La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20164
belle le cose che hai comprato lore e ottimo il prezzo. Bisognerà abituarsi alle misure e comprare on line!! :D

Io oggi vado a ritirare il rivestimento per la cesta, spero sia venuto come lo immaginavo e cmq ci sarà il tempo per piccoli ritocchi.
Ora devo procurarmi un cuscino ma mi sono accorta che mi serve di una misura strana...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20168
Didi sì, meglio non mettere il cuscino, i bimbi devono stare ben distesi con testa-collo-schiena

molte navicelle hanno la possibilità di inclinare lo schienale
Immagine
Io sotto ai piedi di testa del lettino avevo messo due manuali di ingegneria di bizzo :mrgreen: per tenerlo un po' inclinato, soprattutto perchè Giaco ha passato il suo primo inverno con naso colante e tosse almeno una volta la mese, stando in quella posizione riusciva a dormire bene!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20170
Bizzy ha scritto:Didi sì, meglio non mettere il cuscino, i bimbi devono stare ben distesi con testa-collo-schiena

molte navicelle hanno la possibilità di inclinare lo schienale
Immagine
Io sotto ai piedi di testa del lettino avevo messo due manuali di ingegneria di bizzo :mrgreen: per tenerlo un po' inclinato, soprattutto perchè Giaco ha passato il suo primo inverno con naso colante e tosse almeno una volta la mese, stando in quella posizione riusciva a dormire bene!
Ingegnoso :lol:
Anche la mia navicella si inclina però c'è pure un piccolo cuscino. Ok, eliminato!
Invece x inclinare la cesta non posso usare il tuo metodo perché ci sono le rotelline. Comunque se servirà troverò un altro modo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20173
Federinik ha scritto:Bizzy avete dato una reale utilità ai manuali di ingegneria!

Didi inclina un poco il materasso della cesta, mettendo sotto anche solo un asciugamano piegato. È più sicuro per i rigurgiti.
Ci proverò anche se il materasso é abbastanza alto rigido quindi oppone resistenza El piegamento. Comunque stasera dovrei portare la cesta a casa e farò qualche prova :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20175
Il rivestimento della culla è venuto carino: un po' frivolo ma non meringa e soprattutto senza un puntino di rosa :D

La cappotte fa difetto, cioè non riesco proprio a metterla bene. La sarta non ha avuto la cesta a disposizione per motivi organizzativi e ha lavorato sul vecchiorivestimento, ma evidentemente non è stato sufficiente per farla venire perfetta, anche a causa della differenza di tessuti. Cmq si può sistemare, non dovrebbe essere complicato. Sto seriamente pensando di usarla senza cappotte perchè mi piace di più, però forse sembra strano, potrebbe sembrare incompleta. Vabbè, il tempo per decidere ce l'ho.
Oggi vado a comprare le ultime due tutine per l'ospedale e per un bel po' spero di avere finito con le spese. Aspetto che arrivi qualche regalo :D