La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20326
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:che poi il macinato di pollo i macellai non lo possono fare (e già pronto confezionato io non l'ho mai trovato) :roll:
io per fare le spinacine l'ho frullato nel mixer...non erano acsiutte ari....forse avevi messo troppo pane? :roll:
perchè non lo possono macinare?
perchè il pollo deve essere tenuto separato per motivi igienici dal resto della carne
quindi dovrebbero smontare la macchina e lavarla per poterci macinare il vitello/maiale
io trovo solo in un super il macinato misto col pollo (ma confezionato) e non sempre
ah ok allora il mio macellaio va contro le regole perchè se lo chiedo me lo fa :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20334
arianh ha scritto:brava ale!!!

Ragazze, festeggiamo la pensione di mio papà e voglio fargli una bella torta ricoperta di pdz, giusto perché se la ricordi, poi ne facciamo anche un altra che sia di suo gusto... Cosa potrei fare come tema?
le bahamas! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20335
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:brava ale!!!

Ragazze, festeggiamo la pensione di mio papà e voglio fargli una bella torta ricoperta di pdz, giusto perché se la ricordi, poi ne facciamo anche un altra che sia di suo gusto... Cosa potrei fare come tema?
le bahamas! :mrgreen:
condivido in pieno 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20337
arianh ha scritto:brava ale!!!

Ragazze, festeggiamo la pensione di mio papà e voglio fargli una bella torta ricoperta di pdz, giusto perché se la ricordi, poi ne facciamo anche un altra che sia di suo gusto... Cosa potrei fare come tema?
un suo hobby? insomma immaginare cosa gli piacerà fare quando andrà in pensione: al parco coi nipoti, a pesca, in palestra, in pigiama davanti la tv, in viaggio, bricolage.....