La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
raffa&riffa ha scritto:Stai già volando 3 metri sopra il cielo e questo mi riempie di gioia. Conserverò questo buongiorno, cara Anna, e ti ricambio ogni parola insieme ad un abbraccio a tutti voi, magnifici 5... :)
Grazie mille stella! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#228
Anna non avevo capito che fossero le Mauritius :D
Io sono stata in viaggio di nozze al The Sands Resort... che nostalgia!!!! Vedrai che sarà fantastico! Non vi perdete BlueBay :wink:
Lo'

Immagine

#229
Kalimeroxxx ha scritto:anna basta chiedere e sarai accontentata



solo che adesso sobbiamo riprendere le misure...ufff :? fatica...vabbè chicca paprina...muoversi si ricomincia

scegliere prego
Immagine
Scegliere????? E come si fa a scegliere???? Non si potrebbe averli tutti e 2 :wink: mi faccio passare anche le paturnie sui perizomi addosso agli uomini :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#230
lolamar ha scritto:Anna non avevo capito che fossero le Mauritius :D
Io sono stata in viaggio di nozze al The Sands Resort... che nostalgia!!!! Vedrai che sarà fantastico! Non vi perdete BlueBay :wink:
Grazie Lola :D sarà fatto :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#231
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:anna basta chiedere e sarai accontentata



solo che adesso sobbiamo riprendere le misure...ufff :? fatica...vabbè chicca paprina...muoversi si ricomincia

scegliere prego
Immagine
Scegliere????? E come si fa a scegliere???? Non si potrebbe averli tutti e 2 :wink: mi faccio passare anche le paturnie sui perizomi addosso agli uomini :wink: :D :D :D

8) 8) 8) 8) ti avevamo detto che avremmo organizzato un addio al nubilato da favola....

tu dubiti ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhperò se preferisci niente basta dirlo :twisted: :twisted: ci penseremo noi 3...a disdire 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#232
Kalimeroxxx ha scritto: 8) 8) 8) 8) ti avevamo detto che avremmo organizzato un addio al nubilato da favola....

tu dubiti ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhperò se preferisci niente basta dirlo :twisted: :twisted: ci penseremo noi 3...a disdire 8)
ho come l'impressione che qualcuno stia tentando di sabotarmi l'addio al nubilato :roll: :evil:
Scordatelo, ormai avete promesso e ogni promessa è un debito :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#233
Anna73 ha scritto:ho come l'impressione che qualcuno stia tentando di sabotarmi l'addio al nubilato :roll: :evil:
Scordatelo, ormai avete promesso e ogni promessa è un debito :evil: :evil: :evil:

io lo dicevo per te....era un sacrificio per un'amica :?


vabbè allora confermo la prenotazione di ENTRAMBI












si sa mai che ti dovessi stancare di uno dei due :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#234
Kalimeroxxx ha scritto:
io lo dicevo per te....era un sacrificio per un'amica :?


vabbè allora confermo la prenotazione di ENTRAMBI


si sa mai che ti dovessi stancare di uno dei due :twisted:

:D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#235
oh my godddddddddd!!!!

BLACK JESUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

cavolo come ho fatto a dimeticarmi di te!!!
:shock: :shock: :shock:
grazie lory!!! :D



bj anche tu fai parte del gruppetto vero!!!??? :evil: :P


ok ora abbiamo i magnifici 7!!!
visto che chicca e kali hanno già tanto lavoro.......prendo io le misure a bj!!! :mrgreen:
è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#236
paprina ha scritto:oh my godddddddddd!!!!

BLACK JESUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

cavolo come ho fatto a dimeticarmi di te!!!
:shock: :shock: :shock:
grazie lory!!! :D



bj anche tu fai parte del gruppetto vero!!!??? :evil: :P


ok ora abbiamo i magnifici 7!!!
visto che chicca e kali hanno già tanto lavoro.......prendo io le misure a bj!!! :mrgreen:
è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!! :roll:

:? tanta dedizione alla causa.....


come minimo meritiamo un premio 8) 8) ma quando l'organizziamo la sfesta :?: Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina.... :twisted: :twisted: e senza connessione al pc. :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#237
Kalimeroxxx ha scritto:
:? tanta dedizione alla causa.....


come minimo meritiamo un premio 8) 8) ma quando l'organizziamo la sfesta :?: Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina.... :twisted: :twisted: e senza connessione al pc. :cry:
intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#238
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:? tanta dedizione alla causa.....


come minimo meritiamo un premio 8) 8) ma quando l'organizziamo la sfesta :?: Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina.... :twisted: :twisted: e senza connessione al pc. :cry:
intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!! :P :P
infatti il mio è made in sicily :lol: :lol: :lol: mica scema :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#239
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:? tanta dedizione alla causa.....


come minimo meritiamo un premio 8) 8) ma quando l'organizziamo la sfesta :?: Chiariamo io da sabato a mercoledì sono in trasferta nell'africa del nord....si...si dove abita paprina.... :twisted: :twisted: e senza connessione al pc. :cry:
intanto in africa la nebbia non l'abbiamo e abbiamo degli omini invidiabili!!! :P :P
infatti il mio è made in sicily :lol: :lol: :lol: mica scema :wink:
Se tutto va bene ci dovrei essere anch'io ;) Non so ancora se Mercoledì o Giovedì ;)
Vi tengo informate, mi raccomando, portate la bindella! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#240
cyberjack ha scritto:Se tutto va bene ci dovrei essere anch'io ;) Non so ancora se Mercoledì o Giovedì ;)
Vi tengo informate, mi raccomando, portate la bindella! :mrgreen:
ma tanto kali non ha nessuna intenzione di farsi conoscere, visto che non mi ha detto nulla!!!! :evil: :evil:

ma allora tu sei in forse???
'STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)