e quindi dovresti limitare il passaggio su un lato solo.

Potresti creare una prima zona con lavandino grande e lavatrice, al centro la doccia e dietro, più intimi e vicino alla finestra... cosi mentre xx ti godi il panorma :lol: , i sanitari.
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Grazie mille...ma siete gentilissime...che forum! Non mi staccherò più! ok dai ci pensiamo su...per il vetrocemento vado il un altro topic così sn sicura! Ehi grazie ancora a tutte!

#21
...vetrocemento! Brava Ing!(non ci avevo pensato!!!!)
Però, prendo spunto da quello che mi ha detto sabato una persona, non fare tutta la parete di vetro cemento perchè c'è il rischio di avere l'effetto "piscina"!

#23
Grazie Ing per il progettino, così appena si entra si ha il mobile col lavandino e specchio e la lavatrice e l'altro lavabo dall'altra parte? Non so però se in 2 metri riesco a farci stare tutto...
Ieri sera col mio boy abbiam pensato...se noi mettiamo il murettino famoso col vetro cemento come ha detto vale (piace anche a lui l'idea) e lo facciamo sporgere per 80-85 cm (bastano secondo voi per coprire la lavatrice?) e dall'altra parte della parete ne tiriamo su un'altro di 30-35 cm...tanto per non lasciare un buco "in sospeso"...che ne dite? Poi rimane un 75-80 cm per il passaggio. Non so se sn riuscita a spiegarmi...
Cmq anche la tua ing mi piace come idea...la devo un po' studiare...
Grazie! :wink: