La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:Amii Stewart "The secret of the Sahara"... dalla colonna sonora del film a puntate che avevano dato sulla RAI una ventina d'anni fa :oops:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Il Miguel vestito da berbero me lo sogno ancora adesso 8) 8)
- Aspettando Godot -

#17
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:non ti ricordi il titolo del film?
:shock: Cla, suvvia, è questa l'opinione che ti sei fatta di me? :lol:
Con il titolo del film sarei risalita anche alla colonna sonora 8) :lol:
in effetti :lol: :lol:

e la musica di Mission? :? è un po' come il bianco... non impegna e va con tutto :wink:
Dei miei amici l'hanno usata in chiesa per il loro matrimonio. :wink:

#18
Steve1973 ha scritto:Dei miei amici l'hanno usata in chiesa per il loro matrimonio. :wink:
:shock:
Steve ma che gente frequenti? :D Ma la sposa aveva anche la controfigura? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Mercury ha scritto:Amii Stewart "The secret of the Sahara"... dalla colonna sonora del film a puntate che avevano dato sulla RAI una ventina d'anni fa :oops:

Oppure la colonna sonora di Lawrence D'Arabia, curata da Maurice Jarre, tra l'altro premiata con l'oscar negli anni 60.

In alternativa qualche bella canzone di Ismael Lo, oppure di Youssun'dur

Ciao :D
Bellissime tutte queste!!!

quella di Ami Stewart ti regala emozioni uniche

#20
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dei miei amici l'hanno usata in chiesa per il loro matrimonio. :wink:
:shock:
Steve ma che gente frequenti? :D Ma la sposa aveva anche la controfigura? :D :D :D
Era bellissima.
Creava un'atmosfera unica.
Se non sbaglio era fatta con il violino.

#22
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dei miei amici l'hanno usata in chiesa per il loro matrimonio. :wink:
:shock:
Steve ma che gente frequenti? :D Ma la sposa aveva anche la controfigura? :D :D :D
Era bellissima.
Creava un'atmosfera unica.
Se non sbaglio era fatta con il violino.
è vero, anch'io l'ho sentita a un matrimonio, suonata proprio con il flauto.
"il tema di Gabriel", giusto? :roll:
- Aspettando Godot -

#23
Steve1973 ha scritto:Era bellissima.
Creava un'atmosfera unica.
Se non sbaglio era fatta con il violino.
Ah, ok fatta col violino posso capirla. Mi immaginavo quella originale e non mi sambrava molto da cerimonia (ma l'hanno suonata al ricevimento o in chiesa? forse è per questo che mi è venuto il dubbio :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Era bellissima.
Creava un'atmosfera unica.
Se non sbaglio era fatta con il violino.
Ah, ok fatta col violino posso capirla. Mi immaginavo quella originale e non mi sambrava molto da cerimonia (ma l'hanno suonata al ricevimento o in chiesa? forse è per questo che mi è venuto il dubbio :roll: )
Forse era un insieme di flauto e violino.
Cla.. non mi ricordo il pezzo preciso.
So solo che era il motivo più famoso di Mission e l'hanno suonata alla fine della cerimonia in chiesa.

#25
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:Amii Stewart "The secret of the Sahara"... Oppure la colonna sonora di Lawrence D'Arabia
In alternativa qualche bella canzone di Ismael Lo, oppure di Youssun'dur
Bellissime tutte queste!!!
quella di Ami Stewart ti regala emozioni uniche
:oops: è bello vedere che si apprezzano le cosine non proprioproprio commerciali.... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Wow, ragazzi, grazie!!!! :D
Sapevo di poter contare su di voi :wink:
Fra tutte queste non c'è, purtroppo, quella che continua ad assillarmi :cry:
ma mi avete dato un sacco di titoli fantastici che utilizzerò sicuramente.
Detto fra noi, sapete che è veramente bello avere bisogno di consigli e vedere voi che correte così prontamente in aiuto? E' una sensazione che mi fa stare bene :D
Grazie